Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Nazionali, Albania-San Marino 5-0: turno di riposo per il granata Berisha

LENS, FRANCE - JUNE 11: Etrit Berisha of Albania in action during the UEFA EURO 2016 Group A match between Albania and Switzerland at Stade Bollaert-Delelis on June 11, 2016 in Lens, France.  (Photo by Paul Gilham/Getty Images)

Nel largo successo dei suoi compagni l'estremo difensore granata ha lasciato spazio al laziale Strakosha tra i pali dell'Albania

Federico De Milano

Si chiude con un largo successo la sosta delle Nazionali per l'Albania che nella serata di ieri ha vinto 5.0 contro il San Marino in casa. La formazione balcanica ha bissato la vittoria ottenuta tre giorni prima contro l'Ungheria ed erano i risultati che ci volevano dopo la pesanta sconfitta subita la settimana scorsa per mano della Polonia. Nell'Albania è presente anche il portiere del Torino Etrit Berisha che, per la prima volta in questa sosta, non è sceso in campo lasciando spazio all'estremo difensore della Lazio Thomas Strakosha.

 LENS, FRANCE - JUNE 11: Etrit Berisha of Albania gestures during the UEFA EURO 2016 Group A match between Albania and Switzerland at Stade Bollaert-Delelis on June 11, 2016 in Lens, France. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

LA SITUAZIONE - Questa larga vittoria ha rimesso le cose in piedi per l'Albania del CT italiano Edoardo Reja che a questo punto si trova al secondo posto in solitaria dopo 6 giornate. Il successo sul San Marino (che porta le firme di Manaj, Laci, Broja, Hysaj e Uzuni) permette ai balcanici di salire a quota 12 punti in classifica. Al contempo l'Albania ha scavalcato la Polonia di Linetty che ha pareggiato 1-1 con l'Inghilterra e ha fin qui totalizzato 11 punti. Al primo posto di questo gruppo I c'è proprio la formazione britannica che si trova a 16 lunghezze. Quando mancano ancora 4 partite il girone I è sempre più imprevedibile e ci sarà battaglia fino alla fine per arrivare nei primi due posti che consentono di evitare l'eliminazione.

tutte le notizie di