Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Eintracht Francoforte-Torino, le ultime dai campi: alle 14.30 il fischio d’inizio

Eintracht Francoforte-Torino, le ultime dai campi: alle 14.30 il fischio d’inizio - immagine 1
Seguite con noi di Toro News gli ultimi aggiornamenti del prepartita direttamente dallo stadio Hofmaninger

Redazione Toro News

14.00 - Inizia il riscaldamento dei granata di Ivan Juric e della squadra tedesca. Mezz'ora al fischio d'inizio.

13.50 - Sono state diramate, tramite il sito del Torino, le formazioni ufficiali delle due squadre: qui le formazioni ufficiali.

13.25 - La squadra è arrivata adesso allo stadio, in attesa di entrare in campo per il riscaldamento e per la gara, in programma alle 14.30.

13.20 - Tra i presenti allo stadio Hofmaninger, la delegazione di ultras del Toro "Ultras Granata".

13.15 - Il Torino nell'amichevole contro l'Eintraicht Francoforte indosserà la nuova maglia Away per la stagione 2022/2023.

13.00 - Si attende l'arrivo delle squadre. Nel frattempo qui potete trovare gli ultimi aggiornamenti in vista del match di oggi: i probabili undici granata e il bollettino riguardante l'infermeria del Torino.

12.45 - Siamo allo stadio Hofmaninger, a Bad Wimsbach, dove avrà luogo l'amichevole tra il Torino e l'Eintraicht Francoforte. Qualche nuvola, ma il clima è piacevole e il terreno da gioco e in ottime condizioni. Sono presenti anche alcuni tifosi granata, tra le venti e le trenta persone.

Benvenute e benvenuti alle ultime dai campi di Torino-Eintraicht Francoforte, prima amichevole della stagione. Seguiteci su Toro News con il prepartita e gli ultimi aggiornamenti direttamente dallo stadio Hofmaninger presso Bad Wimsbach, cittadina che si trova a circa 80 km da Bad Leonfelden, luogo in cui i granata hanno iniziato il ritiro in Austria.

SEGUICI SU:

tutte le notizie di