Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, Lazaro in gruppo. Non ancora Miranchuk, Karamoh e Vieira

Torino, Lazaro in gruppo. Non ancora Miranchuk, Karamoh e Vieira - immagine 1
Fuori da più di due mesi, l'esterno granata è quasi pronto a fare il suo ritorno sul terreno da gioco dopo l'infortunio al ginocchio destro

Redazione Toro News

Ad alleggerire l'umore in casa Toro dopo le brutte notizie sulle condizioni di Ola Aina e Ivan Ilic, ci pensa Valentino Lazaro, o almeno ci prova. Il giocatore granata quest'oggi - giovedì 30 marzo - si è allenato in gruppo, insieme al resto della squadra agli ordini di Ivan Juric al Filadelfia. Fuori da più di due mesi (uscito al 72' contro la Salernitana l'8 gennaio), l'esterno granata è dunque quasi pronto a fare il suo ritorno sul terreno da gioco dopo l'infortunio al ginocchio destro.

Al contrario, non sono ancora tornati in gruppo per svolgere l'allenamento diretto dal tecnico croato Miranchuk, Karamoh e Vieira. Il russo ha seguito un programma personalizzato in seguito al trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra che lo ha escluso dai convocati per l'ultima sfida prima della sosta contro il Napoli. Per quanto riguarda Vieira (lesione al tendine del bicipite femorale) e Karamoh (fermato da un problema al polpaccio), invece, entrambi si sono sottoposti alle terapie, con quest'ultimo che ha proseguito anche con del lavoro in palestra.

 

tutte le notizie di