Il derby LIVE! Juventus-Torino 2-1

Diretta TN / Segui con noi la gara dell’Allianz Stadium per la decima giornata di Serie A

di Marco De Rito, @marcoderito

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-TORINO

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; Dybala, Ronaldo. A disposizione: Pinsoglio, Israel, Arthur, Ramsey, Alex Sandro, Mc Kennie, Bernardeschi, Da Graca, Dragusin, Frabotta, Portanova. Allenatore: Pirlo

Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Rodriguez; Singo, Meite, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Bremer, Izzo, Segre, Lukic, Gojak, Edera, Bonazzoli, Vojvoda, Vianni, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo 

L’avvicinamento a Juventus-Torino:

Le parole di Giampaolo sulla gara

Le parole di Pirlo sulla gara

L’ultimo allenamento granata

Le due squadre indosseranno una maglia speciale

Il Derby è la sfida tra tecnici

I precedenti tra le due squadre

Cari amici di Toro News, benvenuti alla diretta di Juventus-Torino all’Allianz Stadium. La squadra di Marco Giampaolo si prepara al ritorno in campo dopo il pareggio contro la Sampdoria di lunedì. Pure i bianconeri sono reduci da un pareggio in campionato contro il Benevento, anche se poi ha vinto in Champions contro il Ferencvaros. La situazione delle due squadre comunque è differente e lo conferma la classifica. I bianconeri sono al quarto posto a 17 punti, mentre i granata al 18° a 6 punti dopo un inizio deludente. Sulla carta sembra non esserci partita, ma si tratta pur sempre di un Derby della Mole ed entrambe le squadre cercheranno di fare al meglio per conquistare i tre punti.

LE STATISTICHE DEL MATCH

Analizzando le statistiche del derby della Mole, è evidente la difficolta del Torino che ha avuto contro i cugini bianconeri. La Juventus è rimasta imbattuta in 27 delle ultime 28 gare di Serie A (21V, 6N) contro i granata: l’unica sconfitta nel parziale è arrivata nell’aprile 2015, 2-1 con i gol del Toro di Matteo Darmian e Fabio Quagliarella. La Vecchia Signora è la bestia nera del Torino: 72 sconfitte in 150 precedenti, inoltre i granata non vincono un derby esterno dall’aprile 1995 quando Ruggiero Rizzitelli fu decisivo. Attesa per Andrea Belotti, il prossimo sarà il suo 100° gol con la maglia del Torino per Andrea Belotti, considerando tutte le competizioni.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

249 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Boss Granata - 1 mese fa

    Chi dice: “Che bel gioco che ci fa fare Giampaolo”, “giochiamo bene, lunga fiducia a lui” e così via…
    Una cosa deve essere chiara: ho si fanno punti o te ne ritorni dal limbo degli esoneri da dove sei arrivato; non esiste parlare di bel gioco e non importa a nessuno la tattica se poi non porti a casa niente.
    È una stagione fallimentare, dovuta alla dirigenza che non ha venduto, prestato o addirittura rescisso il contratto agli scarponi delle passate stagioni (se non due/tre), poi è stato preso un allenatore di cui ho già parlato e infine degli acquisti mediocri.
    Uno dei peggiori momenti nella storia del Torino calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

      Manca il centrocampo completo e si vede. Puoi giocare come vuoi dietro r davanti ma senza centrocampo che fa le due fasi fai nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. policano67 - 1 mese fa

    Nn ho guardato la partita ma dai commenti mi sembra il solito film.nn ne vale la pena arrabbiarsi piu ragazzi.il danno e stato fatto e nn sara ne semplici ne ventura a sistema questa improvvisazione del cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ardi - 1 mese fa

    Cambiano allenatori, giocatori, ds , quello che non cambia mai è cairo e i suoi risultati che sfatano ogni volta record negativi su record negativi. Menzione d’onore alla bella statuina che è diventato Sirigu. Sempre grato per gli scorsi anni, ma quest’anno la percentuale di gol presi grazie a lui o in concomitanza con altri è altissima. Difesa perfetta per gran parte della partita, non supportata dal portiere che non esce e non para

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 mese fa

      e tu pensa che c’e’ ancora gente che lo difende….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Forzatoro - 1 mese fa

        lungi da me difendere Sirigu che in questa stagione è imbarazzante, ma oggi spiegatemi cosa poteva fare sui gol… Piuttosto, quelli che hanno fatto pena sono: Rincon, Meite, Zaza e in parte Ansaldi, con Lyanco che ha giocato molto bene per quasi tutta la partita e poi ha fatto le sue solite cagate e i suoi soliti errori di posizione alla fine…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fabrizio - 1 mese fa

    sei matto! rischi di destabilizzare l’ambiente…. poi retrocediamo per colpa tua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mestregranata - 1 mese fa

    Ho guardato ora il risultato per non rovinarmi il fegato. Guarda caso ancora in vantaggio e poi superati stesso refrain.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. donato - 1 mese fa

