Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Torino-Juventus: probabili formazioni e ultime news sul derby della Mole

Torino-Juventus: probabili formazioni e ultime news sul derby della Mole - immagine 1
I probabili 11 di Ivan Juric e Massimiliano Allegri e le ultime notizie sul derby della Mole tra Torino e Juventus

Beatrice Andreello

Tra qualche ora, il Torino di Ivan Juric incontrerà la Juventus di Massimiliano Allegri sul campo del Grande Torino - calcio d'inizio programmato alle 18. I granata avranno la possibilità di cercare di poter tornare alla vittoria (l'ultimo derby vinto dal Toro fu nel 2015) e di conquistare i 3 punti che porterebbero anche al sorpasso della Juventus in classifica - attualmente i bianconeri non stanno passando un bel periodo di stagione, e si trovano all'8^ posto con 13 punti, mentre i granata al 10^ con 11. Di seguito, le probabili formazioni del derby della Mole e le ultime news.

Le probabili formazioni di Torino-Juventus

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. A disposizione:  Berisha, Gemello, Buongiorno, Zima, Vojvoda, Singo, Adopo, Garbett, Ilkhan, Karamoh, Pellegri, Seck. All.: Juric

JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.  A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Gatti, Paredes, Fagioli, Miretti, Soulé, Milik. All.: Allegri.

La conferenza stampa sul match

Le ultime novità sul derby della Mole

tutte le notizie di