cronaca live

Calciomercato 2021, il penultimo giorno

Lorenzo Chiariello

31/01/2021 -
19.30

-

Previste nella giornata di domani le firme di Mandragora

19.29

-

Trattativa in chiusura per Mandragora, che dovrebbe legarsi ai granata fino al 2025

19.25

-

Ai microfoni di Dazn è intervenuto Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta: “Lammers? Gasperini ha detto che rimane”. L'attaccante, accostato nelle scorse settimane anche al Toro, sembrerebbe dunque destinato a rimanere a Bergamo

19.09

-

Per quanto riguarda Mandragora, l'operazione è stata imbastita in prestito (18 mesi) con obbligo di riscatto

18.59

-

Tutto lascia pensare che Mandragora sarà chiuso tra stasera e domani mattina, mentre su Rugani il Toro deve ancora trarre la decisione finale; non è detto che Nkoulou rientri nell'affare

18.44

-

Non solo Mandragora: passi avanti anche per portare in granata Daniele Rugani, di proprietà della Juventus ma attualmente in prestito al Rennes 

18.27

-

Passi avanti per il passaggio di Rolando Mandragora in maglia granata: contatti positivi tra le parti e centrocampista che si avvicina al Toro

16.00

-

Ora c’è anche l’annuncio ufficiale: Sanabria è un giocatore del Toro. Ma è positivo al Covid

13.50

-

Aggiornamento da Spezia-Udinese: entra in campo al 63’ Rolando Mandragora. Il giocatore, trattato dal Torino in queste ultime ore di mercato, era partito inizialmente dalla panchina.

12.05

-

Atteso oggi a Valencia Patrick Cutrone: l'attaccante ex Fiorentina è pronto a cominciare la sua avventura in Spagna.

11.55

-

Udinese in campo alle 12.30 contro lo Spezia: partirà dalla panchina Rolando Mandragora, al centro di una trattativa di mercato con il Torino. Attesi aggiornamenti al termine dell'incontro.

11.35

-

Joshua Zirkzee passa dal Bayern Monaco al Parma in prestito con diritto di riscatto. Le prime parole del giocatore riportate dalla Bild: “Ci è voluto un po’, ma sono felice che il trasferimento sia stato definito. Credo di poter avere la possibilità di crescere al Parma e spero di aiutare la squadra”.

11:20

-

Tutto fatto per Antonio Sanabria. Il giocatore ha già superato le visite mediche di rito, ma manca ancora l'ufficialità che è attesa a stretto giro di posta. 

11.15

-

Il Genoa vuole Lammers. Secondo calciomercato.com il Grifone vorrebbe chiudere la trattativa con un prestito, manca però l'ok di Gasperini.

11.05

-

L'Atalanta è pronta ad accogliere Viktor Kovalenko. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club bergamasco avrebbe trovato l'accordo con lo Shakhtar Donetsk: il giocatore è atteso ad ore in città.

10.55

-

Sono ore calde anche per quanto riguarda Federico Bonazzoli. Arrivato nell'ultimo giorno di calciomercato lo scorso ottobre, il classe 1997 non ha convinto in granata e per lui il Toro cerca una squadra.

10.53

-

Proseguono i contatti tra Torino e Udinese per decidere il futuro di Rolando Mandragora. Nel frattempo, il classe 1997 sarà impegnato quest'oggi nella gara che i friulani disputeranno in trasferta sul terreno dello Spezia. Attese novità al termine del match in questione.

10.27

-

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Crotone ha trovato un accordo col Napoli per il prestito di Ounas fino a fine stagione. Si attende però la risposta dell’esterno attualmente in forza al Cagliari.

9.45

-

Secondo quanto riportato da SkySport, il Parma ha chiuso per Mattia Bani: il classe ’93 arriva dal Genoa in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro. Riscatto fissato a 5 milioni.

9.05

-

Secondo quanto riportato da SkySport, Parma e Bayern Monaco hanno trovato un accordo per Joshua Zirkzee. Il giovane attaccante arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro: il club bavarese avrà diritto a 7,5 milioni sulla futura rivendita.

9.00

-

L'Udinese ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo dal Watford di Gerard Deulofeu. Il giocatore ex Milan ha firmato un contratto fino al 2024 con il club friulano.

Potresti esserti perso