Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

LIVE! Inter-Torino 4-2

inter-torino

Diretta TN / Segui con noi la gara di San Siro valida per l'ottava giornata di Serie A

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Inter-Torino

"Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Sanchez. A disposizione: Stankovic, Radu, De Vrij, Martinez, Perisic, Eriksen, Darmian, Skriniar, Moretti, Nainggolan, Vezzoni, Wieser. Allenatore: Conte.

"Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; Singo, Meite, Rincon, Linetty, Ansaldi; Verdi, Zaza. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Izzo, Segre, Rodriguez, Edera, Millico, Bonazzoli, Murru, Kryeziu, Buongiorno. Allenatore: Conti.

"Cari amici di Toro News, benvenuti alla diretta di Inter-Torino dallo stadio "Giuseppe Meazza". La squadra di Marco Giampaolo si prepara al ritorno in campo dopo il pareggio contro il Crotone di due settimane fa. Negli ultimi ha tenuto banco la questione legata al Covid-19. Dopo la pausa per le nazionali, i giocatori sono rientrati con i propri club per il campionato e si sono scoperte diverse positività di Covid-19. Nel Torino sono quattro i giocatori risultati positivi al tampone, ma la società granata non rende noti i nomi. Per quanto riguarda l'Inter non potranno prendere parte alla gara, perché hanno contratto il virus: Aleksandar Kolarov, Marcelo Brozovic, e l'ex Daniele Padelli.

"Il Toro è reduce da un inizio campionato deludente: solo cinque punti in sette partite per la squadra di Marco Giampaolo. L'unica vittoria conseguita è stata contro il Genoa. L'Inter invece ha conquistato 12 punti. Un inizio non proprio esaltante per la compagine di Antoni Conte che punta allo scudetto ma che attualmente dista cinque punti dalla capolista Milan. Si prospetta una gara combattuta, dove entrambe le squadre vogliono portare a casa il risultato, anche se sulla carta i pronostici sembrano favorire i nerazzurri.

"LE STATISTICHE DEL MATCH

L’Inter ha vinto gli ultimi due confronti di Serie A contro il Torino e se registrasse il terzo potrebbe centrare un filetto che manca da settembre 2008. Dal ritorno del Toro in Serie A nel 2012/13 con Gian Piero Ventura, i granata sono usciti sconfitti solo tre nelle ultime otto trasferte a San Siro contro il "Biscione" (2V, 3N): nel periodo, solo Juventus (una) e Roma (due) hanno registrato meno sconfitte tra le squadre sempre presenti nella massima serie. Andrea Belotti e compagni hanno vinto l’ultima trasferta contro il Genoa e potrebbe registrare due successi esterni di fila in Serie A per la prima volta da novembre 2019; l’ultima squadra allenata da Marco Giampaolo che ha ottenuto due vittorie consecutive in trasferta in Serie A è stata la Sampdoria a marzo 2019.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di