Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro-Spal, le ultime dai campi: le squadre rientrano negli spogliatoi

Verso il match / Il pre-partita in diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino

Redazione Toro News

-

20.40 Manca pochissimo, segui Torino-Spal in diretta (LEGGI QUI).

20.35 Lo speaker del Torino annuncia le formazioni ufficiali del match.

20.30 Le due squadre rientrano negli spogliatoi, finisce qui il riscaldamento.

20.25 Lo speaker del Torino ricorda i compleanni di Belotti e Graziani.

20.20 Il riscaldamento prosegue con esercizi di possesso palla. Manca meno di mezz'ora al fischio di inizio.

20.10 Inizia il riscaldamento: anche il Toro ha incominciato a correre sotto una Maratona ancora vuota.

20.07 Anche i giocatori di movimento della Spal hanno raggiunto il terreno di gioco dello stadio "Grande Torino". Al via il loro riscaldamento.

20.05 Sono arrivati anche i portieri della Spal. Veramente poca gente sugli spalti a meno di 40 minuti dal fischio d'inizio.

20.00 Sono entrati i portieri del Torino sul terreno di gioco: inizia il riscaldamento.

19.55 Intanto ci sono le formazioni ufficiali della sfida. Belotti torna titolare (LEGGI QUI).

19.50 Fuori dallo stadio "Grande Torino" sui pali appesi dei volantini. Ecco il contenuto: "I gruppi della Maratona  oggi disertano la partita in segno di protesta contro la REPRESSIONE attuata nei confronti dei tifosi usati come cavie da laboratorio. Per questo motivo la parte centrale della curva Maratona oggi resterà vuota".

19.45 L'atmosfera allo stadio è surreale. In zona curva Primavera praticamente non c'è nessuno. Ricordiamo, infatti, che per protesta dopo i fatti capitati in Torino-Inter proprio in curva Primavera, le porzioni centrali delle due curve granata rimarranno vuote (LEGGI QUI). All'interno dell'impianto non ci sono, a differenza del solito, molti striscioni dei Toro Club e del tifo organizzato granata.

19.30 Le squadre sono arrivate allo stadio. Ecco le immagini dell'arrivo del pullman granata (VIDEO QUI). Anche la Spal è sopraggiunta al "Grande Torino" (VIDEO QUI).

"Manca sempre meno all’inizio di Torino-Spal, match valido per la 17° giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 20.45 nella cornice dello stadio Olimpico Grande Torino. Sul fronte campo, le due formazioni arrivano da due momenti diversi: il Torino è reduce dalla rimonta subita al Bentegodi ad opera del Verona (da 0-3 a 3-3), mentre la Spal è sempre più ultima in classifica con la panchina di Semplici che inizia a traballare.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram