Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Lecce 3-1, Verdi: “Non pensavamo di andare ai supplementari”

TURIN, ITALY - OCTOBER 28:  Simone Verdi of Torino FC celebrates a goal during the Coppa Italia match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico Grande Torino on October 28, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al triplice fischio / Le dichiarazioni del giocatore: "Quello che contava era passare il turno e vincere. Vincere aiuta ad aumentare la fiducia in noi stessi"

Marco De Rito

"Al termine della gara tra Torino e Lecce ha parlato Simone Verdi, autore di una doppietta che ha deciso la partita ai supplementari (leggi la cronaca del match). Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Rai Sport: "Quello che contava era passare il turno e vincere. Vincere aiuta ad aumentare la fiducia in noi stessi. Arrivavamo da un brutto periodo, perché i risultati non arrivavano. Ma la squadra ha qualità e può levarsi grandi soddisfazioni. L'importante era passare il turno, adesso pensiamo alla Lazio che sarà una gara difficile. Noi dobbiamo ancora lavorare e migliorare ma dobbiamo continuare così. Venerdì contro il Sassuolo è stata una partita difficile, perché sopra 3-1 all'82' non pensavamo di finire in parità. Oggi invece non pensavamo di andare ai supplementari ma il Lecce è una buona squadra che ha tenuto buona parte dell'ossatura della scorsa stagione, quando era in Serie A. Dobbiamo continuare a lavorare e ascoltare il mister, ci toglieremo delle belle soddisfazioni".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di