Fiorentina-Torino 1-0, Giampaolo: “Bene il primo tempo, male nel secondo. Rincon? E’ un leader”

Post-partita / L’allenatore granata commenta la prestazione dei suoi ragazzi

di Marco De Rito, @marcoderito

LA PARTITA

FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 19: Marco Giampaolo manager of Torino FC reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Al termine della gara tra Fiorentina e Torino (QUI LA CRONACA DEL MATCH) ha parlato Marco Giampaolo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Sky: “Il Torino ha fatto un buon primo tempo fino a quando abbiamo avuto lucidità e birra nelle gambe, poi siamo calati nella seconda parte e abbiamo concesso qualcosa in più. Fino a quando ne abbiamo avuto siamo stati sempre in partita, giocando anche discretamente. Ma lo sapevo, la mia preoccupazione era la durata. Abbiamo fatto poche amichevoli e non sono riuscito a mettere minuti nelle gambe. Oltre a questo siamo in costruzione, oggi per la prima volta qualche giocatore ha giocato con i nuovi compagni. Ma non abbiamo lesinato impegno, energie e abbiamo cercato di fare le cose sulle quali stiamo lavorando. Ma non è una responsabilità dei giocatori”.

LEGGI: Le pagelle di Fiorentina-Torino 1-0

158 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toro amore mio - 1 mese fa

    Poi quando leggo che vogliono sdoganare il povero, generoso e guerriero Rincon come regista, mi sembra proprio che vogliono abusare della nostra intelligenza e della bontà del giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro amore mio - 1 mese fa

    Mi immagino GP seduto ad un tavolo ad illustrare a Sirugu il progetto del nuovo Toro convincendolo a rimanere… quale sarà stato l’argomento decisivo che invece di sei o sette gol a partita questo campionato al massimo ne prenderà due o tre… bhe se non cambiamo mentalità questo sarà il trend e poi a voglia a convincere Sirigu, il Gallo del peogetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. maxx72 - 1 mese fa

    Adesso per sta frase su Rincon mi tocca di nuovo chiamarti Coligno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granatasky - 1 mese fa

    …forse voleva dire “Rincon ? E’ un leder!”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. TORONAPOLETANO76 - 1 mese fa

    La cosa davvero triste di guardare questa squadra e il non gioco da troppi anni. Il problema non è vincere o perdere ma divertirsi guardandola è un calvario tute le volte ti fa venire la nausea. Questo allenatore è partito alla grandissima con 10/11 della solita squadra solo che di è superato con i fiori ruolo e confermando in attacco un ex giocatore come Zaza. Izzo terzino, Rincon regista, berenguer trequartista. Un alta annata così per favore no!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. dattero - 1 mese fa

    le dichiarazioni dell’allenatore sono un insulto all’intelligenza dei tifosi,a parte quei pochi terrapiattisti che lo difendono.
    per coerenza aspetto il 5 ottobre per ricredermi,o,temo,confermare qto sopra.
    Mister saro’ all’antica,ma la dignita’ è importante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TORONAPOLETANO76 - 1 mese fa

      I 5 ottobre ti sei giocata già la stagione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. eurotoro - 1 mese fa

    ah Giampa’ ma come si puo giocare con 2 centravanti puri che non hanno nelle corde l’assist?..come si puo giocare con due terzini che non hanno la rapidità e lo scatto? izzo è un centrale che deve sentire il contatto con la punta avversaria..ansaldi è una mezzala deve stare a centrocampo…perché mortificarli a terzini?..verranno asfaltati da chiunque…ah Giampa’ ste cose sono l’abc del calcio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bloodyhell - 1 mese fa

    la cosa triste non è aver perso, a firenze può capitare, ma aver lasciato intonsa la maglia del portiere della fiorentina, causa 90 minuti di inattività forzata. nella fase difensiva si sono viste cose interessanti e, sotto certi aspetti, rassicuranti.ma da centrocampo in su manca qualsiasi tipo di idea, probabilmente perchè ancora non si è compreso quanto urgente sia l’innesto di un organizzatore gioco. se il sospirato regista non dovesse arrivare, prevedo un’annata da rischio serie b. inutile continuare a spendere parole su cairo, costui non ha proprio idea di come si gestica una società di calcio. la cosa grave è che ha avuto quindici lunghi anni per imparararlo. a scuola si sarebbe detto: il ragazzo è intelligente, ma non si applica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. tafazzi - 1 mese fa

    Si sta giocando con il fuoco. Se non c’era la volontà o i soldi per rivoluzionare la rosa per quale motivo ingaggi Giampaolo? Prendi un allenatore che gioca con il 343 o il º il 352.
    Mi aspetto in entrata almeno tre titolari e due riserve, poche palle, altro che il regista e il fantasista non sono una priorità.
    Oggi hanno giocato quelli dell’anno scorso di cui 4 fuori ruolo e 1 che ha più volte dimostrato di essere totalmente inadatto. Parliamo di mezza squadra.
    1 tiro in porta in tutta la partita è la naturale conseguenza. Nel secondo tempo non abbiamo superato il centrocampo.
    Se non arrivano un regista, iun trequartista e una punta almeno a livello degli altri titolari si rischia grosso. Il film è già stato proiettato in casa Milan lo scorso anno.
    A dirla tutta a parte i 4/5 giocatori che non sto ad elencare possono partire tutti.mai come questo anno non mi interessa chi parte ma mi interessa chi arriva.
    Non pretendo una squadra di fenomeni ma una squadra costruita bene.
    Ho sempre considerato le campagne acquisti di Cairo incomplete ma mai disastrose come quest’anno e non basterà solo Torreira per farmi cambiare idea. Mancano 2settimane alla chiusura? Vero. Poche squadre sono attive? Vero, ma nessuna ha bisogno più di noi di nuovi innesti.
    Se non ci sono i soldi bisognerà mettere in conto delle minusvalenze, da qualche parte i soldi che servono devono uscire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      È assolutamente vero ciò che dici e oltretutto sto cialtrone di presidente comincia sempre dal fondo. Servono centrocampisti e trequartisti? Lui prende i difensori. Adesso ne abbiamo 8. Oltretutto 2 sono già scassato senza Aver giocato. 2 fuori ruolo. E dei centrocampisti che andavano presi per primi , è arrivato solo linetty che di certo non fa la differenza. Continuiamo a giocare con 2 punte e servirebbe un trequartista o una seconda punta. Abbiamo verdi che non serve a un cazzo, Berenguer che va a corrente alternata ma anche lui non è trequartista. Ma che cazzo di teste hanno in società?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ramiro - 1 mese fa

    Non è possibile che quello che è chiaro a tutti i tifosi non lo sia per tecnico e dt. Evidentemente non possono fare altrimenti grazie a chi? Da quel che ho letto su GP mi aspetto che se Cairo non manterrà le promesse che probabilmente gli avrà fatto per convincerlo lo sfanculi pubblicamente e se ne vada lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Ramiro - 1 mese fa

    Rincon leader purtroppo mi ricorda Amauri idolo. State a vedere che ci stanno perculando anche quest’anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Jume Verda - 1 mese fa

    Zaza 12 milioni + 2 per il prestito oneroso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Gengranata - 1 mese fa

    squadra triste e mediocre. ci aspetta un’annata di sofferenza. sembra di vedere il gioco noiosissimo di ventura fatto di passaggi in orizzontale o indietro. e davanti non abbiamo immobile e cerci ma belotti e zaza. e se il gallo il suo lo può fare zaza è indegno per la serie A. ma perché è in Campo??? e come si fa a giocare a calcio senza un centrocampista con i piedi buoni e che giochi a testa Alta? così, con gravi colpe di Cairo, si spegne la passione e muore il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. fabrizio - 1 mese fa

    Rincon sara’ anche un professionista esemplare ma quello che serve e’ ben altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. policano67 - 1 mese fa

    Grosso modo e la stessa squadra dello scorso anno.e impensabile ke questi cambino rotta.se restiamo cosi nn penso ke giampaolo arrivera alla decima partita.serve liberarci di tanta zavorra ke nn ha nemmeno mercato e servono dai tre ai quattro acquisti eccellenti.se cosi nn sara e l ennesimo fallimento di cairo ke a sto punto fara bene a mettere in vendita la societa gia da domani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      La società doveva venderla dopo il ciclo di ventura. Avrebbe capitalizzato al massimo e ci avrebbe liberati della sua presenza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Alè Toro - 1 mese fa

    Ogni anno la stessa storia. Il secondo tempo male perchè si a calati…la preparazione… Bla bla bla… Ma è mai possibile che no si riesca a fare una preparazione che ci consenta di giocare alla pari dei nostri avversari un secondo tempo? Basta… Vi prego…basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ciccio76 - 1 mese fa

    L’allenatore ha il polso della squadra , sa o dovrebbe sapere la situazione psico/fisica dei suoi giocatori però mi chiedo ma perché non mettere Segre , Vojvoda ,Millico , Buongiorno Lukic sin da subito ? D’ altronde avere giocatori fuori ruolo e che già l’altro campionato hanno dimostrato quasi il nulla meglio provare con gente nuova e più “affamata” di serie A. Sicuramente non capisco di calcio e non conosco l’ambiente.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 mese fa

      …perche è l allenatore ad avere il polso della squadra, ti sei già risposto da solo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 1 mese fa

        In linea di massima condivido. Che scelga lui di far giocare Zaza titolare o di mettere Rincon play non ci voglio credere o è da tso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Bischero - 1 mese fa

    Povero Giampaolo. Mi spiace per te. Veramente. Cairo vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. rolandinho9 - 1 mese fa

    Ragazzi comunque non iniziamo a fare quelli che chiedono risultati che chiedono giocatori forti mercenari stranieri che passano di squadra in squadra: SIAMO IL TORO! Non siamo di venaria, queste cose da inetti lasciamole fare agli altri. IO DA TIFOSO DEL TORO CHIEDO SOLO CHE SIANO VENDUTI QUELLI NON DA TORO ( come umani ) e che vengano acquistati giocatori da toro ( come umani) . Non voglio i ragazzini del 2001 argentini o brasiliani, voglio i Moretti, non voglio i cuadrado che simulano voglio i glik che si prendono i rossi. L UNICO MODO CHE ABBIAMO PER VINCERE ( in generale ) È QUELLO DI ESSERE “ TORO “ e non una squadra qualsiasi priva di identità composta di un accozzaglia di gente di ogni dove con procuratori come Raiola. Questa è L unica cosa che conta: non torreira o il trequartista, ma L essere qualcosa. Viva il romanticismo, viva L Athletic Bilbao,viva i valori veri, a qualsiasi costo: vincere non è L unica cosa che conta, ma essere se stessi è L unica cosa che conta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. f_p_b_qsv_14554814 - 1 mese fa

      Mamma. Quando leggo commenti così mi viene la pelle d’oca

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. f_p_b_qsv_14554814 - 1 mese fa

    In un mondo che cambia veloce trovo serenità nel constatare che una cosa rimane sempre la stessa: la mediocrità della squadra e il mono neurismo di quei tifosi che vedono la pagliuzza ma non il palo . Cairo riuscirà in un primato che sarà probabilmente ineguagliabile : l’indifferenza per questa società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Kieft - 1 mese fa

    Ansaldi si è fatto saltare ancora ….berenguer è ancora il pulcino di 3 anni fa ….zaza (che ho sempre difeso) ha ancora deluso le mie aspettative ….rincon ha confermato i sui pregi e purtroppo anche i suoi difetti esattamente come Izzo
    Salvo sirigu belotti i centrali di difesa e linetti per l’assist a berenguer del primo tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. becy1982 - 1 mese fa

    Avrei preferito dicesse che Rincon messo li da regista, può darci una mano a salvarci, non è un palleggiatore ma un frangiflutti, recupera palla e la passa al vicino. Il regista è altra roba. Cairo tira fuori il grano e compra un regista, magari mandando in tribuna Zaza fino a quando si metterà in testa che per guadagnare quel che prende, deve ricollegare il cervello alle gambe. Oggi berenguer trequartista, Izzo terzino,ansaldi pure lui terzino alla sua età e con la sua integrità fisica, belotti a volte mediano…Ma Cairo le Vedi queste cose???? Ma siamo su scherzi a parte????Bastaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Gallochecanta - 1 mese fa

    Speriamo che il Lecce continui a perdere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Roberto - 1 mese fa

    4 giocatori su tutti devono essere cacciati, Izzo Rincon Zaza e Verdi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 1 mese fa

      Ci sta, ma pensi che verrebbero rimpiazzati in meglio? Puoi tagliare Zaza e nemmeno sostituirlo ma gl’altri 3 se li cedi devi trovare i degni sostituti allo stesso prezzo, si perché Cairetto nn ha mai messo un cent di tasca sua.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 1 mese fa

      Ma smettiamola… nessuno deve essere cacciato, è la società che deve saper fare delle scelte e saper programmare ciò che intende fare, altrimenti é inutile parlare di progetto, di nuovo ciclo e bla bla… noi tifosi dobbiamo incitare la squadra qualunque essa sia! Ciò che bisogna contestare ha un solo nome ed è lui il motivo per il quale zaza é qui… non esiste nessun altro motivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Bela Bartok - 1 mese fa

    Non ho visto la partita ma leggendo la formazione iniziale si poteva immaginare l’andazzo: per dieci undicesimi è quella che schierava Longo. Con i nuovi esterni in campo ed un regista le cose cambieranno, per ora non facciamoci illusioni. Però su col morale, vedo già gente sull’orlo dei suicidio dopo una partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Nero77 - 1 mese fa

    Mai una gioia,una soddisfazione,sempre ingoiare bocconi amari,basterebbe poco per migliorare la rosa,invece no no,no,No,No,solo scarti,riciclati,occasioni ,semi sconosciuti o riadattati. CHE DESOLAZIONE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pieffe6_12241756 - 1 mese fa

      Sottoscrivo in pieno! Rimane il ricordo del calcio che fu! Quello di oggi è uno schifo totale e non mi riferisco solo al Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Anonimo - 1 mese fa

    non capisco tutto questo sconforto,normale perdere a firenze..non si vince dal 76…loro molto piu squadra,pronti,e diciamoci la verita’ sono piu forti..guardate la loro panchina senza pezzella nazionale argentino..pilgar nazionale cileno e ambrabat..il calcio. e fatto d valori..girone d ritorno fiorentina 28..torino 12…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

      Lo sconforto sta el vedere Commosso che fa UNA SQUADRA.e cairo parla ma alla fine gli sta bene se addetta il più possibile.morale uno vuole vincere l’altra vivacchiare..perdere a firenze ci sta..il problema che non si vede l’ombra di un progetto e la voglia di dare i giocatori che servirebbero.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

        Comisso….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Be’nazionale cileno vuol dire un cazzo di niente, facciamo commenti seri non minchiate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Anonimo - 1 mese fa

        pulgar miglior giocatore coppa america 2018..cosi’ almeno capisci chi era fuori ieri..non un cileno..un giocatore forte..i commenti sbagliati li fai tu e tutti quelli che x un mese e mezzo avete detto che eravamo. a livello della fiorentina..che non ce’ problema alla prima..dipende da noi..non sono nulla d speciale..iachini e scarso..vi ho letti uno x uno ..max72 che e scomparso chiaramente..rileggete i miei post andando indietro e capirete tra me e voi chi capisce d calcio..e non vi illudete del risultato solo 1 a 0..xke’ appena si dovra’ proporre gioco senza un vero regista i problemi verranno fuori..un saluto..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 1 mese fa

          Maxx72 non era scomparso ma era stato messo di nuovo in castigo dalla redazione. E a me di ciò che dice un provocatore non impipa niente. Godedevi il presidente gobbo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Anonimo - 1 mese fa

            provocatore?’ spiegami dove e quando..eun forum,si parla,si discute..mai detta una parola fuori posto..contento te !!! io m godo le vittorie e le sconfitte magari gia domenica a milano..di sicuro non scrivo x un mese certe frasi e poi m nascondo dietro un dito con la storia del presidente gobbo..questa storia vi ha portato a prendere mazzarri e non gasperini..si sono visti i risultati..ripeto contento te contenti tutti!

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 1 mese fa

            E allora se io sono contento te non preoccuparti.

            Mi piace Non mi piace
          3. Anonimo - 1 mese fa

            maxx x me sei solo uno sfigato.leone da tastiera, e bla bla bla.cosi’ m metto al tuo livello visto che un giorno si e uno no t bannano!! addios

            Mi piace Non mi piace
          4. maxx72 - 1 mese fa

            Bravo non rompermi più le palle.

            Mi piace Non mi piace
        2. TOROPERDUTO - 1 mese fa

          Ma vedi di farti furbo va e non rivolgerti così a me che non sai un cazzo del mio pensiero e mi metti in bocca cose che hanno detto altri.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Toro_felix - 1 mese fa

    E’ chiaro che GP in questo frangente può solo pompare Ricon e sperare che si carichi e nel mentre arrivi un sostituto serio. Con oggi
    credo che Zaza abbia chiuso….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. D66 - 1 mese fa

    Oggi sono mancati i due terzini (perché non erano quelli titolari) il trequartista (da comprare assolutamente), la seconda punta (Zaza inguardabile come il 90% delle partite dello scorso anno).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. tifotoro - 1 mese fa

    Secondo me ha un certo baged che pensava di spendere per un regista…… poi man mano che ha visto Zaza e Verdi si è convinto che sulla 3/4 e attacco la situazione è ancora peghio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Paul67 - 1 mese fa

    Premessa, nn ho niente contro Gianpaolo, nn mi piace il suo gioco ma ha bisogno comunque di tempo e altri giocatori per far girare la squadra.
    Detto questo, con poco tempo tra la fine e l’inizio della stagione, la scelta più razionale era continuare con Longo o con un mister con una impostazione tattica simile e nn con Giampaolo che rappresenta una rivoluzione con l’inserimento di 4 giocatori nuovi. Con poco tempo di preparazione, un mercato più assurdo del solito in quanto terminerà il 03/10, la continuità almeno a livello tattico doveva essere un pilastro portante, infatti quasi tutti hanno continuato il più possibile il cammino dello scorso anno.
    La cairesefc invece no, con poco tempo cambia allenatore, impostazione tattica, e forse i giocatori che mancano arriveranno il 02/10.
    Si continua a fare calcio alla caxxo di cane.
    A Giampaolo servono minimo 3 mesi, gli saranno concessi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 1 mese fa

      Detto e ripetuto il problema non è Giampaolo,non è colpa sua se Zaza sbaglia un passaggio di due metri per Belotti solo davanti al portiere,se Rincon ha i piedi quadrati e non azzecca un lancio,si arrangia con quello che ha.O s’impunta e chiede almeno 3 giocatori forti nei ruoli specifici o non se ne esce.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Paul67 - 1 mese fa

        Anche se s’impunta con cairetto nn otterrà mai ciò che chiede, Torreira ne è l’esempio, lo ha chiesto ma nn arriverà e ricicla Rincon che nn è Torreira, nemmeno la brutta copia.
        Se arriva qualcuno sarà solo a fine mercato, come al solito.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Rimbaud - 1 mese fa

      Purtroppo le cose logiche a Cairo sembrano davvero non piacere, io capisco magari provare a dare nuove motivazioni alla squadra, ma questa non credo sia la strada giusta… I risultati non arriveranno e noi ci deprimeremo ancora. Non era la stagione migliore per questo cambio, sotto tanti punti di vista. Comunque ora c’è Giampaolo e quindi forza Giampaolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. pieffe6_12241756 - 1 mese fa

    Mi sbilancio: squadra da 14/15 esimo posto in classifica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Ottimista

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. pieffe6_12241756 - 1 mese fa

      Con questa prospettiva la sconfitta a Firenze ci sta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Rimbaud - 1 mese fa

    Comunque Giampaolo non è l’unico che ha tanto da lavorare, sicuramente anche Vagnati non può starsene con le mani in mano..ci sono almeno 4/5 giocatori da piazzare in uscita affinchè si possa migliorare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Nemmeno lui è Mandrake. Per cedere Lyanco a 15 milioni o Izzo a 20 o punti la pistola, o sei un esperto di ipnosi, o non ce la fai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marione - 1 mese fa

      Un concetto deve essere chiaro, non che io sia un genio, ma mi sono distaccato molto dal tifo e conosco pure Cairo (non di persona) come imprenditore.
      NOI ragioniamo da tifosi, LUI no.
      NOI vogliamo una squadra decente, lui vuole farci soldi e visibilità
      Staccatevi un attimo dalla pelle del tifoso e mettetevi in quella dell’imprenditore, o se preferite pensate a quando vendete la vostra auto e comprate la nuova. Della vecchia cercate di ottenere il più possibile, per la nuova chiedete lo sconto, è umano. Voi date una lucidata all’auto prima di venderla e lui la da a noi come imprenditore, toglie De Silvestri e mette un altro, Zaza cerca di piazzarlo e quindi lo fa giocare, tira le trattative per mesi sperando di stancare l’altro. Funziona? A noi tifosi no, a lui imprenditore si, se su Zaza ci fa un milione in più, pensate che gli freghi se abbiamo perso a Firenze?
      Poi c’è chi fa impresa mirando alla classe: Ferrari, Porsche, l’Inter ecc e chi fa impresa con i rifiuti, Cairo e chi come lui. Il Toro per lui è un business e basta, mica è stupido e pensa che Rincon può fare il play, ma deve vendere un prodotto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Rimbaud - 1 mese fa

    Trovo in ogni caso assurdo l’accanimemnto verso Rincon…mi sembra di tornare ai tempi del buon Peppe che però il piedo lo aveva e come. Onestamente mi spiace dirlo ma ds e allenatore lo stanno esponendo al ridicolo, per certi versi sarebbe preferibile dire che preferiamo iniziare con un giocatore di rottura visto la difficoltà della squadra.
    Le parole vanno pesate perchè è assurdo far pagare a Rincon colpe non sue

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Un appunto…provare a limitare Biraghi sulla fascia provando anche ad attaccarlo non solo ad aspettarlo??? Stasera Biraghi avrà creato 20 cross 3 occasioni nitide da gol per kuome’ tutti dai suoi cross..provare a vojvoda prima??? O mettere Ansaldi di qui per farlo spingere e Murru a sinistra??? Sulle fascie hanno stravinto la partita..Ansaldi all ottantesimo col tutto il bene che gli voglio sta ancora cercando Chiesa sul gol…boh..diamo tempo..ma non è che tra 6 mesi Rincon è in regista..Izzo un terzino da difesa a 4..e Ansaldi può tenere un ventenne…Berenguer non è un trequartista neanche tra un anno…zaza non è un giocatore di calcio ma neanche se aspetti i prossimi 3 anni di contratto( geni fargli un quinquinele a questo più scarso del meggio che almeno dava l’anima).chiudo chiedi o giocatori per il tuo modulo se no non se ne fa molta di strada o se no a me quelli lui è da 4312 ..è il suo credo lui è così..nel calcio moderno nelle partite gli allenatori spesso cambiano 2/3 moduli e se lui è solo questo già si parte male..a meno che il capo non lo accontenti..ma pensi a qualche soluzione b perché se no siamo alle solite..è che la prossima è l’Atalanta e quelli del tuo tempo non gliene frega niente e se non arrivano i risultati lo hai detto pure tu ieri, pure sporchi se servono, l’entusiasmo dei giicatori e dei tifosi non è eterno…vedremo 5/6 partite giusto darle..vedremo ma quello scritto prima du alcuni giicatori non cambia neanche tra un anno..fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 1 mese fa

      Occhio che vedremo sempre altre squadre vincere sulle fascie, ti ricordi delle imbarcate di gainpaolo alla Samp contro Mazzarri?
      WM lo sapeva e non è il solo, la teoria di GP è fregarsene delle fascie e costruire trame al centrocampo con passaggi corti e palla bassa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

        Vero..già con l’Atalanta saranno caxxi acidi..mi sono reso conto..Biraghi ha fatto il Roberto Carlos…bastava provare anche ad attaccarlo non solo come faceva Izzo a cui non do colpa visto che lui è un guicatore fa difesa a 3 lo aspettava sempre..normale ti punta e crossa..kuame” mel primo tempo poteva fare 3 gol di testa su suoi cross..poi tra la bravura di Sirigu e sua imprecisione non ha segnato..Chiesa Idem con Ansaldi che era bloccato..mai un cross oggi… Sup gol dopo 80.mon ci sta che uno di 34 anni paghi la freschezza di uno di 20…ma anche li mettere Murru quando già al 70 Ansaldi era cotto..?? Boh come dici tu sulle fasce saranno spesso cavoli amari…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Messere Granata - 1 mese fa

    Abbiamo capito che non è economicamente possibile fare tutto quello che servirebbe. Ma una cosa la imploriamo. Zaza non deve più giocare. Esasperare, ancora di più, una piazza già in fermento sarebbe una provocazione bella e buona e i tentativi di difendere una “gestione” comunque controversa, diventerebbero “grotteschi”. Credo che questo sia il pensiero anche dei tifosi più ottimisti e moderati come me. Cairo occhio. Rischi di sfasciare quel poco che resta del Torino. C’è un limite a tutto e tu ci sei vicinissimo e anzi, l’hai già superato. Rimedia finché puoi. Tra poco sarà troppo tardi. Sbrigati, oppure mi metterò anch’io a gridare “Cairo Vattene”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 1 mese fa

      Sfruttano il fatto che si gioca senza pubblico e non si può contestare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. joeyramone - 1 mese fa

    Leader? probabilmente a casa sua, a Natale quando giocano a tombola. magari anche del suo gruppo di pescatori…ma se con “leader” si intende colui che guidi (to lead significa questo o no?) quindi imponga trame e ritmi e detti ed imposti il gioco allora comincio a dubitare Gianpaolo abbia trovato parecchi litri di alcool lasciati dal suo predecessore. Speriamo la sconfitta smuova il mercato, è già ignobile che si sia giocato il primo match con 10/11 dello scorso anno,con giocatori già ex e/o fuori ruolo, con un centrocampo solo capace di difendere (Meite’ a parte che non difende e non imposta). Lukic merita di giocare solo per il CT del suo paese? Perchè è rimasto quando piuttosto che metterlo in campo gli si preferisce, nel suo ruolo uno che non ha assolutamente le caratteristiche per ricoprirlo? Braccino a questo punto si renda conto che siamo quasi fuori tempo massimo, che la rosa della stagione passata ci porterebbe in serie B, che puo’ anche rinunciare agli sconti e ai palloni in omaggio che tenta di ottenere,li faccia fare a Zaza che almeno la smette di essere inutile nei suoi momenti migliori e dannosissimo negli altri. mancano sempre 40 punti, una partita in meno, e non una delle piu’ temute…speriamo bene. temo Gainpaolo sia solo un mestierante come gli altri che alla fine, per lo stipendio ed il quieto vivere accetta i diktat del suo datore di lavoro.Quanto spero di sbagliarmi…comunque conto meno 40 fino a che non mi convinceranno del contrario. Ultima tristezza: per quanto ami il Toro da sempre, fossi oggi, nei panni di Belotti, chiederei la cessione; non avere palloni giocabili e dovere lavorare e prendere botte per due per giocare con al fianco un cadavere come Zaza e un rifinitore di buona volontà ma fisicamente inadatto è insopportabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. pieffe6_12241756 - 1 mese fa

    Due delle tre tre neopromosse faranno peggio di noi; poi Cagliari, Udinese e Genoa se la giocheranno con noi per evitare la terza retrocessione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Mettici pure il Parma

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Emilianozapata - 1 mese fa

    La prossima è Toro-Atalanta. Moralmente sono ridotto così male che mi dico:”Per fortuna, così ci leviamo subito il dente”. La parte ottimista a oltranza che è in me dice invece:”Ok, ne imbarchiamo subito 6 o 7 e Giampaolo si farà sentire e chiederà rinforzi”. La parte pessimista anzi realista dice: “E Cairo non li prenderà”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Ma scusa, poteva Giampaolo pensare che Cairo gli avrebbe cambiato 6 giocatori MINIMO per comprarne altri 6 decenti? Parliamo di minimo 60-80 milioni di spesa, maddai allora crede anche a Babbo Natale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. ghiry7 - 1 mese fa

    A Firenze non è facile per nessuno, e la Fiorentina ha più qualità di noi, poco da dire.
    Nel primo tempo abbiamo visto un’idea di organizzazione di gioco, e questo un pó conforta, ma in squadra abbiamo giocatori palesemente inadatti e purtroppo titolari.
    A parte Zaza che è l’anticalcio e mi stupisco ogni volta che questo sia in serie A, penso a Meitè come sempre evanescente, a Izzo incapace a fare il terzino, ad Ansaldi ormai purtroppo in declino, a Berenguer improponibile come trequartista, a Rincon che deve pensare solo a distruggere ma non a costruire gioco.
    Io non credo, nonostante le parole, che il mister si accontenti di questa rosa, perché altrimenti c’è da preoccuparsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Paul67 - 1 mese fa

    É cominciato il nuovo ciclo della cairesefc 16.0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marcogol - 1 mese fa

      77

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marcogol - 1 mese fa

        -6 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. MAZZOLAFOREVER - 1 mese fa

    Un Simone Zaza da inchiesta parlamentare trascina la Fiorentina alla sua prima vittoria stagionale!

    Mi sa che Giampaolo debba parlare con Cairo sulle qualità della squadra. Ormai si è capito che la rosa non quadra.

    Il presiniente deve trovare al più presto la punta di diamante che stia accanto al Gallo, basta aspettare Torreira che la trattativa è ancora in fase di stallo.

    Non parliamo solo dell’attacco ma anche del centrocampo: Berenguer in mezzo al campo mi è sembrato più a un barile che a un professionista. Buoni solo il Gallo e Sirigu, che fino al gol ci ha parato il culo: a parer mio stiamo dando troppa fiducia al nostro portiere da urlo. Cambiate mestiere, fate ridere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Roberto - 1 mese fa

    Non riusciamo a fare due passaggi di fila, loro ci hanno pressato anche dentro la nostra area… Loro larghi sulle fasce…. Noi marchiamo a distanza e loro fanno ciò che vogliono… Sul goal izzo non si è mosso, anzi è rimasto stupito che ci fosse un avversario….. Ma vai a ca……re

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Filadelfia - 1 mese fa

    Quanto manca alla scadenza del contratto di zavorra Zaza? Davanti siamo messi male. Rincon leader

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Piuttosto palese che fisicamente nel secondo tempo siamo crollati. Speriamo di migliorare presto da questo punto di vista.
    Altrettanto chiaro che servono almeno due centrocampisti di qualità.
    Infine, penso anche io che Ansaldi basso in difesa “, non al meglio fisicamente. contro Chiesa andava forse sostituito …ma evidentemente non aveva alternative pronte.
    Ci vuole pazienza e interventi in entrwr

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forza Toro - 1 mese fa

      Poteva mettere Vojvoda che ha gamba, invertire Izzo e Ansaldi. Qualcosa doveva farlo e non l’ha fatto, questo sì che è un errore da matita blu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granataLondinese - 1 mese fa

      Ha cannato I terzini oggi, al max poteva provarli per un tempo solo.

      Poi ci sono i limiti noti dell’anno scorso zaza e rincon su tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Roberto - 1 mese fa

    Solita squadra di merda… 0 tiri in porta… Due volte superato il centrocampo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Giocando così, e con questi effettivi, ci salviamo a stento. Si è visto qualcosa nei primi 45 minuti, poi si è spenta la luce. Rincon, Berenguer, Verdi e Zaza sono le sole viste la scorsa stagione. O si rimedia, o si fa una brutta fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Kaimano - 1 mese fa

    Al Toro manca sicuramente un regista ma manca soprattutto qualcuno capace di portare sicurezza la davanti. Siamo e saremo sempre prevedibili anche con Torreira che tra parentesi a me piace molto ma che purtroppo solo lui non basta. Con Ventura avevamo un centrocampo di fabbri ma avevamo la possibilità di riparrire in velocità con Cerci e Immobile. Cerci era abile a creare la superiorità numerica. Con Miha avevamo Lijaic capace di creare la superiorità numerica e di mettere la palla dopo l’ultimo difensore. Vero erano delle prime donne ma nel calcio sono le prime donne che ti fanno divertire e purtroppo devi coccolarle. In questo Toro nn abbiamo un solo uomo capace di saltare l’uomo. Berenguer é giocatore da ultimi 15 minuti, Verdi é lento e privobdi personalità. Paradossalmente il giocatore che potrebbe avere il guusto impatto é Millico ma se perdi la scommessa riski la retrocessione perché con questa rosa sei messo veramente male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forza Toro - 1 mese fa

      Sono d’accordo su Millico, speriamo possa esplodere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. GRANATORO - 1 mese fa

    Ma poi sempre con questa scusa della tenuta fisica ma come mai ci manca sempre la tenuta fisica che gli altri hanno? Basta con questa cazzata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Non abbiamo nemmeno fatto un’amichevole come si deve, non puoi pretenedere più di tanto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TitoToro - 1 mese fa

      Come se la Fiorentina avesse iniziato la preparazione un mese prima…che scusa…le amichevoli sono state annullate, potevano fare amichevoli su amichevoli ma il problema è la qualità dei giocatori…Izzo, Zaza e altri che non riusciamo a vendere! Forza Gianpaolo ti aspetta un duro lavoro! FVCG!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Mav - 1 mese fa

    Solita merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pieffe6_12241756 - 1 mese fa

      In modo più elegante: solita annata di molti dispiaceri e poche gioie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Rimbaud - 1 mese fa

    Cosa deve dire Giampaolo, questo gli passa il convento, non si capisce se è tattica di mercato o rassegnazione che tanto questi sono i giocatori. Il resto è tutto condivisibile. Ci va tempo e lo sapevamo, non aspettiamoci una prima parte di stagione esaltante, sicuramente rischierà anche l’esonero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

    Ad Ansaldi uno come Chiesa gli va via 2 volte su 3. Ma i piedi di Ansaldi, Murru se li sogna. Devi decidere se vuoi un altro scarpone in piu’ o uno che sa giocare.
    Rincon regista non lo ha fatto in vita sua e manco oggi. E’ un buon interditore e nella cairese forse il miglior interditore. Chiedere a Rincon di fare altro e’impossibile. Anche Sirigu potrebbe fare il centravanti ma non nei professionisti.
    Izzo terzino non e’ capace manco a marcare, figurarsi arrivare sul fondo e crossare. Che serve?
    Berenguer e Verdi sono degli esterni, un trequartista inventa qualcosa, questi che possono inventare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Vanni, concordo su tutto, ma secondo me Rincon di ora, Verdi e altri non sono in grado nemmeno di stare nel loro ruolo, ovvio se li devi pure adattare è la fine. Tuttavia, io ho sempre detto che non ne capisco di calcio, ma caso strano indovino sempre prima. Gliel’ho detto io al mister di venire qui a fare una pessima figura? No. Hanno chiesto ad altri, l’anno scorso ha accettato solo Longo, quest’anno la squadra era la stessa, ma vuoi dirmi che in serie A non sanno chi è Cairo e i casini che sono successi l’anno scorso, i giocatori che volevano andarsene ecc? Ha accettato Giampaolo facendosi strapagare, perchè non lo cercava nessuno, WM idem. Poi ovvio che non possono opporsi alla politica di Cairo, sono lì per fargli da parafulmine e come parafulmini sono pure ben pagati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Cuore granata 69 - 1 mese fa

      Analisi stavolta che non fa una piega..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Forza Toro - 1 mese fa

    Mi spiace ma sfugge un dettaglio: la partita è stata persa su un clamoroso ed evidente errore dell’allenatore, che ha lasciato Ansaldi, che non può fare il terzino nella difesa a 4 e che non ne aveva più, a marcare un giocatore dallo scatto esplosivo come Chiesa. Se ne sarebbe accorto anche un bambino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Si, infatti me ne sono accorto io, sicuro anche lui, il problema è che o chiedeva a Iachini di dargli uno dei suoi, o giocava lui, o chi metteva?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. pieffe6_12241756 - 1 mese fa

    Pronostico per Torino – Atalanta?
    Io dico 1-3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ramiro - 1 mese fa

      Magari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Marcogol - 1 mese fa

    Via izzo lyanco zaza verdi e meitè e prendere attaccante regista basso e alto e difensore, altrimenti anche quest’anno ci sarà da soffrire, non voglio più vedere sirigu miglior giocatore del toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Bucci-ole-ole - 1 mese fa

    Rincon metronomo fa ridere. Izzo Bell’addormentato sul gol e non solo. Verdi mille tocchi, tutte palle perse. Zaza irritante, azzecca il furto di palla su Ribéry e poi gli si spegne il neurone e fa una roba che neanche al campetto sotto casa. Sirigu miglior portiere del mondo. Belotti premio Nobel per la pazienza, se io facessi l’attaccante e non avessi ricevuto una palla decente in due anni avrei già ammazzato qualcuno dalla frustrazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. moulinsk_937 - 1 mese fa

    La squadra un pò migliorerà, con due terzini veri quel gol non lo si prende… Chi non può migliorare è il buon Zaza (si impegna, per carità).. Con questo regista e questi trequartisti nel modulo di Giampaolo non creeremo mai molto ma quel poco lui lo sprecherà sempre tutto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. marione - 1 mese fa

    Questo da i numeri, non sa cosa dice.
    Detto questo, ma pure fosse un allenatore capace, ma come caspita fa con questi giocatori? Dai non ce la fa nessuno. Gli altri hanno avuto il buon senso di non accettare. Tra le due squadre non c’è paragone, qui c’è gente che non può giocare in serie A e credo che avrebbero seri problemi in una media squadra di B.
    Il centrocampo nemmeno con Maradona può farcela. Mezza squadra è da cambiare, non per fare uno squadrone, per fare una squadra di serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Aca Toro - 1 mese fa

    mi sembrava imbarazzato egli stesso delle cazzate che è stato costretto a dire. Cercate di piazzare zazza vi supplico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Paul67 - 1 mese fa

    Alzi la mano a chi credeva che oggi sarebbe finita diversamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Sai quanti mani si alzerebbero. Nemmeno dopo 15 anni hanno ancora capito. Verrà rivalutato Longo che con la stessa squadra ha fatto miracoli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

        e tornera’ per salvare la baracca, ma solo quando gli avra’ dato via i centrali di riserva, cosi giochera’ col 5-5-5.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Ramiro - 1 mese fa

    Speriamo siano parole di circostanza perché le tre cose chiarissime ed evidenti a tutti sono: Izzo non può fare il terzino Rincon non può fare il regista e Zaza non può giocare a calcio. Se non si comincia a rimediare a questo faremo il solito campionato penoso e ridicolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. AppianoGranata - 1 mese fa

    Se penso che Zaza Petrachi lo soffiò ad Osti che lo voleva come prima scelta di Giampaolo ai ciclisti…

    Vigliacca la vita talvolta eh…?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. joeyramone - 1 mese fa

      e se la presero pure….sono certo se ne siano fatta una ragione..piu’ di una anzi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. UNICAFEDE - 1 mese fa

    La priorità è dar via gente inguardabile come Izzo e ,Zaza !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. lello - 1 mese fa

    Maremma maiala…..
    Scusate so Toscano.
    Comunque Sempre Forza Toro, Forza Giampaolo, Forza ragazzi.
    Cairo no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. GRANATORO - 1 mese fa

    A sentirlo siamo coperti sia in regia che sulla trequarti… allora cosa ha chiesto alla società? Un praet a centrocampo? un altro attaccante? comincio a essere confuso, credevo che regista e trequartista fossero prioritari…..mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Mimmo75 - 1 mese fa

    Al contrario di quel che può sembrare dalla lettura delle parole del mister mi sembra che il messaggio sia stato chiaro: un play vero serve come il pane. Rincon gli sta reggendo la baracca alla meno peggio e in un momento in cui non puoi imporre il tuo gioco (perché ti manca il play…) devi quantomeno limitare o danni. In tal senso Rincon è una pedina fondamentale e il mister non può che parlarne bene. Oggi è stato evidentissima la sua assenza in fase di costruzione, incombenza affidata a Nkoulou? Perché allora parla così il mister? Ovvio, non può contraddire presidente e ds affermando che invece la priorità è proprio il play perché è evidente che indebolisci il potere contrattuale della società se lo fai. E infatti alla domanda su quale è la priorità ha passato palla alla società affermando che anche sulla 3/4 siamo a posto. E siccome in difesa si è già intervenuti bene e per tempo, stai a vedere che la priorità è trovare una punta più forte del Gallo e un portiere più bravo di Sirigu…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. granata63 - 1 mese fa

    E dai, non prendiamoci per il culo. Rincon regista non si può guardare. Diciamo che non abbiamo centrocampo, che la squadra, nel secondo tempo, è rimasta negli spogliatoi. Certo, Giampaolo che altro può dire? Adesso la parola passa a quella sottospecie di presidente che abbiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Schiffer - 1 mese fa

    Giampaolo non si è ancora reso conto di dove è capitato. Convinto di essere al Toro, si renderà conto di essersi catapultato nella Cairese. E sarà il primo a pagare. Quindici anni. Il pesce puzza dalla testa. Forza Cairese. 40 punti e sei salva. E prima o poi anche il Toro tornerà ad iscriversi ad un campionato di serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marcogol - 1 mese fa

      Anche tu non ti sei reso conto che qui toro e tu fanculo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Schiffer - 1 mese fa

        Tu sei sempre un conte per la tua gentilezza e la tua classe. Anche qui ti faccio notare che Toro si scrive con la maiuscola mentre tu comicamente lo scrivi minuscolo. La differenza tra me e te è che io non ti offendo, mio caro lord inglese, mentre tu evidentemente non hai altri argomenti. Sei contento? Questo è il tuo toro (minuscolo come scrivi tu) ? Bravo. Goditi la vita. Il mio Toro non c’è più. Questa è la Cairese. Impara a rispettare il parere degli altri mio caro principe. E buona Cairese. Anzi buon toro minuscolo (impara almeno che Toro è maiuscolo). Buon appetito Principe.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marcogol - 1 mese fa

          Smettila di chiamare toro cairese coglione

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Schiffer - 1 mese fa

            Principe. Vedo che con la tua classe continui ad offendere. Bravo. Complimenti. Sei un signore. Se questo è il tuo toro ( almeno scrivilo maiuscolo, sai come si fa vero ?) contento tu. A proposito, la regina Elisabetta vuole conoscerti per la tua classe, caro mio Lord. Forza Toro. Quello vero. Con la T maiuscola. Quella che tu non sai come si fa. Un abbraccio

            Mi piace Non mi piace
  69. Pedro - 1 mese fa

    Squadra da retrocessione. Fatevene una ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 1 mese fa

      Credo che ce la siamo già fatta tutti. Anche prima di questa partita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. pieffe6_12241756 - 1 mese fa

      Ma daiiii…. Almeno tre o quattro le lasceremo dietro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. valex - 1 mese fa

    Rincon un leader?
    Rincon è un ex-calciatore. Forse nella nazionale cantanti potrebbe ancora giocare, ma non certo in serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Mestregranata - 1 mese fa

    Scusa mister ma inizi con dire cazzate. Fatti acquistare giocatori e non assecondare presiniente e ds altrimenti ti considero della loro specie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Follefra Granata - 1 mese fa

    Ho sentito l’intervista e mi sembra sul pezzo. Si vede che è un uomo di calcio e credo a tutto ciò che ha detto.
    Mazzarri, ad esempio, non si è mai preso le responsabilità che si è preso lui oggi.
    IL PROBLEMA NON È LUI ma se non si schiera contro il Pres e non pretende ciò che gli spetta diventa complice.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Non essere troppo yesman chiedi adesso se ti serve qualcuno.abbi coraggio di farlo.giusto dare tempo..ma Rincon Betenguer neanche tra 6 mesi saranno il resgista dietro e il trequartista che può far la diffdtenza nel tuo modulo,poi vi è Zaza che non può far la differenza in nessun ruolo ma non so come mai dopo 2 anni si provi il terzo col gallo,provare è lecito.farsi male da soli continuando con sto qua è da stupidi.vedremo è che la prossima è con l’Atalanta e non è che sia una squadra che aspetta che tu abbia il.tempo e i giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. CLAUDIO - 1 mese fa

    Ma non eri un integralista del 4-3-1-2 del bel gioco? Un mese con il pagliaccio e rincon diventa un regista leader e del trequartista che manca nulla….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Cup - 1 mese fa

    Ora è chiaro che Sirigu è rimasto al Toro per allenarsi al meglio per gli Europei. Da nessun altra parte subirebbe tanti bei tiri da tutte le parti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. granatadellabassa - 1 mese fa

    La priorità? Una punta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. LeoJunior - 1 mese fa

    Bene! Per GP il play non è una priorità è sul trequartista siamo a posto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Ciccio Graziani - 1 mese fa

    Sarà colpa di Mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      Anche un po’ di Lyanco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. pupi - 1 mese fa

    Parole dette esclusivamente per stemperare, ovvio che lui non pensa che Rincon possa fare il player così come non crede che a livello di 3/4 siamo a posto. L’unica cosa vera che ha detto è stata: “Qual è la nostra priorità? Chiedetelo alla società”. Più chiaro di così si muore, poi se uno non lo vuol capire…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Cup - 1 mese fa

    Un allenatore che dice che Rincon sa fare tutto è da esonerare all’istante. Magari mettiamo proprio Rincon al suo posto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. granatadellabassa - 1 mese fa

    Rincon è un leader, un serio professionista ma non è in grado di far girare la palla come dovrebbe fare un giocatore che occupa quella posizione. Poco da aggiungere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. natureboy - 1 mese fa

    Vediamo se dopo la partita con l’Atalanta ripeterà queste assurdità.. Rincon regista.. santo pazienza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. LeoJunior - 1 mese fa

    Mi sono visto 10 volte l’occasione di Zaza. Un attaccante di serie A non può condurre così un’azione. Ma perché si allarga? Se punta verso il centro fa un 2 contro 1 avvicinandosi al Gallo. Avrebbe avuto 2 opzioni. Mah, non so.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Assolutamente - 1 mese fa

    Comprensibile che Rincon o il “regista” non sia un problema … abbiamo problemi ben peggiori … Zaza inutile … Verdi inutile … Ansaldi non più all’altezza … di fatto se abbiamo la squadra della scorsa stagione … facciamo i risultati della scorsa stagione … i gol che prenderemo poi dipendono da quanto sono forti gli avversari … oggi solo 1 … domenica prossima 4.. 5 ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. granataLondinese - 1 mese fa

    Parole un po ‘ preoccupanti, magari è pre tattica per non calare le braghe col calcio mercato.

    Se leggo tra le righe magari si lamenta più che altro di zaza..

    Alla fine uno su quattro degli attacchi fatti con uno come il gallo la palla doveva finire dentro ma Zaza ha rovinato tutto,come sempre.

    Cmq spero vivamente che almeno un rincalzo per rincon trequartista, uno più tecnico ci sia, se poi vuole fare alternanza in base all’avversario va bene così ma oggi ci siamo quasi solo difesi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Aussie - 1 mese fa

    Prossima gara contro la Dea, quanto sarà largo il cappotto che INEVITABILMENTE subiremo di nuovo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 1 mese fa

      Tu appari sempre come come Cassandra vero?sembra che ti faccia piacere quando le cose vanno male!Non ti leggevo da un po’.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Aussie - 1 mese fa

        A me sembra che le cose vadano male da anni, non da qualche settimana…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 1 mese fa

          Questo non giustifica il tuo augurio e speranza di farci finire in serie B.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Grasshopper - 1 mese fa

    Fra un po’ ci racconta che il nostro problema è il portiere! Roba da matti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. AppianoGranata - 1 mese fa

    Per chi fa trading in borsa si dice STOP LOSS.
    È il coraggio di stabilire una soglia sotto la quale è meglio capitalizzare una perdita per reinvestire quello che ti rimane in qualcosa di più redditizio.

    Ecco, mancano pochi giorni alla fine del mercato, quindi vendiamo con il suddetto coraggio (e, quindi, non pronunciamo più per un po’ la parola minusvalenza) le zavorre che, altrimenti, ci trascineranno in serie B.

    In sintesi Zaza+Verdi: 15 mil per entrambi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifotoro - 1 mese fa

      Concordo, pensate di tenerli per rivalutarli è un suicidio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Aussie - 1 mese fa

    Siamo il nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. GRANATORO - 1 mese fa

    Rincon è un leader, Vagnati dice che il regista non è prioritario perché a Giampaolo piace il venezuelano….primi segnali brutti, se non capiscono loro che tra le altre cose ci serve un regista che sappia giocare a calcio è preoccupante oltre che miseramente deludente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. wendok - 1 mese fa

    nel primo tempo, dove “aremmo” fatto una buona gara,… ci hanno graziato tre colpi di testa a botta sicura ed un miracolo di Sirigu. Nel PRIMO TEMPO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Ardi - 1 mese fa

    Bene Vagnati dice che il regista non è priorità, Giampaolo in intervista post partita dice che va bene rincon. Tutti yes man. Cairo non pervenuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

    40 punti questo deve essere il nostro unico pensiero. Con questi interpreti sarà difficile ma non impossibili ottenerli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il Giaguaro - 1 mese fa

      Non ho visto la partita in quanto impegnato, ma ho letto le statistiche e fino al 40mo avevamo un possesso palla ed un numero di conclusioni superiori alla Viola (cosa mai successa l’anno scorso, chiunque fosse l’avversario). 40 punti li abbiamo fatti l’anno scorso senza quasi mai giocare a calcio, farli quest’anno non dovrebbe essere un problema! Io sono pronto a scommettere che alla fine saremo molto più vicini ai 50 che ai 40!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

        Me lo auguro.
        Ti dico solo che il portiere della fiorentina in pagella ha SV.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. aimo.marc_150 - 1 mese fa

    Rincon leader… ma c’era anche lui?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. aimo.marc_150 - 1 mese fa

    Chi ben comincia … è a metà dell’opera. Abbiamo già capito cosa ci aspetta anche quest’anno. Stessi giocatori, stesso risultato. Squadra inguardabile, grande Sirigu (come al solito), inguardabile e vergognoso ZAZA (come al solito). Dai che quest’anno ci riuscite…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. leo67 - 1 mese fa

    E Zaza invece è Pelé…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. leo67 - 1 mese fa

    Impazzito pure questo con Rincon leader…non posso credere che ha detto questo…se fosse cosi cominci male con le parole…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 1 mese fa

      Anch’io sono allibito, senza parole. Ha proprio detto così, elogi sperticati per un giocatore che sa soltanto zavorrare la squadra, sempre spaesato e perfino impaurito quando ha la palla fra i piedi. Altro che occhi di tigre… ma l’avete mai vista una tigre?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. aimo.marc_150 - 1 mese fa

    chi ben comincia… è a metà dell’opera… E abbiamo capito cosa ci aspetta anche quest’anno. Stessa squadra, stesso risultato. Inguardabili. Zaza inguardabile e vergognoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy