Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Sanabria scalda i motori. Nicola: “Sono certo che ci sarà utile”

Le parole / L'attaccante paraguaiano è pronto al suo esordio in granata contro il Crotone, ancora da valutare se da titolare o a partita in corso

Nicolò Muggianu

Antonio Sanabria scalda i motori. È tutto pronto per l'esordio in maglia granata dell'attaccante approdato al Torino nel corso dell'ultimo calciomercato di riparazione dal Betis Siviglia. Una prima fase di avventura che, a dirla tutta, è stata piuttosto sfortunata per l'ex Genoa: prima la positività al Coronavirus - con conseguente isolamento di due settimane - e poi, poco dopo il suo reintegro in gruppo, la positività al Covid-19 di altri otto suoi compagni di squadra che hanno costretto il Torino a stoppare gli allenamenti.

SANABRIA - Ora però i tempi sembrano essere maturi e contro il Crotone Sanabria sembra avere tutte le carte in regola per scendere finalmente in campo con la maglia del Torino. Resta solo da capire se già dal primo minuto o a partita in corso. Una riflessione che mister Nicola farà in queste ultime ore sulla strada verso l'Ezio Scida: “Tonny si è allenato già prima di questo stop - ha detto il tecnico granata nella conferenza stampa della vigilia -. Sono certo che sarà utile già dalla partita di Crotone, vedremo come e quanto, ma lo conosco e so cosa posso aspettarmi”. Dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi e che confermano quanto affermato in precedenza: Sanabria è pronto a scendere in campo con la sua nuova maglia granata numero 19. Vedremo se sarà dall'inizio o a partita in corso, anche se allo stato attuale quest'ultima sembrerebbe essere l'ipotesi più accreditata.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso