gazzanet

Torino-Parma, le formazioni ufficiali: 4-4-2 con Zaza e Belotti in attacco

Formazioni ufficiali / I ventidue giocatori che scenderanno in campo oggi all'Olimpico Grande Torino nel recupero della 25° giornata di Serie A

Redazione Toro News

Tutto pronto all'Olimpico Grande Torino, dove tra meno di un'ora andrà in scena il recupero della 25° giornata di Serie A che vede protagonisti il Torino e il Parma. Da pochi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Longo conferma le indiscrezioni della vigilia: il Torino scenderà in campo con il 4-4-2, con Zaza e Belotti insieme dal primo minuto in attacco. A centrocampo Meité preferito a Lukic, in difesa c'è Bremer nel ruolo di terzino sinistro al fianco di Izzo, Nkoulou e De Silvestri.

"DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-PARMA

"Torino (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera, Meite, Rincon, Berenguer; Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Singo, Greco, Millico, Ghazoini, Djidji, Aina, Celesia, Adopo. Allenatore: Longo.

"Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. A disposizione: Colombi, Radu, Dermaku, Regini, Karamoh, Hernani, Brugman, Laurini, Barillà, Caprari, Sprocati. Allenatore: D’Aversa.

"LE PAROLE DEGLI ALLENATORI

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram