Serie B, assist per Fiordaliso e Segre. A segno Belkheir in Portogallo

Italia Granata / Vola il Pordenone di Candellone, conferma da titolare per Manuel De Luca

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE C

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco): Brillante vittoria per il Lecco, che supera 2-0 l’Olbia. Carissoni, confermato esterno di centrocampo nel 3-4-3, è autore di una prestazione ordinata (VOTO: 6). Buona prova anche di Procopio, confermato da terzo centrale, che riesce anche a costruire un’azione da gol (VOTO: 6,5).

SAVINI (Albinoleffe): Sconfitta casalinga per l’Albinoleffe, ancora indisponibile Savini.

GILLI (Alessandria): Sconfitta sul campo della Pergolettese per l’Alessandria, Gilli nemmeno in panchina a causa di alcuni problemi fisici.

OUKHADDA (Siena): Vittoria di misura per il Siena, che supera 1-0 il Como. Solo panchina per Oukhadda.

Leggi l’intervista esclusiva a Karlo Butic

AMBROGIO (Pianese): Sconfitta casalinga per la Pianese, piegata 1-2 dal Pontedera. Entra solamente nel finale Ambrogio (VOTO: NG)

ZANELLATI (Gubbio): Panchina in vista per Zanellati nella gara che i suoi giocheranno stasera contro la Sambenedettese.

CUCCHIETTI (Südtirol): Vittoria esterna per il Südtirol, che espugna il campo del Ravenna. Inoperoso Cucchietti, mai veramente chiamato in causa (VOTO: 6)

Giraudo: “Gli insegnamenti di Mazzarri e Frustalupi sono stati una spinta in più”

GIRAUDO, BUTIC (Cesena): Pesante sconfitta casalinga per il Cesena che, in 10 dal 2′, perde 4-0 contro il Fano. Si salva Butic, quasi mai servito ma sempre pronto a far rifiatare la squadra tenendo palla (VOTO: 6). Assente per infortunio Giraudo.

GEMELLO (Fermana): Pareggio che sa di beffa per la Fermana, che si fa raggiungere in pieno recupero dopo aver giocato quasi l’intera gara in inferiorità numerica. Gemello è bravo a difendere la sua porta, con un buon intervento su un colpo di testa. Si fa ammonire per proteste (VOTO: 6)

ROSSETTI (Avellino): Vince nel recupero l’Avellino, che supera 3-1 la Sicula Leonzio grazie a due gol messi a segno in pieno recupero. Rossetti fa il suo ingresso in campo al 76′ e non ha grandi occasioni per mettersi in mostra (VOTO: SV)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy