Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Pro Vercelli, le formazioni ufficiali: Segre e Millico titolari

Pre partita / Formazioni ufficiali e ultimi aggiornamenti dall'Olimpico Grande Torino a pochi minuti dall'amichevole contro la Pro Vercelli

Nicolò Muggianu

Terza uscita stagionale per il Torino di Marco Giampaolo, che tra pochi minuti - alle 18.00 - scenderà in campo all'Olimpico Grande Torino per il match amichevole contro la Pro Vercelli. Come accaduto contro la Pro Patria, Giampaolo dovrà fare a meno dei sette giocatori Nazionali (Sirigu, Belotti, Ujkani, Vojvoda, Lukic, Linetty e Rodriguez). Altri esperimenti in vista dunque per il tecnico granata, che recupera Simone Verdi e conferma il 4-3-1-2. Di seguito le formazioni ufficiali della seconda amichevole stagionale.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

"Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer, Buongiorno; Meite, Rincon, Segre; Berenguer; Millico, Zaza. A disposizione: Rosati, Zaccagno, Falque, Rauti, Fiordaliso, Edera, Kone, Djidji, Aina, Ferigra, Celesia, Verdi. Allenatore: Giampaolo.

"Pro Vercelli (3-4-3): Saro, Masi, Iezzi, Emmanuello, Auriletto, De Marino, Rodio, Erradi, Romairone, Rolando, Della Morte. A disposizione: Tintori, Moschin, Barbini, Crialese, Graziano, Mal, Merio, Petris, Bruzzaniti, Rosso, Secondo, Volpatto, Tochukwu, Schiavon. Allenatore: Modesto.

ULTIME DAI CAMPI: 

17.45 - Manca sempre meno al fischio d'inizio di Torino-Pro Vercelli: segui e commenta il match in diretta con noi (VAI AL LIVE)

17.35 - Neanche convocato Simone Verdi, che non è ancora al top dopo l'infortunio che lo ha tenuto fermo nelle ultime settimane.

17.30 . In campo anche il Torino: comincia il riscaldamento.

17.20 - In campo i giocatori della Pro Vercelli, che cominciano il riscaldamento. Si vedono sul terreno di gioco anche i portieri del Torino.

17.15 - Diramate le formazioni ufficiali: il Torino giocherà con Zaza e Millico in attacco.

17.10 - Cominciato il riscaldamento per l'estremo difensore della Pro Vercelli. Nella metà campo del Torino invece irrigatori in azione in attesa della squadra.

17.00 - Entrambe le squadre sono già arrivate allo stadio. La Pro Vercelli, in particolare, si è già vista sul terreno di gioco per svolgere la consueta ricognizione del terreno di gioco.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di