Le Voci

Torino, Vagnati a Pinzolo: “Non abbiamo bisogno di vendere nessuno”

Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

Ma un big della squadra dovrà andare via da qui alla fine del mercato? "Non posso dire che va via solo un big: magari non va via nessuno perché abbiamo la fortuna di non dover vendere. Ci vogliono i soldi giusti per tutti i giocatori. Io voglio vedere Ricci insieme a Ilic perché ci abbiamo lavorato tanto per metterli insieme. Era un’altra storia quella dell’anno scorso. Il lavoro di una programmazione si vede dopo due o tre anni e adesso si stanno vedendo i primi frutti. Ora siamo attenzionati sul mercato. Magari non accettiamo nessuna offerta da qui alla fine. Non abbiamo bisogno di vendere nessuno, quindi ci sediamo al tavolo e poi valutiamo insieme all'altra società, insieme al nostro presidente e al nostro mister. Non è detto che vada via qualcuno".

Possono restare tutti dunque? "Il Milan ha dato via Tonali, un giocatore per me incredibile. Io Samuele lo porterei a casa da me. Si tratta di un giocatore top. Non dobbiamo vendere nessuno, quindi si vedrà come evolve il mercato". 

Per l'attacco cercate qualcun altro oltre a Sanabria e Pellegri?"Pellegri ha un grande potenziale. Speriamo faccia tutto il percorso in questo mese/mese e mezzo mettendoci a disposizione tutto il suo grande potenziale".

tutte le notizie di