Torino-Pro Vercelli, le formazioni ufficiali: Segre e Millico titolari

Torino-Pro Vercelli, le formazioni ufficiali: Segre e Millico titolari

Pre partita / Formazioni ufficiali e ultimi aggiornamenti dall’Olimpico Grande Torino a pochi minuti dall’amichevole contro la Pro Vercelli

di Nicolò Muggianu

Terza uscita stagionale per il Torino di Marco Giampaolo, che tra pochi minuti – alle 18.00 – scenderà in campo all’Olimpico Grande Torino per il match amichevole contro la Pro Vercelli. Come accaduto contro la Pro Patria, Giampaolo dovrà fare a meno dei sette giocatori Nazionali (Sirigu, Belotti, Ujkani, Vojvoda, Lukic, Linetty e Rodriguez). Altri esperimenti in vista dunque per il tecnico granata, che recupera Simone Verdi e conferma il 4-3-1-2. Di seguito le formazioni ufficiali della seconda amichevole stagionale.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer, Buongiorno; Meite, Rincon, Segre; Berenguer; Millico, Zaza. A disposizione: Rosati, Zaccagno, Falque, Rauti, Fiordaliso, Edera, Kone, Djidji, Aina, Ferigra, Celesia, Verdi. Allenatore: Giampaolo.

Pro Vercelli (3-4-3): Saro, Masi, Iezzi, Emmanuello, Auriletto, De Marino, Rodio, Erradi, Romairone, Rolando, Della Morte. A disposizione: Tintori, Moschin, Barbini, Crialese, Graziano, Mal, Merio, Petris, Bruzzaniti, Rosso, Secondo, Volpatto, Tochukwu, Schiavon. Allenatore: Modesto.

ULTIME DAI CAMPI: 

17.45 – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Torino-Pro Vercelli: segui e commenta il match in diretta con noi (VAI AL LIVE)

17.35 – Neanche convocato Simone Verdi, che non è ancora al top dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo nelle ultime settimane.

17.30 . In campo anche il Torino: comincia il riscaldamento.

17.20 – In campo i giocatori della Pro Vercelli, che cominciano il riscaldamento. Si vedono sul terreno di gioco anche i portieri del Torino.

17.15 – Diramate le formazioni ufficiali: il Torino giocherà con Zaza e Millico in attacco.

17.10 – Cominciato il riscaldamento per l’estremo difensore della Pro Vercelli. Nella metà campo del Torino invece irrigatori in azione in attesa della squadra.

17.00 – Entrambe le squadre sono già arrivate allo stadio. La Pro Vercelli, in particolare, si è già vista sul terreno di gioco per svolgere la consueta ricognizione del terreno di gioco.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marchese del Grillo - 3 settimane fa

    Bella formazione, al netto delle assenze.
    Aina praticamente ai saluti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 3 settimane fa

      Effettivamente se mancando Ansaldi, Rodriguez e Vojdina sta in panchina, vorrà dire qualcosa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ALELUX777 - 3 settimane fa

    Bello vedere Buongiorno, Segre e Millico titolari.
    Sarà interessante sapere se Segre gioca come mezzala o come play basso. Per Millico finalmente la gioia di entrare dal primo minuto. Forza ragazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. oscarfc - 3 settimane fa

      Certo che no!
      C’è Rincon che anela a fare il play basso!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy