toro

Torino-Parma 1-1, Longo: “Soddisfatto della prestazione, ma meritavamo di vincere”

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - JUNE 20: Andrea Belotti (L) of Torino FC is challenged by Simone Iacoponi of Parma Calcio during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 23, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Sui singoli: "Zaza e Belotti? Questo atteggiamento tattico potrà essere riproposto in futuro, anche se abbiamo provato altre situazioni in queste settimane perché giocando ogni tre giorni dobbiamo aspettarci di tutto. Era giusto provare più situazioni per farci trovare pronti".

Ancora Longo su Meité e Nkoulou, tra i migliori in campo di oggi: "Meité e Nkoulou? Sono due giocatori che hanno fatto un'ottima partita, ma non mi piace parlare dei singoli. La squadra ha giocato da squadra, ha tenuto bene il campo nonostante ci fossero difficoltà in più. Siamo stati dentro con la testa, abbiamo creato e abbiamo reagito bene dopo il gol del Parma. Abbiamo creato i presupposti per vincerla con occasioni clamorose, pensiamo positivo per la prossima partita ma siamo sulla strada giusta verso il nostro obiettivo anche se sappiamo che la strada sarà lunga".

A Torino Channel Longo è poi tornato su Nkoulou: “Contento della sua prestazione, ma non mi piace parlare troppo dei singoli: preferisco dire che la squadra ha fatto bene e avrebbe dovuto essere premiata dai tre punti”.

Potresti esserti perso