    Avevamo quasi tutta la panchina che era fuori per covid fino a 2 giorni fa, i cammbi erano praticamente impossibili. Forse era meglio Bonazzoli per Zaza e non Lukic ma col senno del poi
    La realtà è che se Sirigu sta inchiodato sulla linea di porta prendiamo due gol di testa a 5 metri e buttiamo al vento una buona partita. La peggiore juve di sempre.
    La cosa che mi fa incazzare di più però sono certi commenti come di chi non aspettava altro che il ribaltamento di risultato per godere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

      Ma guarda che devi rimasto solo tu e qualche altro credulone a pensare che questa specie di squadra di questa sottospecie di società di questa nullità di presidente possa regalarci qualche soddisfazione. Oggi abbiamo avuto solo l’ennesima conferma di ciò che diciamo da troppo tempo e che è sotto gli occhi di tutti, anche i tuoi che non vogliono vedere…10 partite: 1 V 3 P 7 S, 24 goal subiti, terz’ultimi…guarda la realtà una volta tanto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granatasky - 1 mese fa

      La realtà è che Sirigu si è rotto i coglioni delle false promesse e delle bugie del mandrogno e fa solo bene a fottersene.

      Per il resto continua pure a tifare cairese e a leccare il deretano del mandrogno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Simone - 1 mese fa

    Gli attaccanti sono stati lasciati soli ma i due gol nell’area piccola dovevano essere di Sirigu, senza se e senza ma.
    Spiace ma è da 4 come Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

      Il primo goal erano 4 loro contro Lyanco e Singo, ma sono loro che non hanno fatto il fuorigioco assieme a N’Koulou, colpa loro non di Sirigu.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tafazzi - 1 mese fa

        Il primo gol è colpa di Lyanco.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 1 mese fa

        Nell’area piccola deve comandare il portiere. Se nn esci è solo.colpa tua se prendi gol

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. MAZZOLAFOREVER - 1 mese fa

    La mia umiliazione… È completa

    (My humiliation… Is complete)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Ardi - 1 mese fa

    Quanti gol si sono mangiati zaza e verdi da inizio campionato, quanti gol abbiamo preso perché Sirigu è una bella statuina, quante palle perdono meite e rincon nei secondi tempi, persino singo si stanca, ma quale alternative abbiamo? È anche vero che era talmente chiaro il calo fisico, che pure post covid aver messo prima segre e poi pure vojvoda gojak persino edera, sarebbero stati comunque meno stanchi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. donato - 1 mese fa

      Mah, Lukic non ha toccato palla ed ha rischiato l’espulsione, a dimostrazione di condizione zero. Probabilmente lo stesso Vojvoda e Gojak.
      Edera sono anni che non dimostra nulla a nessuno, forse perché è scarso?
      Purtroppo stiamo pagando l’assenza di una panchina all’altezza per svariati motivi. Dare il benservito a GP adesso sarebbe un suicidio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. vasquez11 - 1 mese fa

    IO MI CHIEDO MA CHE CAZZO ASPETTA A FARE GIOCARE VANIA IN PORTA!!!!!
    Sirigu non ne ha più da spendere!!! Rincon una pena!!!
    Zaza a giocare in promozione!!
    E gaimpaolo io a inizio stagione lo avevo detto: Lo abbiamo purtroppo visto al opera a Cesena una pena!! Con lui altro che punti!1
    E dire che l’arbitraggio oggi mi è anche piaciuto!!
    CAIRO VATTENE E RIDACCI DIGNITA’!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Ora Giampaolo avrà anche sbagliato a non fare cambi ma se qualcuno pensa che un altro allenatore possa fare risultati migliori si sbaglia di grosso a mio avviso.
    L’unico vero responsabile del nostro ormai ineludibile declino si chiama Cairo, è lui che non ha e non ha mai avuto obiettivi, si accontenta di vivacchiare alla meno peggio è quest’anno gli andrà male, molto male…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. natureboy - 1 mese fa

    spero che se diranno una fregnaccia del genere un qualsiasi giornalista gli ricorderà che stiamo andando diretti in B..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Toronelcuore - 1 mese fa

    Caro mister ma è mai possibile che non riesci a fare un cambio prima magari azzeccandolo? Possibile sempre farsi rimontare all’ottantanovesimo? Possibile non fare mai un punto in un derby anche quando le merde strisciate fanno cagare? Possibile un calo fisico evidente sempre nel secondo tempo? Possibile non riuscire a cambiare presidente? Mi rispondo da solo:NO. Altra serata rovinata, sono incazzato neroooooooo. Grazie Gallo e Singo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. ALELUX777 - 1 mese fa

    Film già visto. Juve debole, toro più debole. Due gol Subiti di testa per una difesa a zona scellerata che non segue gli uomini. Partita persa meritatamente contro una squadra scarsa che quest’anno non vincerà nulla.
    Giampaolo non ci serve, mi dispiace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Simone - 1 mese fa

    Questa partita l’ha persa Giampaolo non inserendo forze fresche (pur con tutta la pochezza della rosa) quando eravamo visibilmente calati fisicamente.
    Menzione speciale a Sirigu che ha preso due gol praticamente identici rimanendo fossilizzato dentro la porta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Gael67 - 1 mese fa

    Soliti due gol presi..
    Tutto il secondo tempo senza mai uscire dalla propria metà campo. Ovvio che alla fine vai in affanno e perdi. Giampaolo game over.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

      Logico, ma con chi esci dalla ns metà campo? Con lanci x Gallo e Zaza? Un po’ poco. Poi a me Zaza sta sulle palle ma uscito lui venivano giù tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. NEss - 1 mese fa

    Si possono muovere tante critiche alla squadra, pero’ una cosa manca disperatamente: fortuna.
    Deve girare bene una partita, anche in modo immeritato, e poi secondo me cambia tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 1 mese fa

      No, questa come altre persa perché non facciamo mai cambi. 5 cambi, e in vantaggio al 70esimo non ne facciamo neanche uno. Neanche gli ammoniti ha sostituito. La partita l’abbiamo persa là

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. NEss - 1 mese fa

        Ci sono mille altre cose che non vanno oltre ai cambi.
        Per questo ho scritto ‘anche immeritatamente’, ma una partita fortunata servirebbe tantissimo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ddavide69 - 1 mese fa

    Meno di due griglie a partita non riusciamo a prenderle. Dato positivo , abbiamo preso solo 2 griglie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. granataLondinese - 1 mese fa

    Giampaolo via, subito, i cambi andavano fatti prima, magari finiva uguale, tutta colpa di una societa’ inesistente, ma questa squadra, seppur scandalosa e scarsa non e’ da terzultimo posto.

    serve un allenatore di sostanza, basta perdere cosi’, siamo cronici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. fabrizio - 1 mese fa

    un altra perla nella collana di derby persi da Cairo. Che presidente ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 mese fa

      sostenitori di Cairo. dopo la partita di oggi potete tranquillamente andare a …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Aca Toro - 1 mese fa

    ciao ciao Sirigu grazie di tutto ma basta così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 1 mese fa

      e c’è chi lo osanna ancora, quanti punti abbiamo perso causa sua!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. praly66 - 1 mese fa

    Zaza regaliamolo e – purtroppo – anche Giampaolo non è più sostenibile, anche perchè ora arriverà il contraccolpo e perderemo altre 3 di fila … disastro !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. mamaluk - 1 mese fa

    Questi cambi al 92°/93°/94° denotano grande acume tattico e capacità di leggere la partita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aca Toro - 1 mese fa

      non dico nulla perchè è come sparare sulla croce rossa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Gallochecanta - 1 mese fa

    Ciao ciao Giampaolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Zaza difensore aggiunto, Zaza utile in copertura…. Zaza deve segnare quando serve…lui e Rincon sono due disgrazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Ho visto in religioso silenzio tutta la partita, non ho esultato al gol di N’Koulou, ho bestemmiato a quello sbagliato da Zaza, ho esultato come un matto al gol annullato, la faccia del merdoso presidente era tutta da vedere.
    Ma niente, anche oggi siamo riusciti a farci recuperare e scavalcare con 2 gol uguali nonostante una partita tignosa e le.grandi prove di Lyanco e Singo. Sembriamo avvolti da una maledizione, non teniamo mai il vantaggio è contro questi merdosi riusciamo sempre a perdere in un modo o nell’altro.
    Mai mai mai mai mai una gioia da questa cazzo di squadra.
    Cairo vattene per sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Sirigu sa che si può uscireeeee….esciiiiiiiiiiiiiii caxxooooooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. donato - 1 mese fa

      Appunto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Leo - 1 mese fa

    È giusto così , bisognava rilanciare i gobbi dopo Benevento, ottimi davvero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. ddavide69 - 1 mese fa

    As usual

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. natureboy - 1 mese fa

    Basta con questo scempio, li abbiamo fatti giocare tutta la partita. Era ovvio che prendessimo i gol. Ci vogliamo rendere conto che Giampaolo non serve a nulla a questo Torino? Sta giocando persino con un modulo che non ha mai usato… siamo alla frutta.
    Cairo mi ha fatto venire il vomito, quando si deciderà a togliere il disturbo? Andremo quasi sicuramente in B, però se serve a liberarci di Cairo, ben venga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 1 mese fa

      Gp l’avrei lasciato dov’era,ma il vero problema è il capataz,e chissà chi arriverà al suo posto,incrocio le dita…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    Non ne posso più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Ma cosa ti aspettavi? Solita storia, soliti polli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Aussie - 1 mese fa

    Come volevasi dimostrare. Ennesima infinita loro goduria, ennesimo infinito nostro rosicamento. I derby persi al 90′ ormai non si contano più. Sembra quasi che ormai si debba perderlo nella maniera peggiore. D’altronde se passi 90 minuti nella tua area di rigore le grane te le vai anche a cercare. Società barzelletta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Società? Perché abbiamo una società?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. user-13958142 - 1 mese fa

    Oggi esiste un solo responsabile, Marco Giampaolo. I giocatori non si muovevano più in campo e non ha fatto un cambio, doveva mettere subito 4 tra Vojvoda Segre Goyak Edera e Bonazzoli, ha deciso di perdere, non c’è nessun altro colpevole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. user-13868223 - 1 mese fa

    Cosa significa non abbiamo cambi? Non c’era bisogno di Maradona, bastava qualche forza fresca.. ora li cambia.. ma va ffanculo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Sirigu piantato in mezzo ai pali, fa proprio incaxxare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aca Toro - 1 mese fa

      non ci ha nemmeno provato è bloccato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. fgbomp - 1 mese fa

    Ma che cazzo di portiere, non esce mai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Simone - 1 mese fa

    E cmq sirigu non esce mai e ha preso gol nell’area piccola!
    E non è il primo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. granatasky - 1 mese fa

    Allora di cosa parliamo stasera ?

    Della possibile classifica al termine del primo tempo ?

    Le squadre del maestro durano 45 minuti, salvo poi farsi rimontare e perdere tutte le partite alla fine del tempo regolamentare.

    Avanti con il mandrogno, con la cairese e con questa società di falliti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Aca Toro - 1 mese fa

    se non cambi prendi gol mi sembra ovvio visto che siamo stremati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. donato - 1 mese fa

      purtroppo non ci sono cambi, sono tutti usciti dal covid laltro ieri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Aca Toro - 1 mese fa

        si è vero

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Leo - 1 mese fa

    Che schifo, non abbiamo fatto altro che aumentare il piacere dei gobbi, sarebbe stato meglio chiudere il primo tempo in svantaggio. Uno schifo, una indecenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Sanguegranata - 1 mese fa

    Siamo al solito….caz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Guevara2019 - 1 mese fa

    E se c’era Zaza,altro che perdere,il secondo l’avremmo fatto noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Gael67 - 1 mese fa

    Solita storia….ciao ciao Giampaolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. donato - 1 mese fa

      Ma lo stavi aspettando sto gol della rube??? Eccheccazzo!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Guevara2019 - 1 mese fa

      Può arrivare il messia,il Toro è questo,gioca bene un’oretta poi vanno in coma

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Aca Toro - 1 mese fa

      rimane rimane non ti preoccupare ci deve portare in b.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. user-13868223 - 1 mese fa

    Era ovvio, ma non si può non cambiare uomini sfiniti.. significa cercarsela.. ora mette segre.. complimenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Ardi - 1 mese fa

    Niente sempre sempre la stessa storia. Anche Sirigu caxxo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Non è possibile, non è possibile, non è possibile… mi viene da piangere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Simone - 1 mese fa

    Se al 89′ abbiamo fatto un solo cambio dimostra tutta la pochezza della rosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. pupi - 1 mese fa

    Sono prossimo all’infarto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. vasquez11 - 1 mese fa

    Cazzo aspetta a mettere si gojak

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Leo - 1 mese fa

    Detesto Zaza ma non lo avrei sostituito e sopratutto non lo avrei sostituito con Lukic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. donato - 1 mese fa

    Purtroppo non abbiamo cambi…. si soffrirà, siamo sulle gambe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Rincon rischia il rosso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. andrea.messineo - 1 mese fa

    Aspettiamo il solito rigorino. Chiesa si tuffera`

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Ardi - 1 mese fa

    Comunque, oltre al problema mentale che è forte, non abbiamo cambi all’altezza, soprattutto con verdi fuori e gli altri tornati dal covid

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. fgbomp - 1 mese fa

    Prepariamoci al sorpasso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. pupi - 1 mese fa

    Gol da culo solito gol da culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Simone - 1 mese fa

    No ma non facciamo altri cambi che siamo freschissimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Madama_granata - 1 mese fa

    Datemi tutti i meno che volete, ma x me Zaza ha sbagliato quel gol, ma è tra quelli che hanno giocato di più e meglio! Difensore aggiunto
    Uscito lui, e prendiamo gol!
    E anche stavolta non ce la facciamo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 mese fa

      Il 4 gli sta stretto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. donato - 1 mese fa

      Con tutto il rispetto, dissento su tutto, sulla fase offensiva e sulla fase difensiva…un disastro
      Adesso siamo nel panico, magari avesse raddoppiato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Madama_granata - 1 mese fa

      Io sarò ridicola, lei maleducato ed incapace di rispettare i pareri altrui, diversi dai suoi!
      Io glielo scrivo solo una volta, perché tanto con chi “non capisce” è inutile insistere!!
      Si cerchi sul vocabolario i termini “democrazia”, “democratico”, e loro derivati!
      Buona serata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Guevara2019 - 1 mese fa

        Ridicola,non sapevo che fosse da maleducato scriverglielo,quando una come lei difende il pelato da mesi,afferma che Meità era da sostituire,mi chiedo una volta per tutte,ma che partite sta vedendo lei,forse sarà uno strano canale.
        La democrazia è dibattito,poter dissentire senza insultare,non prendo lezioni da lei.

        Stia bene

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Ramiro - 1 mese fa

      Difensore aggiunto alle altre squadre!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Ardi - 1 mese fa

    Quattro da soli sul secondo palo. Ecco li l’ennesima rimonta. Basta caxxo. Poi se zaza invece di incaxxarsi perché è stato sostituito avesse segnato, sarebbe stato meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Guevara2019 - 1 mese fa

    Embè,era nell’aria,abbiamo finito la benza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Aca Toro - 1 mese fa

    nooooooooo. che cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Ma vaffancxlo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Guevara2019 - 1 mese fa

    Calo un velo pietoso su Zaza,pure uscendo deve rompere gli zebedei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Colbacco_60 - 1 mese fa

    Lukic era ora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. user-13868223 - 1 mese fa

    Ma cosa aspetta a fare cambi? Cazzooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 1 mese fa

      ce l’ha fatta,ha i suoi tempi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Guevara2019 - 1 mese fa

    Gp,quando caxxo metti Lukic davanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Ardi - 1 mese fa

    Però vanno fatti, sono stanchi e le merxe hanno messo tre freschi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. donato - 1 mese fa

    Meitè il peggiore????
    Forse sto guardando la partita sbagliata!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Guevara2019 - 1 mese fa

    Bravo Orsato,finalmente ammonisci Lyanco,su Belotti possono anche accoltellarlo e non succede nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Simone - 1 mese fa

    Dentro lukic che è l’unico che ha un po’ di gamba in panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Ardi - 1 mese fa

    Bisognerebbe fare dei cambi, ma con chi?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Madama_granata - 1 mese fa

    Cambiasse Meité!
    X me il peggiore dei nostri: ha fatto poco, e non ha tenuto una sola palla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. pupi - 1 mese fa

    La benzina cala, il problema è che in panca manco abbiamo del metano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROntoGranata - 1 mese fa

      Se Lukic ha 20 min nelle gambe da buttare dentro subito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Guevara2019 - 1 mese fa

    Chiesa,sei nato gobbo dai primi vagiti,perfetto per quella squadra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. donato - 1 mese fa

    ci stiamo schiacciando…. e zaza….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mamaluk - 1 mese fa

      Il commentatore spagnolo ha appena detto che Zaza osserva il panorama.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. andrea.messineo - 1 mese fa

    Ma che Nkoulou

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Simone - 1 mese fa

    Zaza potrebbe anche uscire, grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. TOROntoGranata - 1 mese fa

    Siamo in apnea. Teniamo duro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Colbacco_60 - 1 mese fa

    Chiesa è nato gobbo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. fgbomp - 1 mese fa

    Meitè le perde tutte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. donato - 1 mese fa

      Ma sei sicuro?????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. fgbomp - 1 mese fa

    Adesso fuori i coglioni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Ardi - 1 mese fa

    Incredibile, annullato il gol, comunque meite ed in generale iniziano a perdere palle su palle. Se solo zaza avesse segnato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Guevara2019 - 1 mese fa

    Orsato c’ha fatto una grazia,ora aspettiamoci di tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. mamaluk - 1 mese fa

    E cerchiamo di finirla di lamentarci sempre degli arbitri e del var.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Paul67 - 1 mese fa

    Santo VAR

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. pupi - 1 mese fa

    Orsato unbelievable

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    È fuorigioco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Aletoro - 1 mese fa

    figurati se il Var ci fa giustizia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Guevara2019 - 1 mese fa

    Marchegiani non lo dice che c’era fallo su Meitè,gobbo maledetto e hai pure giocato col Toro,che schifo e siamo 1 a 1 grazie Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Madama_granata - 1 mese fa

    Lo schifoso è SRMPRE Quadrado, sempre lui!!
    Tutte le volte è lui che ci frega!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Grizzly - 1 mese fa

    Ma che culo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Grizzly - 1 mese fa

      Incredibile… niente ladrata… per ora…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Guevara2019 - 1 mese fa

    Una decina di falli su Belotti,mai un cartellino,vai Orsato che sarai premiato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Madama_granata - 1 mese fa

    Veramente prima chiesa ha dato un.pugno a Singo, poi Singo glielo ha restituito!
    Ma quanti falli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. pupi - 1 mese fa

    Cuadrado bestardo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Aletoro - 1 mese fa

    Chiesa gobbaccio…sei proprio ridicolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 1 mese fa

      Sempre incazzato ma quanto è antipatico

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Colbacco_60 - 1 mese fa

    Lo so che la perdiamo, alla fine. Ci sono mille motivi. Ma i ragazzi mi hanno commosso. Poi il Gallo e Singo valgono da soli il biglietto… e il mio affetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Madama_granata - 1 mese fa

    Ora incomincia il difficile: in tutte le partite il crollo è avvenuto nei primi 20-30 minuti del secondo tempo!
    Non facciamoci del male da soli: evitiamo di criticare ed insultare i nostri sempre, anche quando sono in vantaggio!
    Zaza: ok, ha sbagliato quel gol, ma come difensore ha aiutato la squadra, preso un sacco di botte (gran gomitata in testa di Bonucci), portato via gli avversari con le sue sgroppate!
    La palla della rovesciata di Belotti l’ha guadagnata Rincon, e l’ha difesa benissimo!
    Per fare cose belle, spesso si incorre anche ne’errore!
    Tutti uniti per tutti gli undici in campo: critichiamo gli juventini, non i nostri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 1 mese fa

      Ottimo e abbondante,a gennaio ci sarà la fila per comprarlo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. MAZZOLAFOREVER - 1 mese fa

    Gallo bene
    Nkoulou ottimo
    Singo mostruoso

    Dai continuiamo così: non è impossibile battere la Juve più scarsa di sempre!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 1 mese fa

      Basta non rintanarci in difesa, continuiamo con il contropiede, la Juve soffre..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. Fede Granata - 1 mese fa

    Zaza una nullità. …che peccato potevamo essere 2/0 un abisso tra lui e Gallo e direi tra lui e gli altri a parte Rincon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. donato - 1 mese fa

    Due volte sbagliato il 2-0 contro la juve peggiore; poi prendiamocela con GP, mi raccomando; loro mai tirato in porta, a parte un passaggio di Dybala a Sirigu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 1 mese fa

      No GP finalmente mi fa vedere calcio! Fiducia incondizionata tutto l’anno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

    Nkoulou, Singo ed il Gallo sul podio. Zaza a pascolare, ma d’altronde chi mette? Bonazzoli? Peggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. MAZZOLAFOREVER - 1 mese fa

    Dai vinciamo questo derby è facciamo piangere Penaldo come ha fatto in Euro 2004 contro la Grecia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 1 mese fa

      Sssssssssssssssssshhhhhhhh, silenzio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. eurotoro - 1 mese fa

    Un tempo da grande squadra!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. ghiry7 - 1 mese fa

    Ma Zaza esattamente come è possibile che giochi titolare in serie A?! Sono serio non me lo so spiegare davvero..l’esatto opposto del Capitano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 1 mese fa

      No,anche lei,adesso tafazzi le tira le orecchie…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. rolandinho9 - 1 mese fa

    Leggo commenti di gente che insulta i giocatori, stiamo facendo una gran bella partita. Calma. Continuiamo così, in nessuna squadra ci sono 11 Belotti ma la nostra squadra sta giocando bene.
    Forza toro ándale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. donato - 1 mese fa

      Io ho insultato Zaza e me ne dispiaccio per il modo ma francamente è irritsnte. E detto questo stiamo giocando molto bene.
      Spero di non dover rimpiangere però il raddoppio mancato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. gianni bui - 1 mese fa

    Sondaggio: ma chi ci crede?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. MAZZOLAFOREVER - 1 mese fa

    Comunque Meitè in questi ultimi tempi è diventato molto più preciso con i passaggi. Sono l’unico a pensarlo così?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 1 mese fa

      Certo,la scorsa stagione pareva il fratello sfigato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. tafazzi - 1 mese fa

      Stanno aspettando tutti una sua cappella per insultarlo!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Guevara2019 - 1 mese fa

        A Tafazzi,da su che almeno Zaza ti paga il caffè stasera…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. tafazzi - 1 mese fa

          A te se ti mettono a testa in giù manco le monete per il caffè escono.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Guevara2019 - 1 mese fa

            Solo i fasci come lei,li mettono a testa in giù

            Mi piace Non mi piace
      2. tafazzi - 1 mese fa

        Qui nessuno a fegato niente. Quando uno è un presomale si focalizza solo sulle cose che vanno. Tranquillo sei in buona compagnia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. andrea.messineo - 1 mese fa

    Mah…Speriamo bene. Sarà un assurdo ma…e se gli avversari ci lasciano “sfogare” sapendo del nostro crollo finale? Segniamo sempre troppo presto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianni bui - 1 mese fa

      Non è un assurdo, è la realtà

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. luizmuller - 1 mese fa

    Molto contento per Nkoulou, che oltra al gol ha giocato veramente bene, smentendo i tanti uccelli del malaugurio. Meitè ormai è “taco de dios”. Orsato dodicesimo uomo (grazie anche a Rincon che lo asseconda). Se entrava la sforbiciata volante di Nelotti forse non sarei qui ora, il mio cuore non avrebbe retto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 1 mese fa

      Belotti! chiedi scusa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. tafazzi - 1 mese fa

    Quanta gente triste su questo forum. Stiamo vincendo un derby,giocando bene e ancora si lamentano, insultando i giocatori della squadra per cui dicono di tifare. Fatevi una vita, veramente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 1 mese fa

      Si lord,va tutto bene madama la marchesa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tafazzi - 1 mese fa

        A me va bene, a te non credo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Guevara2019 - 1 mese fa

          Mi raccomando,mai una critica a chi se lo merita…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Grizzly - 1 mese fa

      Stavo per scriverlo io.
      Forza Toro sempre!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. granatasky - 1 mese fa

      Zaza e Rincon, essendo due ex gobbi di merda, “assecondano” in tutto e per tutto la loro ex squadra zebrata..

      E se Rincon continua di questo passo, Orsato lo spedisce anzitempo negli spogliatoi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Ardi - 1 mese fa

    se Belotti avesse fatto quel gol crollava il merxastadium.Quattro considerazioni, la prima quando ci pressano alti c’è da infartare, secondo l’arbitro ha già iniziato a fare il suo, terzo troppi errori nelle ripartenze, quattro non riesco a farmi andare giù l’errore sotto porta di zaza. Dimenticavo, se tutti avessero le qualità e le palle del capitano e di singo, avremmo almeno 10 punti in più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 1 mese fa

      Ok, ma hanno giocato tutti bene, tutti concentrati, Zaza pure troppo, dovrebbe giocare più rilassato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. granataLondinese - 1 mese fa

    Grandi come al solito nel primo tempo.
    Avevo previsto questo risultato, avanti di uno o due (zaza cosa si e’ mangiato).

    Ora speriamo non si ripeta il solito copione, presi e sorpassati…

    Temo di si purtroppo, e’ sempre successo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. granatasky - 1 mese fa

    Quando tireranno la catena e Zaza e Rincon scompariranno nei gorghi del cesso sarà sempre troppo tardi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LoryForzaToro - 1 mese fa

      Non vedo L ora che rincon,anzi lo definisco bidone venezuelano,si accomodi in panchina e fidati che il nostro gioco ne gioverà,non è utile a niente….anzi si,in una cosa è maestro cioè i falli inutili

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Lì abbiamo smerdati, non sanno come uscirne. Peccato avere in squadra gente come Zaza e Rincon.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pandaniels - 1 mese fa

      Peccato che c’è ancora tutto il secondo tempo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. Sanguegranata - 1 mese fa

    Dai ….forza toroooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. Guevara2019 - 1 mese fa

    Singo ha bloccato sempre il bambolotto e forse s’è fatto pure male il fighetto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. Grizzly - 1 mese fa

    Singo é uno spettacolo!!!!
    Peccato non aver fatto almeno 1 altro gol, certo che se al posto di Zaza avessimo qualcun altro….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. Simone - 1 mese fa

    Zaza imbarazzante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 1 mese fa

      the untouchable…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Aletoro - 1 mese fa

    Linetty-Zaza. In serie A non puoi fare delle figure cosí. dopo una giocata del genere, entrambi in serie c

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 mese fa

      Linetty sta giocando bene.
      Zaza no comment

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. pupi - 1 mese fa

    Zaza sei incredibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ramiro - 1 mese fa

      Si una

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. fgbomp - 1 mese fa

    Singo, un mostro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. ddavide69 - 1 mese fa

    Non diciamo nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 1 mese fa

      Muti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. pupi - 1 mese fa

    Orsato vai a farti riempire gli orifizi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. Joker - 1 mese fa

    Marcheggiani è irritante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. fgbomp - 1 mese fa

    Rincon non passa mai la palla e poi la perde, non parliamo dei falli..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 mese fa

      È il suo compito quello di fermare le azioni avversarie anche con i falli.
      È pagato x fare quello!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. byfolko - 1 mese fa

        Ma non è regista? Ahah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. TOROntoGranata - 1 mese fa

    Sarebbe bello se Belotti terzino avesse Belotti attaccante la’ in mezzo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. Fede Granata - 1 mese fa

    Sìngo meraviglioso come Gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. Guevara2019 - 1 mese fa

    Grande Singo ha bloccato il bambolotto impomatato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. Ardi - 1 mese fa

    Dimenticavo che rincon è pure un campione nel fare fallo al limite della nostra area

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 mese fa

      Il fallo non c’era. Se l’è inventato orsato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. pupi - 1 mese fa

    Orsato già 2 punizioni dal limite inventate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. Aletoro - 1 mese fa

    Ecco di nuovo Don Orsato..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. Madama_granata - 1 mese fa

    Prima:
    Gomito di Bonucci, testa di Zaza..
    Ci provano sempre, tanto l’arbitro non vede!
    Ora testa di Zaza e rinvio di Belotti: questi sì, che sono i nostri difensori!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Se Zaza è un cretixo, Rincon è il suo degno compare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. Ardi - 1 mese fa

    Come perde palla rincon, non lo fa nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. Aletoro - 1 mese fa

    Zaza non solo é inutile è perfino dannoso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. Guevara2019 - 1 mese fa

    Strano che non abbiano dato quel rigore ai gobbi,invocato dal solito Marchegiani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. Mik - 1 mese fa

    sempre così, possiamo aumentare il bottino per metterci un pò al sicuro visto il solito calo devastante dal 60′ circa in poi, e invece il solito zaza si divora l’ennesimo gol già fatto che anche mia nonna zoppa avrebbe segnato. Mi domando senza mai trovare risposta come mai alcuni pseudo giocatori giochino ancora in serie A, al di là che guarda caso alcuni di questi siano al toro. Lui, Bonazzoli, Edera e Millico messi tutti insieme non fanno l’alluce del piede sinistro di Belotti. E questo la dice tutta….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 1 mese fa

      Non dica così,che qua ci sono sempre i soliti estimatori,basta che faccia un goal una tantum e va bene così

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mik - 1 mese fa

        Certo, uno ogni 3 mesi e manco determinante! Tralasciando la serie A ma restando comunque in Italia tra serie B e C ne potrei citare almeno una dozzina di attaccanti più forti di sto personaggio, visto da quando è al toro. Che lo sappia io credo freghi a nessuno, che non l’abbiano notato i nostri fantastici osservatori fa capire quanto valgono!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. TOROntoGranata - 1 mese fa

    Maaaa quanti Belotti ci sono in campo??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. Ardi - 1 mese fa

    Era regolare l’anticipo di n’koulou, non sicuramente quello di De light su linetty. Oltretutto, commentano il fatto che il simpaticone difensore gobbo è sempre più grosso, come spesso accade quando un giocatore va dalle merde. Chissà cosa gli danno da mangiare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mik - 1 mese fa

      Zeman lo sa di certo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. pupi - 1 mese fa

      Nandrolone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 1 mese fa

      Va bene essere di parte ma sostenere che ci fosse fallo su linetty, quando ha chiaramente sbagliato a lasciarsi la palla, va oltre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Orsato comincia a pensarci lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. Aletoro - 1 mese fa

    Che vergogna. Lega Italia, sempre fifli….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. Paolo71 - 1 mese fa

    Zaza da anni ci giocare in 10

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. TOROntoGranata - 1 mese fa

    Pero sti fraseggi dietro no dai…. Sto sudando freddo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. gianni bui - 1 mese fa

    Ma perché Cuadrado è così antipatico?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. TOROntoGranata - 1 mese fa

    Ma un cazzo di giallo mai!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 1 mese fa

      Presto arriva, a Rincon

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  146. byfolko - 1 mese fa

    Zaza è veramente irritante, ma perchè non metter Gojak o Millico? E’ inutile anzi dannoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 1 mese fa

      Millico non convocato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. byfolko - 1 mese fa

        Ah….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  147. Ardi - 1 mese fa

    Due grandi assist del Gallo, uno rovinato da zaza e l’altro dall’arbitro, come da tradizione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  148. Guevara2019 - 1 mese fa

    DeLigt in vantaggio l’ha visto solo Marchegiani,quello era fallo suddito della gobba

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  149. Aletoro - 1 mese fa

    Linetty nemmeno protesta????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROntoGranata - 1 mese fa

      A me sembrava fallo cazzo!! che giocata Belotti pero’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Aletoro - 1 mese fa

        Secondo me era fallo. Poi chiaro, se non protesti, se sei contro la merda…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  150. TOROntoGranata - 1 mese fa

    Non ci arrivo in salute a fine partita gia’ lo so

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  151. pupi - 1 mese fa

    Marchegiani, ma quale parata meravigliosa, tiro telefonato e leggibilissimo. Gol spaventosamente fallito, altroché.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  152. gianni bui - 1 mese fa

    Accidenti stiamo vincendo…questa non ci voleva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  153. MAZZOLAFOREVER - 1 mese fa

    Nooo Zaza peccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  154. Grizzly - 1 mese fa

    Zaza porca la maiala… vedi di farti perdonare!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  155. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Zaza, caaaxxxxooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  156. Guevara2019 - 1 mese fa

    il solito Zaza,nulla da aggiungere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  157. user-14287754 - 1 mese fa

    zaza non ci credo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  158. Ardi - 1 mese fa

    Maledetto zaza, era troppo importante segnare. Speriamo si rifaccia durante la partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  159. donato - 1 mese fa

    Zaza sei uno stronzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  160. Guevara2019 - 1 mese fa

    incredibile,siamo in vantaggio al merdastadium…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  161. fgbomp - 1 mese fa

    GODIAMOCI QUESTO BEL MOMENTO, SPERIAMO CHE DURI IL PIù POSSIBILE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  162. Ardi - 1 mese fa

    Chi l’avrebbe mai detto dopo l’inizio. Se solo avessero le palle… finora dal 2020 34 punti subiti in rimonta, sarebbe la cosa più bella iniziare a non farci rimontare a partire da oggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  163. user-13967438 - 1 mese fa

    Ora possiamo tranquillamente farci rimontare 7-1… come solito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  164. user-14287754 - 1 mese fa

    fischia la fine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 1 mese fa

      Fossi io arbitro potrebbero giocare una settimana…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 1 mese fa

      Ehh..
      Ma gli arbitri ce l’hanno sempre con noi! Non ci ascoltano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  165. pupi - 1 mese fa

    Gol, non dico altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  166. Grizzly - 1 mese fa

    Goooooooolllll…. Nkoulou ai gobbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  167. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Gooooolllll

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  168. pupi - 1 mese fa

    FORZATOOOOOOOROOOOO giuve merda e marchegiani pure

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  169. Grizzly - 1 mese fa

    FORZAAAA TOROOOOOOOO!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  170. gm - 1 mese fa

    Che si vinca o che si perda forza Toro …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pandaniels - 1 mese fa

      juve merda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  171. rolandinho9 - 1 mese fa

    Forza Toro, ieri e oggi di più

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy