Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Verona-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming

Verona-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming - immagine 1

I probabili 11 di Tudor e Juric, le ulti e notizie sul match e dove vederlo in tv e streaming

Beatrice Andreello

La penultima giornata di campionato vedrà i granata protagonisti della loro ultima trasferta stagionale, al Bentegodi, contro il Verona di Juric. Partita importante per il tecnico croato, che ritorna nello stadio della squadra che ha allenato prima di prendere la guida della panchina del Torino. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, rispettivamente per 3-1 contro il Milan e 1-0 contro il Napoli. In classifica, le due squadre si distano di 5 punti: gialloblù al 9^ posto con 52 punti totali, mentre i granata al 10^ posto con 47. Di seguito, le probabili formazioni della partita, le ultime novità e dove poterla vedere in tv e streaming.

PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone.  All.: Tudor

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Seck, Brekalo; Belotti. All.: Juric

CONFERENZE STAMPA

ULTIME NEWS SUL MATCH

DOVE VEDERE VERONA-TORINO IN TV E STREAMING

La gara che vale la penultima giornata di Serie A tra Verona e Torino, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento). La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Verona-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Verona-Torino su DAZN sarà curata da Alberto Santi, con il commento tecnico di Manuel Pasqual.

VERONA-TORINO IN DIRETTA SU TORO NEWS

Come sempre, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Verona-Torino tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di