Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, allenamento sospeso: ulteriori casi di positività al Covid-19

CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 19: Torino players celebrate with coach Davide Nicola the victory during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on February 19, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

News / I granata non si alleneranno nella giornata odierna per ulteriori controlli

Andrea Calderoni

Niente allenamento quest'oggi per il Torino. Sono state rilevate nuove positività al Covid-19 nel gruppo squadra dopo quelle della passata settimana. Dunque, si procederà, su indicazione dell'Autorità sanitaria locale, in queste ore con nuovi controlli, essendo la situazione non stabilizzata e in evoluzione Ricordiamo che il rinvio dell'allenamento odierno avviene a tre giorni dalla prossima gara di campionato, in programma sotto la Mole venerdì alle 20.45 contro il Sassuolo.

COMUNICATO STAMPA TORINO FC

In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli.