Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Virtus Entella 2-0, Vivarini: “Sono soddisfatto. Abbiamo tenuto bene il campo”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 26:  Virtus Entella head coach Vincenzo Vivarini looks on during the Coppa Italia match between Torino FC and Virtus Entella at Stadio Olimpico di Torino on November 26, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le voci / Al termine della gara contro i granata, il tecnico dei liguri all'esordio sulla panchina dell'Entella ha commentato la sfida

Redazione Toro News

Al termine della partita contro il Torino, terminato 2-0 per i padroni di casa, è intervenuto ai microfoni di raiSport Vivarini, tecnico della Virtus Entella: "Sono molto contento perché abbiamo potuto lavorare insieme solo ieri e la squadra ha risposto bene sotto gli aspetti che avevamo preparato. Ho una squadra che è capace di apprendere ed ha mostrato una capacità di palleggio interessante, tenendo bene il campo. Sono fiducioso perché ho visto tutti i presupposti per poter far bene nel prosieguo. Dobbiamo avere la capacità di lottare su ogni partita e con ogni avversario, lavorando tanto, si passa da un'organizzazione di gioco a un'altra, serve un apprendimento nel più breve tempo possibile, poi ci sono alcuni infortuni da recuperare, oltre alla condizione atletica".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di