Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato Torino, Fenucci (ad Bologna): “Non ci sono richieste per Orsolini”

UDINE, ITALY - MAY 08: Riccardo Orsolini of Bologna F.C. 1909 celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between Udinese Calcio  and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Claudio Fenucci, AD del Bologna, ha spiegato che per l'esterno che piace al Toro, non sono arrivate offerte

Federico De Milano

Uno degli obiettivi di mercato del Torino, Riccardo Orsolini, sembra essere più lontano dalla società granata. Secondo quanto affermato dall'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, la società emiliana non intende privarsi del suo numero 7. L'AD del club rossoblu è ha parlato in conferenza stampa e riguardo al talento ascolano ha affermato ciò: "Orsolini fa parte del nostro organico e non abbiamo richieste da altre squadre, né noi abbiamo ad oggi intenzione di fare ulteriori operazioni in uscita". Queste parole suonano come una definitiva conclusione di questa trattativa e si tratta di una notizia che non farà piacere alle tante squadre di Serie A interessate al giocatore.

 BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

OCCASIONE - La trattativa per portare Orsolini al Toro era nata durante i discorsi che le due società hanno fatto per Lyanco nelle settimane scorse. L'ala classe 1997 è un giocatore apprezzato da Juric ma queste parole di Fenucci fanno sì che l'operazione risulti quasi del tutto chiusa. Inoltre il fatto che il Bologna abbia acquistato Kevin Bonifazi dall'Udinese, toglie un'altra carta che il Toro aveva a disposizione nella trattativa per Orsolini. La squadra rossoblù, per volere del suo allenatore Sinisa Mihajlovic, era interessata al difensore granata Lyanco che però adesso non è più una priorità per il Bologna. A questo punto il Torino dovrà guardare verso nuovi orizzonti per trovare un giocatore offensivo che si possa muovere ai lati o alle spalle della prima punta e il nome che interessa è sempre quello di Junior Messias.