Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Crotone-Torino 4-2, Cosmi: “Sono felice, ho sofferto la lontananza dalla Serie A”

CROTONE, ITALY - MARCH 07: Head coach of Crotone Serse Cosmi smiles during the Serie A match between FC Crotone  and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 07, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le voci / Il tecnico degli Squali commenta la vittoria della sua squadra: "Inspiegabile come Messias abbia dovuto attendere tutti questi anni per giocare in A"

Marco De Rito

"Serse Cosmi si è presentato ai microfoni di Sky per commentare la vittoria sul Torino. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Il mio sentimento è meraviglioso, perché vincere da oggettivamente un senso di felicità. Era da tanto tempo che aspettavo e me la prendo tutta la felicità. Sono felice per me ma sono felice anche per Crotone, per i tifosi e per la città perché ho trovato persone serie. Magari da domani comincio egoisticamente a pensare anche a me, perché io ho sofferto questo accantonamento dalla massima categoria in tutti questi anni anche se ci sono stati alcuni momenti in cui secondo me avrei meritato anche di tornarci e di questo ringrazio il Crotone. Questa è una squadra che ha qualità offensive straordinarie perché un gol come quello di Ounas sono in grado di farlo in pochi al 94’".

 CROTONE, ITALY - MARCH 07: Head coach of Crotone Serse Cosmi is seen prior to the Serie A match between FC Crotone and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 07, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

COSMI - Ancora Cosmi: “Simy? È penalizzato dalla sua gestualità, in alcuni momenti è scoordinato e ha una maniera tutta sua di muoversi dettata dall’altezza e al numero del piede. Però è un giocatore importante che fa 10 gol al Crotone a 12 giornate dalla fine. Parlare però solo di lui, come di Messias che è una delle cose inspiegabili del calcio che non capisco in tutti questi anni come altre squadre di Serie A non lo abbiano visto in tutti questi anni”.

Leggi anche: 

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram