gazzanet

Torino-Lazio 2-2, Mihajlović: “Non mi capacito del secondo gol preso. Il pari grazie ai tifosi”

Gino Strippoli

 TURIN, ITALY - OCTOBER 23: Felipe Anderson (R) of SS Lazio turns Mirko Valdifiori of FC Torino during the Serie A match between FC Torino and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on October 23, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

 

 

 

 

 

La prova di Valdifiori è stata positiva: sta facendo quello che si aspetta Mihajlovic?

"La sua prova è stata ottima e sono molto contento per lui. Sta tornando quello di Empoli. C'è voluto del tempo per inserirlo nella nostra squadra; anche dal punto di vista fisico ha patito un po' la nostra preparazione fisica basta sulla forza, a cui non era abituato, ma ora sta uscendo bene fuori e sono contento di lui".

Oggi Belotti ha fatto fatica a trovare gli spazi per colpire.

"Quando ho analizzato la partita sapevo che quello che potevano concedere erano i cross e così abbiamo fatto gol. Per quanto riguarda Belotti devo dire che sono stato sorpreso da come Hoedt e Wallace lo hanno marcato, non lo hanno lasciato muovere. Non pensavo fossero così bravi".

Le fa piacere il fatto che il tifoso del Toro sia soddisfatto di vedere una squadra con qualità che non si vedevano da molto tempo? E che effetto le fa non essere riuscito a vincere davanti a questo pubblico?

"Quando non si possono vincere le partite è importante non perderle. Ci tengo a ringraziare i tifosi, sono venuti in tanti e hanno risposto bene colorando lo stadio, come speravo io. Deve essere sempre così. In campo noi ce la metteremo sempre tutta e spero che i tifosi ci sosterranno fino all'ultimo minuto della partita. Poi al fischio finale sono liberi di fischiare o applaudire, è loro diritto. Oggi, come ho detto prima, abbiamo ripreso il pareggio anche grazie al loro apporto. Mi dispiace che non siamo riusciti a regalare loro una vittoria ma c'è da dire che la Lazio è stata un avversario forte".

Potresti esserti perso