Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Torino-Fiorentina e gli intrecci di mercato: da Mandragora a Vanja e l’idea Belotti

Torino-Fiorentina e gli intrecci di mercato: da Mandragora a Vanja e l’idea Belotti - immagine 1
I due club stanno seguendo le piste di diversi giocatori, interessi comuni che potrebbero condizionarsi a vicenda andando avanti di questo passo

Cecilia Mercatore

Le strade del Torino e della Fiorentina si stanno incrociando spesso per quanto riguarda il calciomercato. I due club stanno seguendo le piste di diversi giocatori, interessi comuni che potrebbero condizionarsi a vicenda andando avanti di questo passo. La prima fra tutte porta a Rolando Mandragora, ma ci sono anche quelle che riguardano Milinkovic-Savic, Dragowski e Belotti, quest'ultima non si è mai spinta oltre un semplice interesse dimostrato dai Viola.

Torino-Fiorentina e gli intrecci di mercato: da Mandragora a Vanja e l’idea Belotti- immagine 2

Mandragora dà la priorità a una permanenza con il Torino

Il centrocampista temporeggia con la Fiorentina, club che ha dimostrato un forte interesse e presentato un'offerta di 10 milioni di euro (più elevata di quella del Torino) alla Juventus per aggiudicarsi il giocatore. La priorità di Mandragora è però quella di restare al Toro, motivo per cui sta prendendo tempo e non ha ancora dato una risposta alla società Viola. Il centrocampista attende il rilancio dei granata, sperando che il club bianconero possa ritenersi soddisfatto e accettare (LEGGI QUI).

Torino-Fiorentina e gli intrecci di mercato: da Mandragora a Vanja e l’idea Belotti- immagine 3

Milinkovic-Savic, trattativa concreta con la Fiorentina

Un altro incrocio di mercato tra Torino e Fiorentina è quello che vede come protagonista Vanja Milinkovic-Savic, inserito nella lista dei possibili partenti da parte del club granata. Sul portiere serbo si è aperta da qualche giorno la pista Viola: tra i due club c'è una trattativa concreta per il trasferimento di Vanja a Firenze. Il club di Commisso, considerando che la permanenza di Dragowski è al capolinea, è da tempo alla ricerca di un portiere sul mercato, d'altronde così come il Torino. La trattativa continua ad avanzare, sempre sulla base di un trasferimento temporaneo: il Toro infatti lavora a un prestito a cui verrà eventualmente inserito il diritto di riscatto (LEGGI QUI).

Torino-Fiorentina e gli intrecci di mercato: da Mandragora a Vanja e l’idea Belotti- immagine 4

Belotti e il suo futuro, c'è l'interesse della Viola

Il club Viola ha fin da subito dimostrato il suo interesse per Andrea Belotti, ma non si è mai spinto oltre. Il 30 giugno il contratto dell'attaccante con il Torino scadrà e non si sa ancora quale sarà la prossima squadra che accoglierà il Gallo. Al momento non ci sono grandi squadre che abbiano fatto una mossa concreta, si è parlato di semplice interesse da parte di squadre come Milan, Monza, Monaco e appunto Fiorentina (LEGGI QUI).

tutte le notizie di