Genoa-Torino 1-2

Diretta TN / Segui con noi la gara dal “Luigi Ferraris” valida per il recupero della terza giornata di Serie A

di Marco De Rito, @marcoderito

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI GENOA-TORINO

Genoa (4-3-1-2): Perin; Ghiglione, Zapata, Goldaniga, Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Zajc; Pjaca, Scamacca. A disposizione: Marchetti, Paleari, Criscito, Behrami, Bani, Biraschi, Pandev, Radovanovic, Destro, Melegoni, Masiello, Parigini. Allenatore: Maran

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Murru; Gojak, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Segre, Rodriguez, Ansaldi, Edera, Meite, Bonazzoli, Vojvoda, Nkoulou, Vianni, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo

L’avvicinamento a Genoa-Torino:

Giampaolo sfida Maran

Le opinioni della Redazione sulla gara

I precedenti di Genoa-Torino

Le condizioni di Belotti

Verdi prova a rilanciarsi contro il Genoa

Cari amici di Toro News, benvenuti alla diretta di Genoa-Torino dallo stadio Marassi. La squadra di Marco Giampaolo si prepara al ritorno in campo dopo la sconfitta contro la Lazio di domenica scorsa. Nella sesta giornata, invece, il Grifone ha ottenuto un pareggio contro la Sampdoria nel derby della Lanterna. Le due formazioni si trovano nella parte bassa della classifica. Il Toro ha solo un punto dopo cinque partite, mai così male nella storia. I rossoblù sono al sedicesimo posto a cinque punti. Si prospetta una gara combattuta, dove entrambe le squadre vogliono portare a casa il risultato, per allontanarsi dai bassi fondi della classifica.

Snocciolando i dati, salta subito all’occhio, che nelle ultime cinque gare disputate in campionato tra le due squadre, il Toro ha vinto le ultime cinque partite. L’ultima e unica volta che è accaduta la stessa serie di vittorie consecutive è arrivata tra il 1977 e il 1982. Entrando nello specifico, guardando meglio i risultati, i rossoblù non hanno siglato gol ai granata nelle ultime tre gare di Serie A. L’ultima formazione che non ha violato ai granata per quattro gare di fila in Serie A è stata il Padova tra il 1961 e il 1994. Nelle ultime 3 gare di Serie Anel capoluogo ligure contro il Grifone, il Toro ha conquistato 9 punti. Si tratta di un unicum nella storia granata, in campionato il Torino non era mai riuscito a conquistare tre successi esterni di fila contro il club rossoblù. L’ultimo club ad aver vinto sul campo dei rossoblù per almeno quattro gare di fila è stata la Sampdoria dal 2014 al 2017 (cinque il quel caso).

I numeri confermano i difetti in fase d’interdizione per il Toro: è la seconda squadra nella storia della Serie A a girone unico con almeno 10 reti all’attivo nelle prime cinque partite stagionali senza aver ancora trovato una vittoria.

Il Genoa è la vittima preferita di Marco Giampaolo, l’attuale tecnico granata ha vinto sei dei 13 confronti in Serie A da allenatore contro il Genoa (3N, 4P). Contro nessuna squadra l’allenatore ha fatto meglio.

Inizio sprint per Andrea Belotti che in cinque partite ha messo a segno ben sei gol. Il Gallo ha eguagliato il dato di marcature che detengono giocatori storici granata Nestor Combin nel 1967/68, Valentino Mazzola nel 1947/48 e Gino Rossetti nel 1931/32. Paolo Pulici, invece, ha realizzato almeno sette gol dopo le prime sei gare nel 1975/76, anno dell’ultimo scudetto del Toro.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

152 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ardi - 3 settimane fa

    Comunque una statua fuori dallo stadio al Capitano. Purtroppo la società non gli ha rinnovato ed adeguato il contratto, che prima cosa lo meriterebbe, seconda cosa senza rinnovo è più facile perderlo e venderlo a meno soldi. Spero la società lo faccia subito, altrimenti sarebbe un danno incredibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

    Voglio far notare che una stratosferica leggerezza di Lyanco (che lo ammetto, non mi piace neanche un po’) per poco ci costa un gol.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 3 settimane fa

      Già,peccato che pero’ ne ha salvato almeno un altro con un colpo di testa in anticipo e ha dominato l’area di rigore.Ancora qualche leggerezza grave ok,ma sono già due partite che sta risalendo alla grande.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. luizmuller - 3 settimane fa

        è un brasiliano, bisogna avere pazienza… tutti innamorati del pallone, son fatti così.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

      E’ giusto che tutti scrivano ad oggi … tu saresti cazziato a perdere nei miei anni 70 —- FT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. byfolko - 3 settimane fa

    Almeno iniziano a giocare a calcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Filadelfia - 3 settimane fa

    Risultato a parte, vedo ancora troppa leziosità sottoporta, pressapochismo, frenesia. Anche nell’ultimo passaggio. La partita doveva essere chiusa con il terzo gol in contropiede ma Bonazzoli calcia senza una logica quando potrebbe entrare in area e “spaccare” la porta. Invece si conclude con una leggerezza e senza convinzione. Poi si rischia di essere recuperati. Inspiegabile sta mancanza di cattiveria agonistica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mestregranata - 3 settimane fa

    Partita non bella. Sirigu mai impensierito ma gol subito. Rodriguez poca cosa lento come il male e Bonazzoli mediocre è un complimento. Genoa poca cosa è una boccata di ossigeno ma pure noi…. a gennaio bisogna integrare e sfoltire siamo poca roba così.contento del risultato per GPse lo merita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. filippo67 - 3 settimane fa

    Comunque questa è una squadra che pur con i suoi limiti tecnici,gioca a calcio rispetto allo scorso anno,sembra però che prevalga sempre la paura di vincere,se non si rischia l’infarto fino all’ultimo,non siamo noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Gigiotto - 3 settimane fa

    Direi vittoria meritata, giocato un buon calcio che non vedavamo da tempo,cosa fatta anche in alcuni momenti nelle partite precedenti. Certo il Genoa di stasera non era molta cosa,unico neo il solito goal e quindi la palpitazione di non farcela anche questa volta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. sirtopau_2886340 - 3 settimane fa

    Bonazzoli e verdi inesistenti la squadra comincia a girare. Luckic ha trovato la sua posizione. Urgente un attaccante… Molto urgente. A gennaio via verdi Bonazzoli nkholhu e izzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 3 settimane fa

      Ma si dai,dopo 2 partite e mezzo crocifiggiamolo già.Senza parole proprio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. luizmuller - 3 settimane fa

    Finalmente i tre punti, con sofferenza finale dopo una partita dominata. Sbagliato due volte il tre, poteva finire peggio. Singo super (si può clonare?) e anche Meite è entrato molto bene nella ripresa, dinamico e lucido. Bene! Dopo una giornata di emme, per i noti motivi, una piccola gioia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ardi - 3 settimane fa

    Siriguuuu, cinque tiri in porta in due partite cinque gol. Comunque io ringrazio Giampaolo, peccato che per ora verdi e bonazzoli facciano solo danni. Comunque abbiamo VINTO. Ora ci diano il tre a zero a tavolino con quei mafiosi laziali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    DA OGGI SIAMO TUTTI D’ACCORDO CHE IL PROGETTO VALE CHE SIAMO FORTI E GIOVANI CHE IL MISTER CAPISCE DEL GIOCO E VALORIZZA I SUOI GIOCATORI ….. ALLOOORRAAAAAAA ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Mestregranata - 3 settimane fa

    Ho rivisto i fantasmi laziali. Taci è andata. Forza Toro
    Un tiro subito un gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. gianni bui - 3 settimane fa

    Bravo Meitè

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. papapaolo.p_13652409 - 3 settimane fa

    Bravo Lukic e bravo Giampaolo a nmetterlo li. Sirigu inguardabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. pupi - 3 settimane fa

    Siiiiiiiii, porca troia di una vacca. È finita. Ma quel gol non mi va giù

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pau - 3 settimane fa

      abbiamo fatto gli stessi commenti,sarà il nome 🙂 Lukic mi piace sempre di più, non tira mai indietro il piede e contemporaneamente prende molti meno gialli dell’anno scorso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pau - 3 settimane fa

      il commento era per quello sopra, sorry

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Albrt - 3 settimane fa

    E Rodriguez ha lasciato di nuovo l’uomo libero…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 3 settimane fa

      Infatti è sua la responsabilità del gol genoano, cosa poteva farci Sirigu? Adesso è sempre colpa sua?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Grizzly - 3 settimane fa

    Vittoria meritata, ma non è possibile prendere SEMPRE gol con palla dietro al nostro quarto!!! Per favore mister lavora sulle scalate!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. granataLondinese - 3 settimane fa

    Bon me la sono persa. sono io che porto male. me la guardo in differita va.
    se serve quello per vincere, porto la mia croce no problem

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Max76 - 3 settimane fa

    MIRACOLOOOOOO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

    È andata, ed è una vittoria meritata. La mano di Giampaolo si vede, eccome. Adesso voglio vedere il coro ipocrita della società che, ci gioco un milione, se ne uscirà con “l’allenatore non è mai stato in discussione”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_felix - 3 settimane fa

      Guarda che l’anno scorso fu esonerato con una vittoria sul Genoa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. TOROPERDUTO - 3 settimane fa

    Comunque fate qualcosa per sirigu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Mimmo75 - 3 settimane fa

    Oooooohhhhh finalmente! Non solo per il risultato ma soorattutto per la prestazione. Bravi e continui nella pressione offensiva nel primo tempo, quadrati e concentrati nella gestione del risultato nella ripresa, senza disdegnare sortite offensive. Il gol del Genoa non fa testo, in una gara del genere. Che sia la prima di una lunga serie di partite giocate nel modo giusto. I risultati saranno la naturale conseguenza, in attesa che la società completi la rosa a gennaio. A quel punto, con questo mister, ci si potrà divertire davvero. Zero illusioni, comunque: questo Genoa è davvero poca roba. Aspettiamo conferme probanti prima di tirare un bel sospiro di sollievo. Daje mister, daje!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Pau - 3 settimane fa

    e bravo Giampaolo che riesce a far girare così bene Lukic!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Mik - 3 settimane fa

    guardo Verdi, Bonazzoli e Millico e capisco perchè Belotti debba gocare pure con le stampelle. Caro bonazzoli ma lanciato solo davanti la portiere come fai a tirare così senza manco avanzare?
    Mediocri, solo mediocri…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. fgbomp - 3 settimane fa

    Cazzzzo era ora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Pau - 3 settimane fa

    fiuuu… sarebbe stato importante mantenere il clean sheet, ma va bene. bravi ragazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Guevara2019 - 3 settimane fa

    Van bene i 3 punti e ci togliamo dall’ultimo posto, il Genoa è stato poca cosa, è stata una brutta partita quasi da pennichella.
    Ma è una buona dose di fiducia dopo la sberla della Lazio grazie all’arbitraggio.
    E ci mancava pure lo spauracchio a due minuti dalla fine.
    Se pareggiavano era finita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Stufodellamediocrita' - 3 settimane fa

    Finalmente una vittoria, netta e meritata, nonostante il solito goal preso nel finale è gli ultimi 2 minuti di paura. Bravo Giampaolo, discreta prova di squadra: menzione speciale a Lukic, mi sta piacendo davvero molto nel ruolo che gli ha ritagliato il mister. Ora sotto col Crotone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. pupi - 3 settimane fa

    Si può cagarsi addosso fino all’ultimo secondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. fgbomp - 3 settimane fa

    Ti pareva se la parava

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. barrieradimilano - 3 settimane fa

      Fatti furbo piciù!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Ardi - 3 settimane fa

    Ne avesse presa una Sirigu. Comunque scamacca lasciato solo. Non era certo un tiro imprendibile. Giuro che se pareggiano non ce la faccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 3 settimane fa

      Era forte e preciso, e ha tirato subito, è piuttosto bravo questo Scamacca (a parte la solita coperta di tatuaggi, ma ormai si notano solo quei pochi che non ne hanno).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Robs - 3 settimane fa

      Ma dai.. Ormai anche bonazzoli non tiene palla la davanti sarà colpa sua?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Gireggio - 3 settimane fa

    Buona partita di Linetty.
    È Murru meglio di Rodriguez.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Madama_granata - 3 settimane fa

    E ci risiamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. TOROPERDUTO - 3 settimane fa

    A furia di strizzarli non ho più i coglioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. pupi - 3 settimane fa

    Male Bonazzoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Ardi - 3 settimane fa

    L’arbitro da falli solo per il genoa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Ardi - 3 settimane fa

    Ma come fai a tenere in campo rincon ammonito coi crampi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Ardi - 3 settimane fa

    Vojvoda è entrato male, si sta facendo saltare da parigini che sappiamo non essere un fenomeno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro Loco - 3 settimane fa

      Parigini, 8 minuti, 3 scatti.. Già finita la benzina.. Un vero
      atleta….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Ardi - 3 settimane fa

    Cosa ha fatto lyanko ridando palla a Sirigu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Ardi - 3 settimane fa

    Porca troika, anche bonazzoli è mollo come una caramella gommosa e soprattutto invece di servire il Gallo solo in area fa un tiro che avrei fatto meglio io

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Ardi - 3 settimane fa

    E vojvoda per singo ammonito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Ardi - 3 settimane fa

    Rincon perde una palla insanguinata e rischia pure la seconda ammonizione. Fuori rincon per segre. Sul contropiede purtroppo lukic sbaglia la prima palla della partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Ardi - 3 settimane fa

    Troppo schiacciati. Comunque toglierei rincon per segre. Grande assist di lukic per il Gallo che purtroppo sbaglia. Peccato grande occasione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. GiaguaroGranata - 3 settimane fa

    Basta Verdi, basta!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Ardi - 3 settimane fa

    Oggi verdi veramente un fantasma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Ardi - 3 settimane fa

    Dobbiamo pensare a fare il terzo gol e non schiacciarci, non perdere metri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Ardi - 3 settimane fa

    Pandev no

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Grasshopper - 3 settimane fa

    Chi critica Gojak spero prenda la caghetta. Sono gli stessi che criticavano Lukic alla sue prime uscite. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

    Il lavoro di Giampaolo è EVIDENTISSIMO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. GWA - 3 settimane fa

    Bravi ragazzi ma… onestamente… il rigore per il Genoa c’era tutta la vita :)))

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DZ93 - 3 settimane fa

      Ma li dipende dall’inquadratura. Ero convinta che ci fosse fino a che non hanno fatto vedere l’ultima inquadratura dove sembra che Bremer prenda la palla!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Ardi - 3 settimane fa

    Temo l’arbitro, possibile rigore contro possibile doppio giallo a gojak e o rincon. Continuo a fare scongiuri. Per me comunque Giampaolo sta dando tanto alla squadra, poi, oltre ad un repulisti, ci vuole una equipe di mental coach

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Grizzly - 3 settimane fa

      Magari anche un pelo di sfiga in meno….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Paul67 - 3 settimane fa

    Gran primo tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Mestregranata - 3 settimane fa

    Bene Lukic. Il Gallo lotta come sempre forse lacontusione è già un ricordo lontano. Murru bene e singo ci ha salvato sulla volée genoana. Goyak poca personalità spero sia qualcosa di più. Comunque forsa fioiii e non facciamo cazzate dietro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. loik55 - 3 settimane fa

    Tutto bene per ora ,basta che non diventi il solito rimontone, quindi giocare per segnare ancora!!!
    Certo la forza d’urto degli avversari nel 1 T davvero poca, cmq i ragazzi si muovono discretamente, non senza cagate di lyanco, Rincon e Verdi, e anche senza una mezzala (Goajak) teniamo lo stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Albrt - 3 settimane fa

      Le cagate di Lyanco le hai viste solo tu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. TORO Morris - 3 settimane fa

    C’è da dire che il genoa è messo proprio male…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Gigiotto - 3 settimane fa

    Su tutti Singo e Lukic, il capitano come sempre anche se zoppo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Grizzly - 3 settimane fa

    Giochiamo con idee e cattiveria, vinciamo contrasti e arriviamo spesso primi sulle seconde palle…. coprissimo anche meglio gli spazi in fase difensiva potremmo divertirci…. speriamo che questo sia l’inizio del nostro campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. BiriLLo - 3 settimane fa

    Adesso toccarsi i gioielli a grappoli come fosse un rosario..
    Speriamo tengano tutto il secondo tempo più mega recupero e che Valeri non cerchi rogne.
    Buone cose, qualche sbavatura, ma per ora…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. guerriero - 3 settimane fa

    Dai, adesso basta arrivare all’80° sul 4-0 e forse vinciamo. Speriamo non entri NKL

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Ardi - 3 settimane fa

    Rincon alla sua età un po’ più di esperienza se non proprio cervello dovrebbe averlo. Verdi purtroppo utile come un ghiacciolo al polo nord e mi dispiace. Speriamo si renda utile nel secondo tempo. Il Gallo sempre un grande, suo l’assist del secondo gol anche se poi non ha segnato lukic. Purtroppo non è al 100% per la contusione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. DZ93 - 3 settimane fa

    Povero GP sta sudando più dei suoi giocatori! Avete visto la sua fronte? Si vede che è davvero importante questa partita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    Bravi ragazzi PADRONI DEL GIOUCO nel primo tempo (anche se c’è da dire che il Genoa è davvero poca roba) ….. continuate così ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Mimmo75 - 3 settimane fa

    Bel Toro, senza farci illusioni. Un paio di cappelle del solito Lyanco ma tutto sommato partita in controllo. Linetty sugli scudi, onnipresente, decisivo per l’equilibrio. Dove si puó fare di più è sull’asse Gojak- Verdi. Se Murru è questo, Rodriguez può accomodarsi in panchina. Lukic bella intuizione di Giampaolo nel ruolo di 3/4, bravo il mister ma bravissimo Sasha che si conferma uno dei pochi con la testa e l’umilta’ giuste.Ora viene il bello: la tenuta mentale. Speriamo di avere una bella sorpresa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

      Quoto, ma ripeto ancora: attenzione a Valeri!!’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. luizmuller - 3 settimane fa

        Quando si è accorto che quelli con la maglia celeste non erano la Lazio, ma il Toro, ha subito ammonito Rincon.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. tifosoperdavvero - 3 settimane fa

      Sono d’accordo. A Verdi è stata data un’altra opportunità ( causa anche le varie assenze) son sicuro che se sisblocca poi si risolleva. Ma è ovvio che se gioca così farà tanta pnchina… e forse non gli farebbe male.
      Ora si entra e se ne fanno altri 2 …E andiamo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

        Il discorso « Verdi che si sblocca » ha fatto il suo tempo. Verdi è esattamente quello che vediamo in campo, un mediocre, discontinuo che ogni tanto trova la giocata.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. pupi - 3 settimane fa

    Gianpaolo, barba lunga, capelli incolti, vestito da barbone e in più allenatore del Toro, ammonito come favella. Ovvio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. tifosoperdavvero - 3 settimane fa

    C’è bisogno come il pane di questa vittoria.
    ha ragione GP , è un blocco psicologico, la qualità seppur non eccelsa c’è, serve proprio che giri un po’ la ruota. Stasera potrebbe essere la svolta.
    Forza ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. pupi - 3 settimane fa

    Mi stai facendo vedere i sorci……..Verdi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    Però mr 25 mln COSI’ E’ TROPPO c….ooooooooo …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. papapaolo.p_13652409 - 3 settimane fa

    Grande Lukic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. TOROPERDUTO - 3 settimane fa

    Ce la faremo stavolta cazzo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. fgbomp - 3 settimane fa

    Cazzo uomo completamente solo in area

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

    Gojak è un pesce fuor d’acqua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 3 settimane fa

      Vero, ma ci sta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Mik - 3 settimane fa

    miiiii….ultimo cross di Verdi da solo e senza pressing dell’avversario che è finito sull’esterno che manco a farlo apposta veniva fuori. Più lo vedo e più mi irrita perché non serve una mazza ne avanti ne indietro. Guarda puoi solo ringraziare che c’è stato il pollo di turno che si chiama toro che ti ha preso perché altrove ti alterneresti tra panca e tribuna al minimo salariale. Svegliati e mettici un po’ le palle perché non sei Maradona ma un mediocre che potrebbe esser un po’ meglio se scendi dal piedistallo dove te e inspiegabilmente qualcun altro ti ha messo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Ardi - 3 settimane fa

    Scusate se sono negativo, ma le ferite sono ancora aperte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. pupi - 3 settimane fa

    Ma Gojak è questo? No perché se è questo a sto punto Meité poteva stare tra Tostao Gerson e Rivelino….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    Osto come stiamo carburando è ….. daaiii raaagaaaazzzzz …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Ardi - 3 settimane fa

    Peccato solo che non sia doppietta di lukic, per l’auto gol del genoano. Vediamo se riusciamo a perdere di nuovo due o tre punti su situazione di doppio vantaggio. Prego non sia così , noto che Sirigu aveva tutto il tempo di uscire e prendere palla che invece è andata a scamaccia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Mestregranata - 3 settimane fa

    A me sembrava ancora lukicccccc. Verdi sveiaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. pupi - 3 settimane fa

    Facciamo valanghe di gol. Punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. fgbomp - 3 settimane fa

    Adesso speriamo di non prenderne tre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Stufodellamediocrita' - 3 settimane fa

    E due…sempre Sasha protagonista!
    Comunque è ancora lunga…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. BiriLLo - 3 settimane fa

    Lukic di nuovo??
    E grande Gallo per l’assist!
    Braviii!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Grizzly - 3 settimane fa

    Gallo-Lukic e vaiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    GOOOOOLLLLLLL … seeeeee ……. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. granataLondinese - 3 settimane fa

    Porca miseria troppo occupato col lavoro mi e’ persino sfuggito l’orario e che era gia’ iniziata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Mimmo75 - 3 settimane fa

    Pellegriniiiiiiigogogogogogogogollllllllll

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. BiriLLo - 3 settimane fa

    Verdi continua ad essere indisponente.. Che palle, svegliati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. fgbomp - 3 settimane fa

    Verdi non ne azzecca una..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    Mi sbaglio o oggi Bremer è fuori …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. iugen - 3 settimane fa

    Comunque in difesa soffriamo sempre troppo. E non mi pare sia solo un problema di giocatori scarsi, sembra che proprio si muovano male, un po’ a casaccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

    Ripeto! Attenzione a sto stronzo di Valeri!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. pupi - 3 settimane fa

    Clamoroso al Cibali, non ci han dato rigore contro. Mi tocco e mi ritocco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Gireggio - 3 settimane fa

    Comunque il tanto bistrattato Murru per ora sta facendo bene ed è preferibile a Rodriguez.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

    Attenzione a Valeri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Grizzly - 3 settimane fa

    Avrei scommesso che ci davano rigore contro…. speriamo che oggi ci giri meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    Meno male …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Ardi - 3 settimane fa

    Stanno cercando di inventarsi un rigore per il genoa, come da programma, vediamo se ce la fanno. Non si dovrebbe andare al var solo su netta disattenzione dell’arbitro? Ci hanno provato, temo ci riusciranno prima o poi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. BiriLLo - 3 settimane fa

    Ma cosa va cercando Valeri???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. fgbomp - 3 settimane fa

    Ora stiamo subendo troppo e per fortuna accanto a sirigu c’era un difensore che ha salvato..bisogna tornare ad aggredire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. pupi - 3 settimane fa

    Se danno sto rigore butto la tv nel bidone della spazzatura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. Stufodellamediocrita' - 3 settimane fa

    Ecco pronta l’ennesima porcata…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stufodellamediocrita' - 3 settimane fa

      Strano che non l’abbia dato…certo che rivedere questo sfioramento e non la falciata a Verdi contro la Lazio dimostra che anche il Var non serve a nulla…troppa discrezionalità…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Mik - 3 settimane fa

    È la seconda volta in 2 partite che lukic ci delizia con i suoi gol, serietà e impegno, concetti ormai astratti ai più in campo, fatte salve poche eccezioni. Quindi carissimi smidollati vediamo di non far finire nuovamente nel cesso questi sforzi di pochi, visto che siamo maestri nel farci del male da soli. Il Genoa è poca roba e serve stare attenti e concentrati…e correre…correre tanto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Madama_granata - 3 settimane fa

    Che giocatore sta diventando Lukic!!
    Sembra che abbia trovato la sua collocazione ideale!
    Importante adesso che non si facciano subito pareggiare, e poi alla fine superare..
    Devono tenere!!!
    Arbitri permettendo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. pupi - 3 settimane fa

    Difendiamo da schifo, una pietà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. loik55 - 3 settimane fa

    buona partenza lukic in spolvero , ma abbiam segnato troppo presto, il 95° era meglio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 3 settimane fa

      98° meglio ancora

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. GiaguaroGranata - 3 settimane fa

    Ma Verdi è ubriaco? Il cross migliore per ora lo ha fatto nella nostra area…toglietelo per pietà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. rolandinho9 - 3 settimane fa

    Comunque non so a voi ma a me le partite col Genoa gasano troppo, troppa tradizione, sarà che sono state le due squadre della farfalla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. pupi - 3 settimane fa

    Lukic, basta, non dico più niente. Solo mi tocco. Nel frattempo buon assist di Verdi per Scamacca. Rob da mat.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. Mestregranata - 3 settimane fa

    Lukiccccccccc grandeeeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. rolandinho9 - 3 settimane fa

    Gliene facciamo 3, io lo dico che siamo molto più forti della classifica che abbiamo…leggo gente che parla di B. Se continuiamo a progredire così gianpaolo ci porta a metà classifica nonostante la partenza ad handicap e il mercato a metà
    FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. BiriLLo - 3 settimane fa

    Splendido Lukic..
    È proprio in forma!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Ardi - 3 settimane fa

    Grande lukic e Giampaolo che lo ha messo in quel ruolo. Però non esulto più, neanche fossimo tre a zero al novantesimo. Solo se vinciamo al fischio finale esulterò

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. Grizzly - 3 settimane fa

    Lukic spettacolo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 3 settimane fa

      bel sinistro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    GGOOOOOLLLLLL …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. Mimmo75 - 3 settimane fa

    Goooolllllllllukiiiiicccccc

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. Stufodellamediocrita' - 3 settimane fa

    Sasha Lukiiiiic!
    Abbiamo il trequartista!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. papapaolo.p_13652409 - 3 settimane fa

      Ci manca solo IL regista e Siamo a Buon Punto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. Madama_granata - 3 settimane fa

    Che colore orribile…
    Tinta tutina di neonato..
    Smorta, smorta: altro che il “granata”!
    Azzurrino-verdolino-acquetta.
    Speriamo almenp che ci porti tanta, tanta fortuna!
    Se il colore non è aggressivo,
    che lo siano almeno i nostri “prodi eroi”!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 3 settimane fa

      Purtroppo decidono gli sponsor,tutte le squadre ormai hanno seconde o terze maglie a mo di pret a porter.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. loik55 - 3 settimane fa

    ahi, la maglia sembra un pigiama…spero non sia un segnale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. TOROPERDUTO - 3 settimane fa

    Dove si vede?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

      Sky canale 202 …. ci siamo bene in campo oggi è ….. FT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Roland78 - 3 settimane fa

    Dai ragazzi! Siamo tutti (spero) con voi.
    Forza TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. lucabenzoni7_8317634 - 3 settimane fa

    TOOOOOOOROOOOOOOOOOOO …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. Mimmo75 - 3 settimane fa

    Dateje una buona volta! Se riusciate anche solo a non farci vergognare sarebbe un gran bel passo avanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 3 settimane fa

      Se riusciste… T9 vigliacco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. Fede Granata - 3 settimane fa

    Se il Gallo gioca è perché su sente a posto. Speriamo. Forza Toroooo che oggi ce la facciamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. IlGrandePolicano - 3 settimane fa

    Forza Toro, cazzo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. Messere Granata - 3 settimane fa

    Oggi per il Torino, non avendo altri obiettivi, è la “nostra” finale di Champions League. Se abbiamo carattere è ora di dimostrarlo. SFT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. Mestregranata - 3 settimane fa

    Forsa fioiiiiii forza Toro e daie GP.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy