Torino, l’agente di Ansaldi: “Cristian vuole rinnovare”

Esclusiva TN / Pedro Aldave conferma che la volontà condivisa è quella di continuare in granata

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Cristian Ansaldi, salvo sorprese, rinnoverà il contratto con il Torino. L’attuale accordo è in scadenza il 30 giugno ma il Torino ha un accordo per un’opzione di prolungamento. Opzione che dovrebbe essere esercitata perché in questa direzione va la volontà attuale del club e del giocatore. Lo si era anticipato un paio di giorni fa e lo conferma Pedro Aldave, agente dell’esterno argentino, a Toro News: “Avrei dovuto recarmi a Torino in questa settimana, ma non sono potuto andare a causa di questa emergenza sanitaria. L’idea resta quella di sentirci in breve tempo per poter incontrarsi quando possibile”, afferma il procuratore di Ansaldi.

Il laterale ha comunque trovato la sua dimensione in granata e anche la famiglia si trova a meraviglia in città, con il figlio di Cristian che inoltre gioca nei pulcini del Toro. “Sì, potete essere ottimisti, anche se adesso è tutto sconvolto dal coronavirus. Ma la situazione ideale per Cristian è il rinnovo col Toro”. Ansaldi-Torino, il rinnovo pare davvero alla portata, mentre si aspetta il ritorno alla normalità. Lo stesso laterale argentino dal suo account Instagram ha chiesto ai suoi followers di rispettare le regole delle autorità e contribuire a far terminare il prima possibile questo periodo difficile.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ardi2 - 7 mesi fa

    Grande uomo, prima di tutto, ottimo giocatore, che senza la sfortuna di avere spesso problemi fisici, sarebbe potuto essere ancora più forte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granata - 7 mesi fa

    Ma guarda un po’, sembra più granata lui che alcuni giovanotti cresciuti nel Toro. Grande Cristian.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torino FC - 7 mesi fa

      verissimo, ma lui è davvero un grande uomo non solo un bravo calciatore, avercene altri con uno spirito come il suo(forse solo sirigu e belotti) …. il Toro sarebbe in una altra posizione di classifica…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy