Torino, cercasi regista sul mercato: obiettivo portarlo a prescindere dal modulo

News / La società vuole intervenire per dare a Giampaolo il giocatore che possa dare più fluidità alla manovra granata

di Redazione Toro News

Il Torino è alla ricerca di quell’iniezione di qualità richiesta esplicitamente da Giampaolo. Per il mercato di gennaio, quindi, l’intenzione del club – almeno per il momento – è rinforzare il gruppo anzitutto a centrocampo, con quel famoso regista che nella sessione estiva non era arrivato. L’idea di puntare su Rincon davanti alla difesa non ha sortito l’effetto sperato vista la poca predisposizione del venezuelano al palleggio. El General si sa, è giocatore di rottura. Difficile pensare che possa essere adattato Daniele Baselli. E le motivazioni sono principalmente due: il ragazzo in carriera ha messo in mostra qualità tipiche di una mezzala e inoltre arriva da un infortunio lungo, motivo per cui è difficile immaginarselo subito al top. L’altra alternativa interna sarebbe Segre, anche lui cresciuto come mezzala e soprattutto non si può chiedere a un giovane con poca esperienza di Serie A di guidare la squadra alla salvezza.

AVELLANEDA, ARGENTINA – DECEMBER 10: Gonzalo Montiel of River Plate competes for the ball with Gabriel Neves of Nacional during a first leg match between River Plate and Nacional as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2020 quarter finals on December 10, 2020 in Avellaneda, Argentina. (Photo by Juan I. Roncoroni – Pool/Getty Images)

PAPABILI – Ora il Toro vuole portare un giocatore di costruzione, così da mettere un tassello mancante che possa completare la rosa. Al primo posto degli obiettivi granata nel mercato invernale c’è dunque il regista e sul taccuino di Davide Vagnati c’è una rosa di nomi che vengono valutati, ovviamente anche in base ai parametri economici. Tra di essi c’è Stanislav Lobotka che al Napoli gioca poco o nulla e quindi potrebbe essere interessato a cercare una nuova squadra. Altro nome caldo è quello di Gabriel Neves del Nacional di Montevideo, giovane regista che era nei mirini del Toro già in estate. Sullo sfondo rimane Fausto Vera. Il giovane centrocampista dell’Argentinos Juniors continua a piacere, ma rimane un’operazione complicata perchè non certo economica.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 26: Stanislav Lobotka of SSC Napoli during the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and HNK Rijeka at Stadio San Paolo on November 26, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

AFFARI COMPLICATI – Non sembra al momento una possibilità concreta Lucas Torreira. L’uruguaiano, nonostante non stia giocando molto all’Atletico (anche perché è stato fermo per il coronavirus a lungo e quindi ha bisogno di tempo per inserirsi), è tenuto in considerazione da Simeone, che giustamente ha come preferenze giocatori di maggiore qualità come Lemar e Saul. Inoltre, ovviamente, Torreira sarebbe un’operazione molto complessa tra ingaggio e costo dell’operazione. Sul mercato c’è anche Lasse Schone. Ma l’ex Ajax – pur essendo fuori rosa al Genoa – non rappresenta una priorità per il Torino: la pista per ora non appare aperta.

64 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rossogranata - 3 settimane fa

    In questo mese di Gennaio, prima del Toro, si deciderà il destino di Cairo. Tutto dipenderà da lui e lui solo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. otto88 - 3 settimane fa

    Il Cagliari ha preso naingolan…….noi ancor al palo …..e uno così ci serviva come il pane…..vecino potrebbe un profilo giusto per noi …..e se Benassi sta bene fisicamente me lo riprenderei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rimbaud - 3 settimane fa

    Io dico Lasse Schone. Giocatore esperto e di classe che a noi può servire. Rendiamoci conto che un giocatori che vengono da fuori necessitano di almeno 6 mesi per venir fuori e noi non abbiamo questo tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Toroperduto - 4 settimane fa

    Ma che succede?
    Ah già i leccaculi sparano gli ultimi colpi dell’anno.
    Certo che ci va coraggio a scrivere certe cose ancora di più anche solo pensarle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pandaniels - 4 settimane fa

    Comunque se ci fosse la minima intenzione di fare qualcosa di buono da parte della società, qualcuno sarebbe già arrivato (vedi cagliari – naingolan)
    Purtroppo non cambia mai niente, sempre risotto di m… mangiamo
    Vattene Cairo
    Buon anno a tutti i fratelli granata FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. carmelodelcarmin_14273905 - 4 settimane fa

    Tutti si lamentano di Verdi e Zazà. Pero’ a Fifa21 fanno un sacco di gol e sono entrambi sugli 80 di valore. Poi certo dipende dal livello di difficolta’ che si setta e dall’avversario che si sceglie. Comunque anche giocando contro una persona fisica entrambi hanno fatto bene. Senza di loro il Torino Fifa 21 si impoverisce notevolmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. carmelodelcarmin_14273905 - 4 settimane fa

    Da quando GP ha mandato Nkoulou in panchina, la difesa tiene molto meglio.
    Dove va mandato Nkoulou?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 4 settimane fa

      già lo sa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 3 settimane fa

      Si si tiene alla grandissima.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. carmelodelcarmin_14273905 - 4 settimane fa

    Secondo me Robotka e’ un candidato serio. Costa poco e al Napoli non vedono l’ora di liberarsene. Non sara’ un fuoriclasse ma per il Torino di quest’anno va bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Paul67 - 4 settimane fa

    Última ora cairesefc, preso il regista argentino :
    Salvador Apostocosì.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

      Pensavo alla giovane promessa greca Siamò Apostokosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Andreas - 3 settimane fa

        con l’accento sulla seconda “o”

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. danygranata - 4 settimane fa

    Questo e’ un titolo che da 15 anni si ripropone prima di ogni sessione di calciomercato ed ogni volta rimaniamo delusi dal comportamento della societa’.
    Inutile farsi illusioni anche quest’anno…se volevamo Nainngolan(sempre che lui fosse interessato a venire da noi),bisognava muoversi prima, ma l’immobilismo dei nostri e’ ormai diventato famoso(ricordate il presidente che diceva,dopo la presentazione di Giampaolo,che si doveva fare in fretta perche’ per il gioco del mister c’era bisogno di un certo tipo di giocatori???….sigh).
    O troviamo qualcuno subito (ma non Schone che non gioca nemmeno nel Genoa!!!)oppure un altr’anno ci vediamo le partite di sabato ….collegati da Reggio Calabria, da Cremona, da Venezia, da Chiavari ecc…
    Una societa’ ben gestita sarebbe riuscita in tutti questi anni a costruire un centrocampo degno di tale nome e non con i soliti ignoti Rincon,Meite’,Lukic,Baselli e poi ancora Meite’,Baselli,Rincon e Lukic e cosi’ via…..da 4 anni!!!
    Aspettiamoci, da questo calciomercato, altre giornate di nulla cosmico….ormai ci siamo abituati.
    Vediamo se Vagnati (a contribuito a mandare in B la Spal….ora ci prova anche con noi) e’ almeno capace di sbarazzarsi di gente che al Torino (ormai non riusciamo nemmeno piu’ a chiamarlo Toro…..sigh e risigh….)non ha piu’ niente da dare, tipo Nkoulou, Zaza (aspettato per troppo tempo), Edera (non giocava nemmeno nel Bologna con Mihailovic) , Murru (l’acquisto piu’ inutile di tutti), Millico (svogliato, scazzato e sempre infortunato)
    Buon anno a tutti e speriamo che il 2021 sia migliore (per noi granata ci va poco…ma quando c’e’ di mezzo il Torino al peggio non c’e’ mai fine!!!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Valceresio granata - 4 settimane fa

    Blubba al toro l’appeal lo fanno scendere i tifosi che sui social rompono i coglioni e spandono merda sulla società vedi anche quando sirigu lo scorso anno lo ha detto chiaramente.
    In ogni caso penso che la msggior parte che scrive non è tifosa del toro , ma sono pagati per destabilizzare l’ambiente.
    Ricordate solo chi abbiamo dall’altra sponda……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 4 settimane fa

      Ti sei forse dimenticato di prendere la pastiglia oggi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. danygranata - 4 settimane fa

      Infatti se andiamo in serie B alla fine i responsabili saranno i tifosi?
      Noi del Torino non siamo tifosi…siamo tifosissimi ed attaccati alla nostra fede, che ci fa continuare a guardare le partite della nostra squadra nonostante Rincon regista , Zaza che non ne azzecca piu’ una , Rodriguez che passa la palla sempre dietro e non fa un dribbling nemmeno a pagarlo, Vojvoda idem ,Linetty che serve a poco e Verdi che e’ incommentabile…..
      Vorremmo tutti solo una societa’ piu’ sveglia,piu’ capace e meno attendista!
      La serie B e’ dietro l’angolo e….credimi…..non e’ colpa dei tifosi….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. carmelodelcarmin_14273905 - 4 settimane fa

      Credo che in questo momento alla Juve abbiano problemi piu’ seri che rompere le balle al Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Valceresio granata - 4 settimane fa

    Bischero tu fai cagare almeno cairo é un imprenditore che da lavoro ad un sacco di persone,tu sei nella migliore delle ipotesi un mentecatto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. blubba - 4 settimane fa

      Datti una calmata.Il cairo editore è una cosa ,il presidente del Toro è un altra.Semplicemente nn sa farlo e nn è capace all’infuori di petrachi e anche ventura di circondarsi di gente ke lo aiutino nel compito.Altro grande difetto è ke nn ha obbiettivi altrimenti il ds era ancora a Torino anzichè partire per Roma vuole solo vivacchiare ed è prsuntuoso quel pizzico ke ci porterà in B.E’ convinto di essere uno stratega del football solo perchè lavorava per Silvio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bischero - 4 settimane fa

      Ma vai a prendertelo nel culo lecca culo del nano che non sei altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. blubba - 4 settimane fa

    la miglior cosa ke potesse far Cairo per se stesso e il suo portafoglio è piazzarsi ultimo.Adesso siamo praticamente certi ke al Toro tranne quache vecchia gloria nn verrà nessuno. Lobotka di sicuro nn viene a lottare , Pavoletti al cagliari sta bene anche se potrebbe interessargli un posto in nazionale last minute e dovrebbe giocare di piu.Per il regista la storia è diversa ,serve uno pronto all’uso e quindi nn straniero a cui devi prima insegnare la lingua e gli schemi del maestro.La vedo dura anche perchè attualmente il Boss ha fatto scendere l’appeal del Toro sotto i tacchi.Tutte scuse assieme a quella che Baselli è il nostro miglio acquisto presto il nostro magnate tirerà fuori per giustificare l’immobilismo totale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 3 settimane fa

      Quindi Cairo guadagna a svalutare il parco giocatori (perchè se retrocedi tutte le squadre sanno che i giocatori decenti vogliono, giustamente, andarsene e quindi ti scontennano portandoti via i giocatori alla metà del loro valore) ed a rinunciare ai piccoli guadagni che le TV ti danno in serie A (non ci provare nemmeno a citare il paracadute per la serie B: solo quello che si svaluterebbe Belotti in caso di serie B fa il doppio del paracadute).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Valceresio granata - 4 settimane fa

    Ma non rompete i coglioni somari….ma le persone intelligenti siete solo voi?
    Cercate se siete capaci di trovare uno che tira fuori i soldi per comprare i calciatori almeno cairo si comporta da signore altrimenti i vari belotti ,sirigu,izzo e compagnia bella li avrebbe già venduti come farebbero il 90 % dei presidenti si serie a.
    Ma vi rendete conto di cosa c’è in giro o avete le fette fi salame sugli occhi…..
    Ma voi volete lasciare in pace il toro e andare a tifare qualche altra squadra e non tompete più i coglioni .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 4 settimane fa

      La madre dei coglioni é sempre in cinta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. carmelodelcarmin_14273905 - 4 settimane fa

        non va in menopausa?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toroperduto - 4 settimane fa

      Cairo si comporta da signore?
      Ci sta che ci sia qualcuno che difenda Cairo ma almeno fatelo con argomentazioni sensate non scrivendo cose che non sono vere e non hanno senso no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 4 settimane fa

      Perché Cairo ci è riuscito? Se devo vendere una casa mica lo chiedo a Cairo di venderla. Ha solo da dare in mano tutto ad una società di intermediazione professionale come hanno fatto presidenti più lungimiranti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Tommydado - 4 settimane fa

    Dico un nome a caso papu Gomez

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 3 settimane fa

      Io dico DeBruyne (anche io dico un nome a caso, ed è pure più forte di quello che hai detto tu).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 3 settimane fa

        Mi sa costa un po’ di più

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. vertigo.19777 - 4 settimane fa

    Bene dei nomi fatti l’unico che potrebbe arrivare è Schone…perché fuori rosa perché è un giovane promettente (34 va per i 35)…perché sicuramente in forma e pronto. Vai deliziaci con questo colpo di mercato magari offrendogli 2 milioni a stagione come a Zaza. Questi sì che sono calciatori da Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Bischero - 4 settimane fa

    Ogni anno a gennaio stessa storia. Valanga di nomi idee sondaggi proposte abboccamenti.alla fine?ci attacchiamo al cazzo. Cairo vattene. Mi fai schifo. Buon anno a tutti i tifosi del toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 4 settimane fa

      Esattamente, 1 mese di nomi spesso letteralmente inventati x poi ritrovarci senza un solo fottuto giocatore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Andreas - 3 settimane fa

      Vero! Peccato che i nomi arrivano da giornalisti che col Toro nulla centrano, noi ci si abbocca sempre, e poi incolpiamo la società di non averli acquistati. Poi il fatto che il mercato sia insufficiente è un altro discorso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. miele - 4 settimane fa

    Beh, se non l’avevamo ancora capito, almeno questo articolo chiarisce che la sola preoccupazione di Cairo, more solito, è di non spendere: a prescindere dalla validità del soggetto, l’importante è che costi poco, meglio se niente e se non si troverà qualcosa a queste condizioni, pazienza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. robert - 4 settimane fa

    Quel testa di c….o è riuscito in quindici anni a costruire una squadra ridicola per fare un semplice campionato in Serie B.Questa testa di c,,,,o non si rende conto che per stare in Serie A deve spendere .Se invece non vuole mettere mani al portafoglio se ne vada in Serie B con tutta la sua truppa di inetti e si tolga dalle palle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Scott - 4 settimane fa

    Ma quale poteva essere “l’effetto sperato” di mettere rincon come play? La serie B?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vertigo.19777 - 4 settimane fa

      Rincon non lo metterei a dirigere nemmeno il traffico alla rotonda di casa mia…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. roberto.64 - 4 settimane fa

    Solo stonzate sapete scrivere.
    Tanto il giornalaio non farà niente di buono.
    Solo balle e solo balle.
    E ogni anno ancora balle.
    Poveri tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pavl73 - 4 settimane fa

      Nn posso darti torto
      Ogni anno è così
      Solo che se quest’anno nn si muove sarà sicuramente b e allora vuol dire che è ciò che vuole.
      Qualcuno pensa il contrario?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Pavl73 - 4 settimane fa

    A noi servono giocatori pronti.
    Nn pensiamo al possibile fenomeno perché siamo sul baratro della b.
    Io prenderei pavoletti come spalla di belotti
    Lui ha bisogno di una boa in mezzo.
    Arrivasse anche kouame.
    Via Zaza Edera
    Ci serve un trequartista che parte da dx.
    E 2 centrocampisti buoni
    Nn fenomeni da aspettare.
    Nn abbiamo tempo
    In tutto servono 4 giocatori da mettere nei 11
    La difesa nn la toccherei
    Con un buon Centrocampo ci sarà meno pressione sulla difesa
    Ma subito
    Che si muovano subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pandaniels - 4 settimane fa

      D’accordissimo.
      Giocatori pronti , anche se non fenomeni, ma gente che faccia portare a casa i punti sporchi
      Aggiungo -per me- anche Meite e Nkoulou da vendere e Edera me lo terrei

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Trapano - 4 settimane fa

    Pronto a scommettere una birretta, che i nostri nuovi acquisti saranno Saponara, Ceppitelli, e un centrocampista mediocre solo se si incastrassero vari pezzi del puzzle, potrebbe arrivare un Krunic, altrimenti manco quello, non nutrite false speranze..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. robinhood_67 - 4 settimane fa

    Gabriel Neves, El Bigote, il baffo, come lo chiamano in Uruguay, sarebbe un buon colpo. Perché è giovane, ma con due campionati da titolare nel Nacional, esperienza in Libertadores, derby roventi con il Penarol vissuti da protagonista. E’ del ’97 ma non è un novellino, insomma: è già nel mirino del River Plate. Se poi riuscissimo ad affiancarlo a Vecino, suo connazionale, con esperienza di serie A, la mediana migliorerebbe sicuro. Arambarri, altro uruguagio ottimo, Getafe, temo non rientri nel budget Cairo. Sarebbe bello avere una sorpresa contraria.
    Alternative: si parla di Abdoulaye Touré, 26 anni, origini guineane, centrocampista del Nantes. Se Neves è un brevilineo tipo Baselli, Touré è quasi 1.90, porterebbe cm, corsa e muscoli, più che testa e tecnica. Non è un mostro di continuità, 26 anni, ultimamente con covid è finito anche in panca, ma era il capitano del Nantes. A Schone o Pulgar non voglio pensare, c’è da passare un buon Capodanno.
    PS Quando ad agosto inserivo Rovella fra i giovani da Toro, come Calafiori, Ricci, Scamacca, Pinamonti, mi sbagliavo. E’ da Juve, purtroppo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Emilianozapata - 4 settimane fa

    Visto che non arriverà nesduno, spero almeno che se ne vada qualcuno. La lista è lunga.
    Buon anno fratelli granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Leo - 4 settimane fa

    Io prenderei WILSHERE del West Ham…si è appena svincolato e non ha un prezzo alto, è stato regista dell’Arsenal …in Inghilterra lo stanno trattando più club…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. CUORE GRANATA 44 - 4 settimane fa

    I giocatori di un certo livello che farebbero al caso nostro “costano” come cartellino ed ingaggio,quindi.Le “scommesse\speranze” specie se provenienti da altre realtà(Sud America) necessitano di un fisiologico periodo d’ambientamento cosa che da noi…quindi.Gli svincolati low cost( ex degenti di lungo corso) non penso rappresentino una panacea,quindi… Penso che in via preliminare dovrebbe essere posta una domanda e cioè:qual’è l’attendibilità di Torino fc in questo momento.? La risposta verosimilmente sarebbe esaustiva sotto vari aspetti FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

    Se sarà Shone, sarà serie B.
    Qui ci vogliono almeno due o tre innesti di qualità vera…
    Più un paio di rincalzi per sostituire i partenti.
    Come regista basso Va bene anche Lobotka.
    E via dalle scatole N’koulou, Meite. edera e Zaza per sempre

    Millico in prestito e se il caso via anche Sirigu se non vuol restare.
    Izzo spero con noi almeno fino a giugno.

    Ma temo la solita fregatura di Cairo.
    Partiranno in due e arriveranno due mezze pippe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

    Se va bene arriverà con calma Krunic scambiato con Meite.
    Poi qualche scarto l’ultimo giorno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Nero77 - 4 settimane fa

    Quale sarà il toto nome da trattare per tutta la durata del mercato ,senza concludere ovviamente?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Donsah ormai è una certezza del mercato. Cambiano i DS ma Donsah rimane

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

        Il punto è che noi puntualmente proviamo a cercarlo… ma lui si nasconde benissimo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Steu68 - 4 settimane fa

        ahahahaha…Donsah….l’avevo rimosso…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

          Mai rimuoverlo… è come la peperonata si ripropone sdmpre

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

    Si ma la società va avvisata con posta raccomandata che ci serve un regista, perchè non è sicuro che dopo 15 anni di assenza di una tale figura in sede se ne siano (già) accorti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. rolandinho9 - 4 settimane fa

    Vera l ho seguito da quando hanno ripreso in Argentina e non aggiunge nulla, 9 milioni buttati per l ennesimo mezzo giocatore alla meite. L uruguagio non lo conosco ma dai numeri sembra manco un mezzo giocatore, potrebbe avere l impatto che ebbe un Vesovic ( per chi ha la memoria buona ) e Lobotka sarebbe utile ( non un fenomeno ) ma pagato 20 milioni un anno fa…fai il Verdi bis. I giocatori non si strapagano, non noi, li dobbiamo lanciare e magari tenere non pagare 20 uno che non varrà mai 21 in vita sua.
    Mercato da fare:
    Via Nkoulou Meite Zaza
    Dentro Dc qualsiasi esperto low cost Berg ( play Bodo ) e in ordine uno tra Lasagna/Okaka/ Mancuso rispettivamente giocatore che per me meglio si completerebbe col Gallo ( lasagna ), uno che il suo lo fa sempre al contrario di Zaza ( okaka ) e qualche punto te lo porta e uno in fiducia, cosa che nessuno dei nostri ha e sta facendo palate di gol in B ( Mancuso ) e la storia recente mostra che molti bomber della B fanno doppia cifra anche in A.
    Prezzi bassi costruisci la salvezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pandaniels - 4 settimane fa

      D’accordo con te fratello. Perfetto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. microbios - 4 settimane fa

    Articoli basati sul nulla. Mentre il Cagliari arruola un certo Nainggolan, la nostra ridicola società al momento non ha nemmeno alzato il telefono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 4 settimane fa

      Dai o non rompere sempre le balle stanno organizzando il cenone per Comi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Sta ancora finendo gli avanzi di Santo Stefano non mettergli ansia e fretta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Toroperduto - 4 settimane fa

          Santo Stefano
          grandissimo calciatore degli avi 50-60

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rolandinho9 - 4 settimane fa

      Nainngollan che era il profilo che più di qualsiasi altro sarebbe servito a noi…tra l altro il Cagliari per me poteva essere una di quelle che dovevamo cercare di tenere sotto, possibile retrocessa, ora ci sta avanti di un infinitá…questi sono colpi di mercato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kimi Forza Toro - 4 settimane fa

        Questo Nainggolan è da vedere se sarà quello che dici tu. Purtroppo ha un carattere e un età che sarebbero troppo un azzardo oggi. Troppo rischioso. Magari l’avessimo preso a inizio carriera uno così !!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy