Ora è ufficiale: Nicola Murru è un nuovo giocatore del Torino FC. Il difensore classe 1994 arriva a vestire la maglia granata attraverso un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Ritrova così il suo ex allenatore ai tempi della Sampdoria Marco Giampaolo.


toro
UFFICIALE – Murru è un nuovo giocatore del Torino. Vestirà il 29
News / La notizia è arrivata da poco, l'ex Cagliare è granata
"Ieri mattina, l'ormai ex Sampdoria ha svolto le visite mediche presso lo stadio Olimpico Grande Torino accompagnato dal team manager granata Emiliano Moretti. Come ampiamente preannunciato, oggi è stato ufficializzato. Scopriremo nelle prossime ore se si unirà al gruppo squadra già per la trasferta di sabato a Firenze.

COMUNICATO STAMPA TORINO FC:
Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall'Unione Calcio Sampdoria - a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Murru.
Nicola Murru è nato a Cagliari il 16 dicembre 1994. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Cagliari, ha debuttato in Serie A con la maglia rossoblù il 17 dicembre 2011 nella sfida contro il Chievo Verona. Dopo sei anni in Sardegna, nel corso dei quali ha collezionato 107 presenze tra campionato e Coppa Italia, si è trasferito alla Sampdoria, formazione nella quale ha militato nelle ultime tre stagioni giocando complessivamente 89 partite.
Per il difensore anche 9 presenze con la Nazionale Under 21.
Tutto il Torino FC accoglie Murru con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA