Prepartita

Torino-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 09: Detail view of the Serie A Nike Flight hi-vis match ball prior to the Serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on January 09, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gli articoli più interessanti riguardanti il Derby della Mole, le probabili scelte dei due tecnici e dove si potrà vedere la partita

Redazione Toro News

Il giorno tanto atteso è arrivato: oggi alle 18:00 Torino e Juventus si troverann l'una di fronte all'altra nel Derby della Mole sul terreno dell'Olimpico Grande Torino. I granata  di Davide Nicola devono rilanciarsi nella corsa salvezza, i bianconeri di Andrea Pirlo devono ritrovare serenità e punti dopo la sconfitta incassata contro il Benevento per non perdere il contatto con l'Inter in testa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Lukic, Gojak, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All: Nicola

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Ramsey, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All: Pirlo.

LE ULTIME NEWS SULLA GARA:

DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING

Il derby tra Torino e Juventus sarà trasmesso in diretta tv da DAZN, detentrice dei diritti di tre partite su dieci di ogni giornata di Serie A: canale di riferimento DAZN1, numero 209 del decoder di Sky, disponibile per chi ha aderito all'offerta Sky-DAZN.

La gara tra granata e bianconeri sarà inoltre disponibile in streaming, accedendo al sito di DAZN e sottoscrivendo un abbonamento per poi potersi godere Torino-Juve direttamente sul portale o scaricando l'app di DAZN su smart tv, smartphone o tablet. In alternativa, basterà collegare il computer al televisore mediante un cavo ad alta definizione o utilizzando dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

Al termine del confronto gli highlights e l'evento integrale saranno resi disponibili per la visione in modalità on demand.

COME FARE – Registrarsi è semplicissimo: basterà accedere e scegliere l’opzione “ATTIVA ORA“. Così facendo avrai accesso, oltre alle tre partite per ogni giornata di Serie A TIM e a tutti i match della Serie BKT, anche al grande calcio internazionale: La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, Community Shield, Eredivisie e Championship, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, Major League Soccer (MLS) e i canali tematici di Inter TV e Milan TV. L’offerta extra calcistica di DAZN include anche la NFL, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC), i motori con la MotoGP™, Moto2 e Moto3, la PRO14 di rugby e i darts. Tutto a un costo di 9,99€ al mese: e potrai guardare DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. È possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram