Il giorno tanto atteso è arrivato: oggi alle 18:00 Torino e Juventus si troverann l'una di fronte all'altra nel Derby della Mole sul terreno dell'Olimpico Grande Torino. I granata di Davide Nicola devono rilanciarsi nella corsa salvezza, i bianconeri di Andrea Pirlo devono ritrovare serenità e punti dopo la sconfitta incassata contro il Benevento per non perdere il contatto con l'Inter in testa.
Prepartita
Torino-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming
Gli articoli più interessanti riguardanti il Derby della Mole, le probabili scelte dei due tecnici e dove si potrà vedere la partita
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Lukic, Gojak, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All: Nicola
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Ramsey, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All: Pirlo.
LE ULTIME NEWS SULLA GARA:
DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING
Il derby tra Torino e Juventus sarà trasmesso in diretta tv da DAZN, detentrice dei diritti di tre partite su dieci di ogni giornata di Serie A: canale di riferimento DAZN1, numero 209 del decoder di Sky, disponibile per chi ha aderito all'offerta Sky-DAZN.
La gara tra granata e bianconeri sarà inoltre disponibile in streaming, accedendo al sito di DAZN e sottoscrivendo un abbonamento per poi potersi godere Torino-Juve direttamente sul portale o scaricando l'app di DAZN su smart tv, smartphone o tablet. In alternativa, basterà collegare il computer al televisore mediante un cavo ad alta definizione o utilizzando dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.
Al termine del confronto gli highlights e l'evento integrale saranno resi disponibili per la visione in modalità on demand.
COME FARE – Registrarsi è semplicissimo: basterà accedere e scegliere l’opzione “ATTIVA ORA“. Così facendo avrai accesso, oltre alle tre partite per ogni giornata di Serie A TIM e a tutti i match della Serie BKT, anche al grande calcio internazionale: La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, Community Shield, Eredivisie e Championship, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, Major League Soccer (MLS) e i canali tematici di Inter TV e Milan TV. L’offerta extra calcistica di DAZN include anche la NFL, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC), i motori con la MotoGP™, Moto2 e Moto3, la PRO14 di rugby e i darts. Tutto a un costo di 9,99€ al mese: e potrai guardare DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. È possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA