Torino-Genoa, le formazioni ufficiali: Lyanco titolare, Izzo in panchina

Le scelte / Longo e Nicola hanno sciolto gli ultimi dubbi, le loro scelte per la partita

di Alberto Giulini, @albigiulini

Moreno Longo e Davide Nicola hanno sciolto gli ultimi dubbi. Sono state diramate le formazioni di Torino e Genoa, che stasera si giocano la salvezza all’Olimpico Grande Torino. Come preannunciato, si siede in panchina Izzo: al suo posto ecco Lyanco con Nkoulou e Bremer. Davanti, riecco il tridente Verdi-Zaza-Belotti. Il Genoa schiera Iago Falque titolare, a sorpresa Pandev in panchina e Sanabria titolare con Pinamonti prima punta.

Torino (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Lyanco, Nkoulou, Bremer; Verdi, Meite, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Izzo, Lukic, Singo, Greco, Edera, Berenguer, Millico, Ghazoini, Aina, Adopo. Allenatore: Longo

Genoa (4-4-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Masiello; Falque, Behrami, Schone, Barreca; Sanabria; Pinamonti. A disposizione: Ichazo, Marchetti, Criscito, Lerager, Jagiello, Ghiglione, Pandev, Destro, Favilli, Ankersen, Rovella, Soumaro. Allenatore: Nicola

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Héctor Belascoarán - 4 mesi fa

    C’è pure Barreca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granataLondinese - 4 mesi fa

    grande longo che non si fa problemi a lasciare izzo in panca.
    con zaza sempre fatto punti per cui bene cosi’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MASSIMO64 - 4 mesi fa

    E’vero,il vero problema in questo caso e’lo stato di forma di Lollo e Rincon che preoccupa. FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gianluca.mazzull_8693329 - 4 mesi fa

    Se vogliamo uscirne stasera…deve essere la sera di Zaza e Verdi. E preferisco avere in campo De Silvestri e Rincon mezzi bolliti che gente senza un minimo di orgoglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. valex - 4 mesi fa

    Il problema non è solo Zaza, è che per mancanza di alternative Longo è costretto a schierare due ex-calciatori strabolliti come Rincon e De Silvestri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 mesi fa

      Grazie a Cairo che per risparmiare 4 mesi di ingaggio ha rimandato al Milan Laxalt. Che nin sarà stato tutto sto genio ma comunque era nel giro della nazionale uruguagia e sarebbe tornato utile per far tirare il fiato a De Silvestri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. avvopal_14171626 - 4 mesi fa

    Mah…per me è un 3-4-3…lollo e ansaldi faranno la fascia e solo in caso di necessità andranno dietro….speriamo che abbiano almemo 1/3 di quel tremendismo che non vediamo ormai da molti anni….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Marchese del Grillo - 4 mesi fa

    4 4 2 o 3 5 2? Ai posteri l’ ardua sentenza! Zaza è in campo e a me già mi fumano le balle. Vabbè, spruma in bin e SEMPRE FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 4 mesi fa

      Scusa Marchese del Grillo, Zaza non sarà un fenomeno ma guarda caso i punti li abbiamo sempre fatti con lui in campo. Mica penserai davvero che Millico sia più adatto di lui in questo momento…???? Suvvia ….magari lo diventerà, cosa che gli auguro di cuore, ma in questo momento io nelle vesti di un tecnico preferisco uno come Zaza ,sebbene, sia chiaro, che non impazzisco per lui …..Si è accusato Mazzarri che non era capace di farli giocare insieme, Longo lo sta facendo e non va bene ugualmente…???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mistral 69 - 4 mesi fa

      Condivido, ma comincio a pensare che almeno créa spazi x il Gallo quando è intelligente da non pestargli i piedi. poi è terribile a vedersi, si lamenta fa sceneggiate corre a vuoto e soprattutto prende ammonizioni idiote, se porta bene ottimo direi. almeno quello…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy