toro

Le pagelle di Shakhtyor Soligorsk-Torino 1-1: Zaza che perla, Bonifazi disinvolto

Gianluca Sartori

BONIFAZI 6.5: chance importante da titolare: fa valere fisico e personalità, specie nella costruzione di gioco. Unico neo quando non riesce a murare la conclusione di Ebong. Ma la prova è positiva considerando che non era più abituato a giocare in questa squadra. Altra conferma del fatto che può essere utile per questa squadra, eccome (ma non c'era bisogno della serata di Minsk per capirlo). (82' SINGO 5.5: terzo gettone con la prima squadra per il giovane difensore ivoriano, che evidentemente Mazzarri tiene a far maturare. Fa in tempo a rendersi pericoloso con un bello stacco da calcio d'angolo: palla alta. Poi non legge il taglio di Yanush che causa il rigore per i padroni di casa).

NKOULOU 6.5: i bielorussi spaventano nei primi cinque minuti, poi Nicolas torna padrone della situazione senza patire assolutamente Bakaj. Chiude tutti i varchi, sempre giuste le letture, dentro l'area la fa da padrone. Sicurezza.

BREMER 6: Kovalev ronza dalle sue parti, lui lo gestisce con tranquillità, senza strafare. Peccato per qualche pallone buttato di troppo nel primo tempo. Nella ripresa qualche affanno in più, ma non tale da compromettere il giudizio della sua prova.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SHAKHTYOR-TORINO 1-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso