toro

Lazio-Torino 4-0: Mazzarri, lungo colloquio con Cairo all’Olimpico di Roma

Dopo il match / Colloquio privato tra presidente e allenatore granata: posizione del tecnico in discussione?

Marco De Rito

-

23.53 Non parlerà nessun altro oltre al presidente Cairo dallo stadio Olimpico di Roma. Ovviamente Mazzarri non avrebbe parlato in ogni caso, in quanto squalificato.

23.52 Il presidente Urbano Cairo ha parlato a DAZN, Radio Rai e Sky: squadra in ritiro, Mazzarri non in discussione. Sono questi i due telegrammi principali. Ecco le sue dichiarazioni complete. 

23.50 Secondo quanto raccolto da Toro News, la squadra sarà in ritiro da domani fino al derby in programma sabato alle 20.45.

"Secondo quanto riporta DAZN, subito dopo il fischio finale di Torino-Lazio c'è stato un colloquio privato tra l'allenatore granata Walter Mazzarri e il presidente del Torino Urbano Cairo in uno stanzino dello stadio Olimpico. Una lunga riunione, durata circa 45 minuti. Sempre secondo quanto riporta l'emittente televisiva che ha trasmesso la diretta del match, l'argomento della discussione è stato l'analisi a caldo della sconfitta con la Lazio. Ovviamente la posizione dell'allenatore non può che considerarsi da esaminare dopo una partita del genere: nel frattempo, i giornalisti attendono di sapere chi si presenterà a parlare del Torino.

Seguiranno aggiornamenti

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram