Torino, il tabellone del calciomercato: ufficiale Aina al Fulham, seconda settimana senza acquisti

Torino, il tabellone del calciomercato: ufficiale Aina al Fulham, seconda settimana senza acquisti

Calciomercato / Granata al lavoro tra entrate ed uscite: il punto settimanale tra affari conclusi e trattative

di Luca Sardo

IN ENTRATA

LONDON, ENGLAND – NOVEMBER 23: Lucas Torreira of Arsenal points instructions during the Premier League match between Arsenal FC and Southampton FC at Emirates Stadium on November 23, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Anche questa settimana, come quella precedente, molto probabilmente si chiuderà senza acquisti per il Torino. Ufficializzati Rodriguez, Linetty e Vojvoda, il club granata continua la ricerca al famoso regista. Le trattative tra Toro ed Arsenal per Torreira proseguono volta per volta. Il giocatore è senza dubbio in uscita (non è stato convocato per Fulham-Arsenal): i granata continuano a cercare un accordo economico vantaggioso, ma il principale nodo da sciogliere è quello legato alla formula che porterebbe Torreira a Torino. In alternativa i nomi caldi sono quelli dello svincolato Lucas Biglia ed il giovane argentino Fausto Vera, nonostante in questi ultimi giorni questa pista sembra essersi raffreddata.

LEGGI ANCHECalciomercato, Torreira sempre più in uscita: non convocato da Arteta per Fulham-Arsenal

LEGGI ANCHECalciomercato, Vera tra il rinnovo e il sogno europeo. Ma la trattativa col Toro è in stand-by

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. aimo.marc_150 - 2 settimane fa

    … ma questo lo sapevamo già. Il ciarlatano parla parla parla. Ma di fatti nulla. Reinventeranno alcuni giocatori in nuove posizioni e ci diranni che il mercato è stato fatto al meglio trattenendo i giocatori che già c’erano. E da sabato prossimo si comincerà di nuovo il calvario… E la vergogna continua!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy