Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Lazio-Torino, la Lega dice no al rinvio della partita: la situazione

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 27: A general view during the Serie A match between Hellas Verona FC and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 27, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il caso / Secondo quanto riportato da Sky TG 24 la Lega Serie A avrebbe deciso di non rinviare la partita in programma domani

Redazione Toro News

"Secondo quanto riportato da Sky TG 24 la Lega Serie A avrebbe deciso di non rinviare la partita in programma domani tra Lazio e Torino. La squadra granata tuttavia oggi non è partita per Roma, come previsto dall'Asl di Torino che ha fissato la quarantena di tutto il gruppo squadra fino alle 23.59 di martedì. Si va dunque verso un caso simile a Juventus-Napoli del girone d'andata quando i partenopei vennero bloccati dall'Asl campana: i bianconeri si presentarono in campo per incassare il 3-0 a tavolino, ma al terzo grado della giustizia sportiva il Collegio di Garanzia del Coni ha ribaltato il verdetto ordinando la disputa del match al prossimo 17 marzo.