gazzanet

Le pagelle di Sampdoria-Torino 1-0: Lyanco svista fatale, stecca anche Belotti

Gianluca Sartori

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 22: Manolo Gabbiadini of UC Sampdoria and Gleison Bremer of Torino FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on September 22, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

IZZO 6: prende a uomo Quagliarella e non gli lascia mai una conclusione pulita. Nello stadio che vide la sua prima rete in granata, cerca di dare manforte nella prima costruzione, non sempre con profitto. Si rende pericoloso in area avversaria in avvio di ripresa, ma il destro dopo un corner è a lato, nella prima vera occasione del Torino.

LYANCO 4.5: all'esordio in questo campionato si piazza al centro della difesa e parte bene, con diverse chiusure puntuali. Si macchia però di un grave errore in occasione del gol di Gabbiadini. Poco dopo va vicino a un altro pasticcio in area. Se questa era la gara per prendersi un posto stabile come titolare, non ha convinto di certo.

BREMER 5.5: rilanciato sul centro-sinistra al posto occupato recentemente da Bonifazi, sbaglia qualcosina ma tutto sommato tiene su Gabbiadini, anche perchè la pressione offensiva doriana non è esattamente asfissiante. Si arrabatta in qualche modo, senza dare impressione di grande sicurezza. (82' BERENGUER ng: si piazza largo a sinistra e prova a fare qualcosa, senza successo).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SAMPDORIA-TORINO 1-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso