Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino, infortunio Pellegri: esami confermano lesione, i tempi di recupero

Torino, infortunio Pellegri: esami confermano lesione, i tempi di recupero - immagine 1
Per l’attaccante granata riposo e poi terapie riabilitative. Salta tutto il mese di gennaio

Gianluca Sartori

Pietro Pellegri ha svolto nella giornata di mercoledì a Torino altri esami strumentali per approfondire l’entità del danno muscolare riportato durante l’allenamento di lunedì: confermata la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno alle cinque settimane di stop.

Sfortuna Pellegri, ma è il primo vero infortunio muscolare della stagione

—  

Si tratta del primo vero infortunio muscolare di quest’anno per l’attaccante (che aveva avuto in precedenza fastidi a vecchie cicatrici o affaticamenti, al netto dell’edema alla caviglia rimediato con il famoso scivolone di Bologna). Pellegri ora è atteso da qualche giorno di riposo e poi inizierà con le terapie riabilitative al fianco dello staff medico granata, al fine di ritornare il prima possibile a disposizione di Ivan Juric.

Pellegri salta sei partite: obiettivo Torino-Udinese

—  

Calendario alla mano, dovrebbe saltare tutto il mese di gennaio, guardando quindi da spettatore le partite di Serie A contro Verona, Salernitana, Spezia, Fiorentina ed Empoli e quella di Coppa Italia contro il Milan. Potrebbe porsi come obiettivo quello di tornare convocabile per Torino-Udinese del 5 febbraio.

tutte le notizie di