Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro-Atalanta, le ultime dai campi: terminato il riscaldamento

Verso il match / Il pre-partita in diretta dal Grande Torino

Andrea Calderoni

20.33 Finito il riscaldamento di Torino-Atalanta. Ora il Live della gara (LEGGI QUI).

20.28 Prosegue il riscaldamento di Torino-Atalanta. Siamo alle ultime fasi.

20.24 Inizia a riempirsi lo stadio "Grande Torino". Continua il lavoro degli 11 scelti da Mazzarri sotto La Maratona.

20.18 Il via del riscaldamento di Torino e Atalanta. Ora non si scherza più.

20.09 Anche i portieri dell'Atalanta sul terreno di gioco del "Grande Torino" per il riscaldamento.

20.02 Parte ufficialmente il riscaldamento. Ad inaugurarlo Salvatore Sirigu con i propri colleghi portieri.

19.52 L'Atalanta propone il suo 3-4-1-2: Gomez agirà alle spalle di Ilicic e Zapata. Gosens e Hateboer sugli esterni. Interni del centrocampo Freuler e De Roon.

19.50 Confermate le probabili della vigilia: Belotti supportata da Verdi e Berenguer. In mezzo al campo Meité e Lukic (LEGGI QUI).

19.40 I ragazzi pochi istanti fa, quando hanno svolto il sopralluogo sul nuovo terreno di gioco del "Grande Torino".

19.28 Anche il pullman dell'Atalanta ha raggiunto il "Grande Torino". Ecco a voi il video dell'arrivo della Dea. Il fischio d'inizio si avvicina

19.23 Atmosfera molto tranquilla fuori dal "Grande Torino". Tra poco inizierà il riscaldamento di Torino e Atalanta. Prima un passo indietro. Andiamo a rivivere la conferenza stampa di Mazzarri alla vigilia di una settimana molto importante per il Torino tra Coppa Italia e campionato (LEGGI QUI).

19.15 Il pullman granata ha fatto il proprio arrivo allo stadio. Pochi applausi e pochi incitamenti (GUARDA VIDEO).

19.13 Intanto lo spogliatoio granata è allestito: tutte le maglie sono appese e attendono di essere indossate dai ragazzi.

19.10 Sarà una gara dalle scelte obbligate per Mazzarri: Aina e Rincon squalificati, assenti per infortunio tanti potenziali titolari del Torino. Ecco la probabile formazione granata (LEGGI QUI).

19.05 Nel corso del pomeriggio è riesplosa la contestazione da parte de La Maratona nei confronti di Walter Mazzarri. Allo stadio Filadelfia è comparso uno striscione con testuali parole: "Mazzarri vattene".

19.00 Le squadre stanno raggiungendo lo stadio "Grande Torino" con i rispettivi pullman. Si accendono i riflettori sull'anticipo del sabato sera tra Torino e Atalanta. Ricordiamo che le formazioni si affronteranno su un terreno completamente rizollato.

Manca sempre meno all’inizio di Torino-Atalanta, le due squadre scenderanno in campo alle 20.45 nella cornice dello stadio “Grande Torino”. Si tratta della seconda giornata del girone di ritorno. Le due squadre arrivano da due sconfitte difficili da digerire. Il Torino è reduce dal k.o. di Reggio Emilia contro il Sassuolo incassato in rimonta, mentre l'Atalanta è caduta fragorosamente in casa contro il fanalino di coda Spal. I bergamaschi, tra l'altro, sono stati eliminati dalla Coppa Italia, mentre i granata dovranno ragionare nell'ottica delle due partite in pochi giorni, visto che settimana prossima è in programma il quarto di finale della coppa nazionale contro il Milan. Partita, dunque, da non sbagliare per entrambe le squadre.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram