Niente allenamento quest’oggi per il Torino. Sono state rilevate nuove positività al Covid-19 nel gruppo squadra dopo quelle della passata settimana. Dunque, si procederà, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale, in queste ore con nuovi controlli, essendo la situazione non stabilizzata e in evoluzione Ricordiamo che il rinvio dell’allenamento odierno avviene a tre giorni dalla prossima gara di campionato, in programma sotto la Mole venerdì alle 20.45 contro il Sassuolo.
LEGGI ANCHE: Torino, Sanabria lavora per mettersi al pari dei compagni: e col Sassuolo…
COMUNICATO STAMPA TORINO FC
In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli.
É vero, la situazione positivi in questo momento non ci andava proprio.
Segre,magari poteva ancora servire.
Detto questo, non dimentichiamo l’artefice di questa squadra incompleta, male assortita, che non ha risolto i problemi dello scorso anno, dei malumori vari.
Le iniziali sono U.C., sta a Milano e pubblica riviste orribili.
Abbiamo dato in prestito Segre, senza pensare che eravamo ancora in piena pandemia e cose del genere potevano accadere. Se ci sono altri centrocampisti positivi oltre a Linetty la vedo molto dura, a livello numerico ( tocchera’ far giocare Gojak). In attacco sembra che sia positivo anche Belotti, e questa sarebbe una vera tragedia. Almeno Sanabria ha gia’ dato, cosi’ come Zaza ( ma poco utile), Bonazzoli non ricordo se lo aveva gia avuto in ottobre
Cieca
La situazione è brutta, intanto non ci alleniamo e ci sono se non sbaglio tre partite in una settimana. Se i positivi arrivassero a 10 si potrebbe usare il jolly, ma poi con chi giochi comunque le prossime partite?! E non solo le prossime tre perché ci vorranno settimane perché i giocatori tornino ad essere negativi, inoltre perderanno la forma e Nicola non avrà la possibilità di continuare con gli step per il miglioramento della squadra. Cazzo e’ propio vero che la fortuna è ceca, ma la sfiga ci vede benissimo. Vaffanxulo
Purtroppo, quando qualche giorno fa uscirono due positivi, Mimmo ci aveva visto lungo dicendo che se la sito fosse rimasta tale ci sarebbe andata bene, prospettando la possibilità di diffusione nella squadra di nuovi positivi
…ma voi sentite anche di altre squadre con positivi o…è solo un problema del Toro???
Lo dicevo io che qualcosa di positivo nel Toro era nell’aria…
Poco male, c’è il precedente, può giocare chiunque
Prossime partite davvero importanti
– 7 marzo Crotone, e’ quella piu’ a rischio per positivita’ adesso
– 21 marzo Sampdoria, potra’ esserci ancora qualche strascico
poi 11 aprile udinese e 21 il Bologna.
In mezzo Lazio, Juventus, Inter e Roma dove le sconfitte sono piu’ che possibili anche a ranghi completi
No problem.
Dopo il Sassuolo facciamo fare i tamponi ad Avellino e poi si gioca tranquillamente contro la Lazio ( negativi, positivi, in dubbio, come viene…) tanto non dovrebbero esserci problemi, vero signor Lotito ??
Ad ora se non sbaglio sono 7 i giocatori che hanno gia’ avuto il COVID. Spero che almeno quelli si saranno immunizzati…
In tal caso ne basterebbero 4 ancora sani per poter scendere in campo.
Certo che giocare con Ujkani, Vojvoda e Sanabria e senza cambi…
A rischio la gara solo per l’autorità impositiva dell’ASL e non per il protocollo visto che dovrebbero esserci 10 positivi minimo per richiedere il rinvio, una volta sola, giocandosi il jolly.
Che già la possibilità di un unico rinvio certifica che i legislatori del regolamento soffrono di demenza.
Rinvii quella di venerdì poi martedì giochi con la primavera, se il virus si diffonde la.domenica dopo aggreghi i pulcini.
Ma a quale Santo dobbiamo votarci???!!! Non ci posso credere…!
San lotito da Avellino
Praticamente ad ora sarebbero altri 3. Tre e tre sei più alcuni dello staff. Ah, a sen a post.
Ma vaffanculo, lo sapevo. Lo sapevo che ci arrivava la mazzata nel periodo decisivo con partite infrasettimanali. Vabbé, contro la Lazio giocheranno anche i positivi, mica succede qualcosa! O sbaglio?
Il problema è che se lo facciamo noi ci retrocedono in serie D….
La vicenda lazio finirà cosi:
Vittoria ai gobbi un punto in meno alla lazio
La Vittoria ottenuta contro di noi rimarrà tale.
ma non ci voglio credere non ho parole…..
Quante altre squadre hanno sospeso gli allenamenti per Covid in serie A? Possibile che solo al Toro viene richiesto di seguire i regolamenti alla lettera? Qualcosa non torna, attendo le prossime notizie per vederci più chiaro
Evidentemente qualcosa non ha funzionato nei sistemi di prevenzione e sicurezza anti covid. Qualche sottovalutazione dei rischi, poi c’è anche la sfiga che ci mette del suo….
Immagino e spero che sia stato il Torino a bloccare tutto.
A questo punto e’ fondamentale interrompere la catena dei contagi, altrimenti a gruppetti di 2 o 3 non si finisce piu’
Nel caso ci siano 10 contaminati, il match si può rinviare?
mi pare che 10 fosse il numero per un rinvio,ma non credo oltre che non augurarmelo che siano così tanti
te pareva,speriamo non sia nessuno di quelli imprescendibili,ma bene che vada mancheranno le alternative a partita in corso
Mi dispiace per chiunque sia, ma spero non tocchi il terzetto difensivo….nel resto del campo possiamo aggiustarci ma pensare a Lyanco titolare mi fa sudare freddo….
Molto molto male, già abbiamo una squadra non particolarmente forte, ad ogni nuova positività c’è il rischio di perdere i pochi giocatori veramente vitali per noi
Adesso che le cose sembravano girare un po meglio la solita sfiga che se non ci perseguita non siamo noi..Covid maledetto.
Purtroppo era preventivabile dati i primi 3 casi.
Ed in pieno stile Toro la cosa non capita quando si perdeva ogni settimana ma quando sembra esserci la possibilita’ di fare punti.
C’e’ anche un turno infrasettimanale fra poco, no?
con la lazio martedì mi pare
Ci sarà da scalare una montagna x la salvezza
Se cairo vuole retrocedere lo aiuterà il covid
hai dovuto studiare molto per raggiungere certi livelli o ti è venuto naturale?
non si dicono neanche per scherzo cavolate del genere…
per me sei un GOBBO !!!
Genio !!!!
Tu invece ce l’hai fatta da solo…
ti aiuta qualcuno a dire certe scemenze?
Fottiti alla grande pavl73 o come minchia ti chiami.
auguro sinceramente che tu non abbia avuto, abbia o debba avere nella cerchia di parenti e/o amici qualcuno che abbia sofferto per Covid…
Perchè farlo vorrebbe dire abbassarsi al tuo livello.
Spero che lei non si sia reso conto della gravità di ciò che ha scritto!
Si spera che siano tutti asintomatici,ma qui abbiamo dei padri di famiglia che hanno contratto un virus che, purtroppo, ha fatto star tanto male moltissime persone (anche atleti – vedere sports invernali) ed ha mietuto moltissime vittime.
Sul Covid e con il Covid non si può scherzare:
rispetto, ci vuole solo tanto rispetto!