toro

Benevento-Torino: al “Vigorito” due gare e due vittorie per i granata

Luca Sardo

Il secondo e ultimo precedente risale al 10 settembre 2017. Sotto il diluvio del Vigorito scesero in campo il Benevento neopromosso allenato da Marco Baroni e il Torino di Sinisa Mihajlovic, con i granata che si imposero per 1-0 con una rete al 93' di Iago Falque a partita praticamente conclusa. Dopo un match molto sofferto da parte del Toro di Belotti e compagni - tenuto a galla da diversi interventi prodigiosi di Sirigu -, i granata riuscirono a tornare a casa con i tre punti grazie al gol decisivo dell'attaccante spagnolo: imbucata di Ljajic per Falque che concluse col suo mancino sul primo palo.

BENEVENTO - TORINO 0-1 (0-0)

Benevento: Belec, Venuti, Antei, Lucioni, Letizia, Ciciretti (all'84' Del Pinto), Memushaj, Cataldi, D'Alessandro (al 67' Lazaar), Iemmello (al 71' Puscas), Coda. A disposizione: Armenteros, Brignoli, Chibsah, Di Chiara, Djimsiti, Gyamfi, Lombardi, Parigini, Viola. All.: Baroni.

Torino: Sirigu, De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro, Rincon, Obi (al 10' Acquah, al 57' Baselli), Iago Falque, Ljajic, Niang (al 73' Berenguer), Belotti. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Ansaldi, Barreca, Bonifazi, Burdisso, Edera, Lyanco, Sadiq. All.: Mihajlovic.

Arbitro: Abisso di Terni.

Reti: Iago Falque 93'.

Potresti esserti perso