Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Cagliari-Torino: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming

Cagliari-Torino: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming - immagine 1

Le formazioni di Cagliar-Torino, le ultime novità sul match e dove poterlo vedere

Beatrice Andreello

Nel posticipo del lunedì sera - vale a dire oggi, 6 dicembre, alle 20:45 - la sfida tra Cagliari e Torino chiuderà la sedicesima giornata di Serie A. Sulla panchina dei sardi, i granata ritroveranno - alla Sardegna Arena - l'ex tecnico granata Mazzarri, che con il Cagliari deve cercare di conquistare più punti possibili, data la penultima, nonchè 19^, posizione in classifica. Il Torino di Juric invece, con i suoi 18 punti, si stanzia al 13^ posto, con l'obiettivo di riuscire a ritrovare il gol in trasferta che manca dallo scorso 1-1 con il Venezia. Di seguito, le probabili formazioni, le ultime news sul match e dove poterlo vedere in tv o streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Keita, J. Pedro. All.: Mazzarri

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Aina; Pjaca, Praet; Sanabria. All.: Juric

LE CONFERENZE STAMPA SUL MATCH

ULTIME NEWS SULLA GARA

DOVE VEDERE CAGLIARI-TORINO IN TV E STREAMING

La gara che vale la sedicesima giornata di Serie A tra Cagliari e Torino, sarà trasmessa sia da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento) che da Sky Sport. Nel primo caso sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Nel secondo sarà invece visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Cagliari-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Cagliari-Torino su DAZN sarà curata da Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico di Manuel Pasqual.

Per Sky sarà invece Antonio Nucera a curare la telecronaca di Cagliari-Torino con commento tecnico di Nando Orsi.

LA DIRETTA DI CAGLIARI-TORINO SU TORO NEWS

Come sempre, anche ToroNews dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Cagliari-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di