italia granata

Serie B: si rivede Millico, Edera e Segre ok. E per Gemello c’è la Juve U23

Alberto Giulini

EDERA (Reggina): Con la salvezza ormai in tasca, la Reggina può provare a regalarsi un finale di campionato da sogno. Gli amaranto sono infatti a tre punti dalla zona playoff e domani ospiteranno una Reggiana in piena lotta per non retrocedere. Si prospetta una conferma dal primo minuto per Simone Edera, che la scorsa settimana ha trovato il primo gol con la nuova maglia.

KONE (Cosenza): Attualmente in zona playout ed in cerca di punti salvezza, il Cosenza sarà domani ospite del Pisa. Verso la conferma da titolare Ben Kone: in mezzo al campo Occhiuzzi ha gli uomini contati.

MILLICO (Frosinone): In campo domani il Frosinone, ospite del Pordenone in un delicato scontro per tenere lontana la zona playout. Si potrebbe rivedere in panchina Vincenzo Millico, che lunedì ha ripreso a lavorare con il resto del gruppo.

SEGRE (Spal): In campo questa sera la Spal, che ospiterà l'Ascoli. I ferraresi, attualmente ad otto punti dal secondo posto che varrebbe la promozione (a cinque dalla fine), cercheranno soprattutto di blindare la zona playoff. Per Segre si prospetta la conferma da mezzala destra.

Potresti esserti perso