gazzanet

Le pagelle di Torino-Parma 1-1: cosa si mangia Edera. Il risveglio di Meité

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JUNE 20: Nicolas Nkoulou (C) of Torino FC scores the opening goal during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 23, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 6: senza infamia e senza lode nei primi 45 minuti, quando tuttavia sfodera un paio di anticipi dei tempi migliori. Sale di tono col passare dei minuti, risultando molto puntuale sul centro-destra. Buona gara per ripartire.

NKOULOU 6.5: porta la sua firma il primo gol del campionato post-covid: zuccata potente e precisa per bucare Sepe. Festeggia insieme a Belotti inginocchiandosi in ricordo di George Floyd. Là dietro appare puntuale e preciso, poco può fare in occasione del gol di Kucka. Qui le sue parole a fine partita

BREMER 6: si incolla a Kulusevski, cliente difficile da gestire. Lo limita piuttosto bene nel primo tempo. Bene anche nella ripresa, lo svedese calcia in porta una volta sola: prende una botta, ma torna in campo ed è attento. Non patisce più di tanto una delle rivelazioni del campionato.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-PARMA 1-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso