gazzanet

Torino-Lazio 2-2, Mihajlović: “Non mi capacito del secondo gol preso. Il pari grazie ai tifosi”

Gino Strippoli

 TURIN, ITALY - OCTOBER 23: Andrea Belotti of FC Torino receives the yellow card from referee Piero Giacomelli during the Serie A match between FC Torino and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on October 23, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Benassi e Baselli sono calati troppo nel secondo tempo: i cambi non sono stati tardivi?

"A me non piace parlare di scelte tecniche che ho fatto con voi giornalisti. Voi tenetevi le vostre opinioni. Il problema non sono stati i cambi nè il rendimento dei centrocampisti ma il fatto che la linea difensiva si è abbassata troppo. Io penso che dobbiamo sempre accettare l'uno contro uno. Non dobbiamo essere sempre in superiorità numerica. La mia mentalità è farlo anche squadre forti come la Lazio. So che posso rischiare qualcosa indietro, ma so anche che non dobbiamo perdere centrocampisti e attaccanti nella zona offensiva perchè possiamo fare male. Capisco che è difficile cambiare la mentalità di una squadra, ma dobbiamo passare anche attraverso queste situazioni per migliorare".

Come valuta il Simone Inzaghi allenatore?

"Simone Inzaghi? Oggi non ci siamo detti niente. Sono contento per il percorso che sta facendo. Ha un'ottima squadra a disposizione e lui è molto bravo. Possono lottare per l'Europa, così come noi". 

Il tecnico nei salotti di Sky mette in scena un siparietto sulle decisioni arbitrali:

"La Lazio è un ottima squadra, ma noi non abbiamo mollato. Il rigore dite che è generoso? Non ho capito perchè. Braccio pieno: come fa a essere un rigore generoso? E sul rigore su Barreca invece cosa mi dite? Piuttosto devo dire che Parolo andava ammonito la seconda volta, ha fatto un'entrata killer e non so perchè non sia stato espulso".

Potresti esserti perso