Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Toro, i convocati di Juric per l’Inter: ancora fermo Buongiorno, out pure Karamoh

Toro, i convocati di Juric per l’Inter: ancora fermo Buongiorno, out pure Karamoh - immagine 1
La società granata ha diramato la lista ufficiale dei convocati stilata dal tecnico croato per la sfida odierna contro l'Inter

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha stilato la lista dei convocati per il match delle 18 contro l'Inter. In questo elenco sono presenti 23 giocatori e come noto sono assenti i nomi degli infortunati Brandon Soppy (lesione di secondo grado ai muscoli ischiocrurali della coscia sinistra), Koffi Djidji (ancora fermo ai box post operazione) e la triste notizia delle ultime ore di Duvan Zapata out per un trauma elongativo (qui i tempi di recupero). Niente da fare nemmeno per Alessandro Buongiorno che era rimasto fuori dalle ultime gare contro Verona e Juventus dopo la lesione all'adduttore patita nella partita contro la Lazio ma la notizia dell'ultima ora è l'assenza di Yann Karamoh (sovraccarico al muscolo retto femorale destro). Nella lista sono presente anche i giovani Savva e Antolini.

Torino-Inter, la lista dei convocati granata

—  

PORTIERI: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa;

DIFENSORI: Schuurs, Zima, Rodriguez, Sazonov, N'Guessan;

ESTERNI: Antolini, Bellanova, Lazaro, Vojvoda;

CENTROCAMPISTI: Ilic, Ricci, Tameze, Gineitis, Linetty;

ATTACCANTI: Savva, Sanabria, Radonjic, Pellegri, Vlasic, Seck.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.