cronaca live
Calciomercato 2021, il penultimo giorno
Previste nella giornata di domani le firme di Mandragora
Trattativa in chiusura per Mandragora, che dovrebbe legarsi ai granata fino al 2025
Ai microfoni di Dazn è intervenuto Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta: “Lammers? Gasperini ha detto che rimane”. L'attaccante, accostato nelle scorse settimane anche al Toro, sembrerebbe dunque destinato a rimanere a Bergamo
Per quanto riguarda Mandragora, l'operazione è stata imbastita in prestito (18 mesi) con obbligo di riscatto
Tutto lascia pensare che Mandragora sarà chiuso tra stasera e domani mattina, mentre su Rugani il Toro deve ancora trarre la decisione finale; non è detto che Nkoulou rientri nell'affare
Non solo Mandragora: passi avanti anche per portare in granata Daniele Rugani, di proprietà della Juventus ma attualmente in prestito al Rennes
Passi avanti per il passaggio di Rolando Mandragora in maglia granata: contatti positivi tra le parti e centrocampista che si avvicina al Toro
Ora c’è anche l’annuncio ufficiale: Sanabria è un giocatore del Toro. Ma è positivo al Covid
Aggiornamento da Spezia-Udinese: entra in campo al 63’ Rolando Mandragora. Il giocatore, trattato dal Torino in queste ultime ore di mercato, era partito inizialmente dalla panchina.
Atteso oggi a Valencia Patrick Cutrone: l'attaccante ex Fiorentina è pronto a cominciare la sua avventura in Spagna.
Udinese in campo alle 12.30 contro lo Spezia: partirà dalla panchina Rolando Mandragora, al centro di una trattativa di mercato con il Torino. Attesi aggiornamenti al termine dell'incontro.
Pronte due uscite nel Torino: sempre più vicino il trasferimento di Ferigra al Las Palmas, mentre per Carissoni potrebbero aprirsi le porte della Vis Pesaro.
Joshua Zirkzee passa dal Bayern Monaco al Parma in prestito con diritto di riscatto. Le prime parole del giocatore riportate dalla Bild: “Ci è voluto un po’, ma sono felice che il trasferimento sia stato definito. Credo di poter avere la possibilità di crescere al Parma e spero di aiutare la squadra”.
Tutto fatto per Antonio Sanabria. Il giocatore ha già superato le visite mediche di rito, ma manca ancora l'ufficialità che è attesa a stretto giro di posta.
Il Genoa vuole Lammers. Secondo calciomercato.com il Grifone vorrebbe chiudere la trattativa con un prestito, manca però l'ok di Gasperini.
L'Atalanta è pronta ad accogliere Viktor Kovalenko. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club bergamasco avrebbe trovato l'accordo con lo Shakhtar Donetsk: il giocatore è atteso ad ore in città.
Sono ore calde anche per quanto riguarda Federico Bonazzoli. Arrivato nell'ultimo giorno di calciomercato lo scorso ottobre, il classe 1997 non ha convinto in granata e per lui il Toro cerca una squadra.
Proseguono i contatti tra Torino e Udinese per decidere il futuro di Rolando Mandragora. Nel frattempo, il classe 1997 sarà impegnato quest'oggi nella gara che i friulani disputeranno in trasferta sul terreno dello Spezia. Attese novità al termine del match in questione.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Crotone ha trovato un accordo col Napoli per il prestito di Ounas fino a fine stagione. Si attende però la risposta dell’esterno attualmente in forza al Cagliari.
Secondo quanto riportato da SkySport, il Parma ha chiuso per Mattia Bani: il classe ’93 arriva dal Genoa in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro. Riscatto fissato a 5 milioni.
Secondo quanto riportato da SkySport, Parma e Bayern Monaco hanno trovato un accordo per Joshua Zirkzee. Il giovane attaccante arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro: il club bavarese avrà diritto a 7,5 milioni sulla futura rivendita.
L'Udinese ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo dal Watford di Gerard Deulofeu. Il giocatore ex Milan ha firmato un contratto fino al 2024 con il club friulano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA