Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, le formazioni ufficiali di Inter-Torino: esordio per Karamoko, Adopo titolare

Le scelte / Questi gli uomini schierati subito da Marcello Cottafava per fronteggiare l’11 dell'Inter

Cecilia Mercatore

Armando Madonna, allenatore dell'Inter, e Marcello Cottafava, tecnico del Torino, hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Granata e nerazzurri stanno per scendere in campo per la settima giornata di campionato Primavera 1 TIM.

FORMAZIONI - Grande sorpresa nel Torino è l'esordio stagionale di Adopo, al centro delle voci di mercato (su di lui c'è il Portsmouth). In difesa non gioca invece Siniega: spazio invece ad Aceto come braccetto di destra, mentre Spina e Celesia completano il pacchetto arretrato del 3-5-2 di Cottafava. A centrocampo c'è l'esordio da titolare anche di Karamoko, arrivato in estate dal Chievo Verona. Per il resto Tesio in cabina di regia, sulle fasce Foschi a destra e Greco a sinistra. In avanti spazio alla coppia composta da Horvath e Vianni.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER (4-3-1-2): Magri; Persyn, Sottini, Moretti, Dimarco; Sangalli, Wieser, Casadei; Oristanio; Bonfanti, Fonseca. A disposizione: Rovida, Tonoli, Zanotti, Hoti, Fontanarosa, Mirarchi, Fabbian, Peschetola, Lindkvist, Goffi, Akhalaia. Allenatore: Madonna.

TORINO (3-5-2): Sava; Aceto, Spina, Celesia; Foschi, Karamoko, Tesio, Adopo, Freddi Greco; Horvath, Vianni. A disposizione: Girelli, Fiorenza, Siniega, Portanova, Todisco, Kryeziu, La Rotonda, Savini, Favale, Lovaglio, Cancello, Gyimah. Allenatore: Cottafava.