LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-BOLOGNA
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meite, Lukic, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Bonifazi, Edera, Millico, Bremer, Laxalt. Allenatore: Mazzarri
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Mbaye; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. A disposizione: Da Costa, Sarr, Paz, Dominguez, Santander, Olsen, Corvo, Dzemaili, Svanberg. Allenatore: Mihajlovic
LE STATISTICHE DI TORINO-BOLOGNA
[opta widget=”optafacts” season=”2019″ match=”2021241″]
L’avvicinamento a Torino-Bologna:
I PRECEDENTI CON L’ARBITRO DELL’INCONTRO
I DUBBI GRANATA IN VISTA DELLA GARA
Cari amici di Toro News, benvenuti all’Olimpico Grande Torino. Il Torino oggi scende in campo contro il Bologna, in un match valido per la 19^ giornata del campionato di Serie A. Seguite e commentate con noi la partita di oggi.
Rauti ha appena segnato col monza e Barreca ha fatto l’assist x il gol del Genoa
E quindi?
si veramente…
siamo oggettivamente un disastro! e non posso credere che sia sempre e solo stanchezza quando ci sono squadre che giocano ogni 3 gg con ben altro approccio…
ma qui basta vincere una partita rubando e diventano tutti fenomeni!!! e viceversa…
gli spettacoli pietosi di oggi e giovedì, pur vincendo, ci possono solo confermare quello che tutti dovrebbero sapere: buona squadra, ottimi attributi di molti, molti equivoci (tra cui Zaza) e alcuni errori (Laxalt è imbarazzante…) e soprattutto un allenatore inadeguato per far giocare una squadra in serie A!!!
per difendere risultati come oggi lui è l’ideale… ma il calcio di oggi è altra cosa!!!
MAZZARRI A CASA!!!! che finisca sto strazio il prima possibile…
forza Toro sempre!!!!!
Attento che adesso parte l’attacco dei testadighisa-boys.
Cosa abbiamo rubato in queste tre partite dimmi?La colpa di Mazzarri è relativa,sappiamo bene chi è l’unico responsabile.Noi l’abbiamo buttata dentro,gli altri no!
Ti sbagli di grosso, Laxalt oggi molto importante per portare a casa la pagnotta.
RUBANDO????
Berenguer è stato definito brocco dai soliti fenomeni per mesi e mesi. I grandi Edera e Parigini, sempre idolatrati dai soliti fenomeni, che fine hanno fatto? Non sono un fan di mazzarri, e non voglio di certo difendere Cairo, ma perché non vi fate qualche esamino di coscienza ogni tanto?
Beh mettetevi d’accordo perché qui c’è gente che scrive tutto e il contrario di tutto. Abbiamo contemporaneamente una squadra di scarsoni a parte tre, un allenatore disastroso e 27 punti? Le cose non stanno assieme. P.s. Chi non ha capito il cambio Verdi – Laxalt secondo me non capisce niente di calcio. Un cambio tattico che ci ha fatto portare a casa tre punti visto che ha centrocampo eravamo cotti (e non sono certo una fan di Mazzarri)
Non solo cotti,ma non c’era nessuno.Cambio intelligente che ci ha dato piu’ copertura,ma molti qui sono troppo impegnati ad insultare Mazzarri per capirlo,ormai è un partito preso((neanche io sono un fan di Mazzarri))
Concordo sul cambio, tatticamente era l’unico plausibile per dare un minimo di consistenza in più a centrocampo. Deluso da Edera invece, avrebbe dovuto divorare l’erba ed invece…..che dire, quelli buoni li vedi subito.
Anche perchè se ci fossero stati o Baselli o Rincon,il campo Meitè non l’avrebbe visto
A me però i commenti senza Belotti Sirigu sta cippa e quella altra, mi fanno ridere, direi che tutte le squadre senza i loro migliori faticherebbero, abbiamo giocato 2 giorni fa, mancano Ansaldi, Rincon, Falque,Baselli .Per carità abbiamo giocato male, ma la squadra lotta fino alla fine , siamo a 2 punti dall Europa diretta, e godiamo cinque minuti ogni tanto
Bravo Andrea ti quoto!
Mi aspettavo di soffrire, buoni i tre punti.
Da fucilare Aina e Meitè. Ma anche da rivedere i cambi del mister.
Cambi obbligati,non avevamo nessuno in panchina.
Sfangata. Si vince anche così, non bisogna dimenticarsi che in settimana ci siamo sparati 120 minuti. Bene bene.
Torino 1 Bologna 0, lapalissiano,buonaserata.FORZACECCHIOCUOREGRANATA!!
posso dire che va bene cosi noi di reggio conosciamo bene mazzarri .lui fa sempre molto meglio nel girone di ritorno . vedrete come faremo un buon campionato . oggi non era facile col bologna sopratutto dopo la coppa . fidatevi di mazzarri e’ un sergente di ferro . stiamo vicino alla squadra e tifiamo toro. vittoria del cuore oggi. forza toro e .. reggina
Si si uhhhhh
Oggi è stato un miracolo, raggiunto grazie a Belotti n’koulou Sirigu berenguer e per gli errori del Bologna. Gli altri tutti bravi, tranne meite ed aina che sono stati qualcosa di indecente. Il peggio lo ha dato mazzarri con dei cambi assurdi, togliere verdi invece di aina e mettere edera al posto di millico che aveva dimostrato tanto in pochi minuti contro il genoa, avendo pure la freddezza di segnare un rigore importante. L’ago della bilancia tra avere un splendida squadra e un disastro è tutta nelle mani della società, che dovrebbe mandare via mazzarri, seguito da meite, aina e zaza ( se hanno mercato), sostituendoli con giocatori migliori e valorizzando Millico Bonifazi e falque che sta per tornare, invece di venderli. Invece, Millico, non lo fanno giocare e inoltre è ricattato dalla società che gli ha detto che se vuole andare via per giocare deve rinnovare il contratto solo per la durata e non nello stipendio. Bonifazi è in vendita, falque pure, e per quattro soldi. Vediamo a fine gennaio quello che sarà e si tireranno le somme. Per oggi, viste le condizioni, ribadisco grande prova di carattere, a parte di chi sappiamo, con un Belotti monumentale e un grande Sirigu e un bravo n’koulou
La cosa incredibile è che nonostante il testadighisa siamo settimi davanti a Milan e Napoli. Se solo avessimo vinto due delle quattro partite con Lecce, Spal, Samp e Udinese saremmo vicini alla zona Champions.
Mazzarri dimettiti.
Se se se….
Vedo che sono riapparsi i Mazzarri-Boys
🙂
Noto tanto, ma tanto dispiacere……hihi
Pensi che molti siano dispiaciuti per aver fatto 3 vittorie di fila?
Meité e Aina sono due in più in campo che giocano per gli avversari … bisogna proprio essere masochisti a voler giocare in inferiorità numerica a tutti i costi.
Per il resto bravissimi e forse anche di più.
Meitè non aveva sostituti. Senza Baselli e Rincon chi metti? Non ha nemmeno convocato Adopo…
E chi è che non ha convocato adopo?
Eravamo in condizioni pessime, due soli centrocampisti che non potevi levare mai, peccato che uno era Meite. Stanchi per la Coppa, acciaccati, mille assenti. Qualcuno ha pasticciato, ma tutti hanno dato tutto. Molto più granata loro di tanti commenti che leggo. – 2 dal sesto posto, 13 o 14 squadre (dipende dal Parma) che giocano meglio di noi tutte dietro. Strano. Bravi ragazzi.
Condivido tutto!!!!
Un’ultima cosa. Belotti si è dannato l’anima per 95 minuti. Edera in 20 minuti non si è nemmeno spettinato.
Non da un po’ da pensare questa cosa Principe?
Dà da pensare eccome, caro mio. E mica tanto bene, inoltre.
Vedo che siamo d’accordo…bene sono contento.
Per fare sempre figure di merda col portiere bombardato e subendo gli avversari, anche parigini poteva giocare qualche spezzone, Mazzarri vince di culo ogni tanto ma non convince mai
Sirigu ha il nome che gli spetta: SALVATORE.
sinceramente non mi aspettavo di meglio questo siamo ormai come gioco per il resto vittoria grandiosa.
Incredibile aver visto Aina e Meitè in campo per 90 minuti. Ne abbiamo visti tanti di scarsi in decenni ma questi sono fuori concorso davvero.
Mi augurerei di non vederli più a fine mercato insieme a Edera, Parigini, Zaza e Djidji.
3 punti d’oro.
Tre punti “estorti” per pura fortuna (ma ci va anche quella, ci mancherebbe) e, per il resto, a parte Sirigu, Belotti e Nkoulou, il nulla assoluto.
Se penso a quel che succederà a questa squadra di ectoplasmi se (e sottolineo se) i primi due dovessero mai essere ceduti, mi vien male.
Mazzari VATTENE!!!!!
Saremo anche stati stanchi ma non abbiamo gioco fraseggio. Sbagliamo il 90 % dei passaggi e non può essere solo colpa del campo. Oggi monumentali Sirigu,Nkulu, il nostro Capitano Belotti. Senza di loro di sicuro non vincevano.
Grazie Ragazzi
Grande cuore granata nonostante i gufi……..
Ora recuperiamo gli infortunati e faremo un gran girone di ritorno.
Abbiamo dimostrato che i ragazzi hanno una condizione atletica eccezionale.
complimenti per la condizione atletica eccezionale, si capisce che sei o sei stato un agonista
vittoria sporca sudata…. carta bianca a belotti di prendere a calci nel c..o aina meitè….. abbiamo giocato in 9 dopo l’extratime col genoa.
perchè togliere verdi?
toglievo aina per laxalt
e quando era sfinito verdi, mettevo millico
forza toro
Non so come ma è andata, SOLO FORZA TORO, Sirigu e Belotti santi, bene Nkoulu,Izzo,Lukic e Berenguer, mi è piaciuto anche Verdi, Aina e soprattutto Meite,mi hanno terrorizzato per tutta la partita, di Mazzarri non parlo, SOLO FORZA TORO
Grandiiiii. Basterebbe poco essere tra le prime 6 e senza affanni. Bravi ragazzi
I ragazzi hanno dato tutto(a parte 2)alcuni hanno giocato male. Anzi malissimo. Ma l impegno non é mancato. Non era facile oggi perché giocare 120 minuto più recupero giovedì sera senza 4 o 5 titolari più riserve non da il diritto di pretendere chissà cosa. Ripeto. L impegno cé stato e questo é importante. A ranghi completi senza la partita di giovedì avremmo sofferto molto meno. Mazzarri é criticato. Ma oggi con un cambio ha limitato un Bologna padrone del campo e super pericoloso.
Abbiamo vinto quindi ne sono felice ma Mazzarri non capisce proprio più nulla ( x il fratello Antonio tu continua a dire che perdiamo e io che vinciamo che sembra porti bene) FVCG
Ok fratello, la prossima si perde col Sassuolo
A Sassuolo si vince facile (dai che porta bene) FVCG
Grande
Sono curioso di vedere cosa succederà questa estate. Mazzarri via..giocatori che vorranno andare via. 0 d.s. Poca società.. in piu sotto pressione. Deve peovare a vendere.
W il parroco! …ma ce l’abbiamo fatta.
Niente scherzi, ora Sirigu titolare in Nazionale!
3 punti d’oro e soffertissimi! Grazie ai nostri 3 top players: Sirigu N’Koulou e Belotti!
Stasera niente gastrite!
Nemmeno champagne, per carità, ma io sta Vittoria me la tengo stretta
Al massimo un frizzantino.
Appurato che in panchina abbiamo un coach de-motivazionale, oggi la vittoria è assimilabile a un’impresa. Una squadra senza identità, incapace di quasi tutto ciò che pertiene al calcio giocato, con due campioni in campo (Sirigu e Belotti) e un N’Koulou ritrovato ha portato tre punti. Mazzarri è una punizione degli dei del calcio.
Sirigu il più grande fra i grandi…giocato bene giocato male..
Importante questo risultato dei nostri eroi SIRIGU BELOTTI BERENGUER N’KOULOU Forza TOROOOOOOOOOOO grazieeeee
Alla fine l’abbiamo scampata. Solo grazie a Sirigu Nkoulou e Belotti. Mazzarri per me può andare via domani e portarsi dietro meite, aina e zaza
Grazie anche Berenguer
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
incredibile (cit.) hanno vinto
diciamo che pure il pareggio sarebbe stato immeritato…
i 3 punti sono una benedizione dal cielo…
che fa il paio con la disgrazia che abbiamo in panchina…
Diciamo pure che avevamo nelle gambe 120 minuti scellerati di Giovedi sera,diciamo pure che avevamo una marea di infortunati,per cui quello che hanno fatto questi rgazzi oggi è un’impresa da lodare.Punto e basta e forza TORO SEMPRE!
se non è il portiere piu forte del mondo poco ci manca!!! Salvatore grazie x i 3 punti!!! MONUMENTALE GRANDIOSO SIMPLY THE BEST!!! VAMOOOSSS TOROOO!!!
Dall’inizio del secondo tempo non avrei scommesso un centesimo sulla vittoria del Toro, va bene così, ma è una squadra da migliorare profondamente
Certo che Edera merita queste occasioni!
F8nitaaaaaa!!!
Incredibile tutto il secondo tempo un assedio del Bologna. Che sofferenza
Mazzarri è un fenomeno
120 minuti di giovedi’ sera e una marea di infortunati per te non contano vero?
L’abissale e universale ignoranza, incapacità e inconcludenza di Mazzarri viene evidenziata, sottolineata, ripetuta in ogni singola partita.
L’insistenza, davvero vergognosa ed arrogante, nell’utilizzare costantemente quattro brocchi come Aina, Meitè, Bremer e Dijdij, dimostra ancora una volta che Mazzarri, servo conpletamente prono di Cairo, per salvaguardare il suo ingaggio e il suo posto di lavoro, non ha un minimo di diglità e di professionalità.
Ovviamente i giovani granata vengono allontanati, svenduti o lasciati ai margini della squadra, mentre i bidoni stranieri strapagati continuano a far danni e a rendersi ridicoli, insieme al loro mentore in panchina.
La nullità sportiva di questa società e del suo padrone proseguono senza pietà e senza fine.
Ah ah ah Bremer oggi il migliore
Salvatore Sirigu!!!!!!
Un monumento a Sirigu subito
Edera va a metano, è stanco con tutti i minuti che ha sulle gambe.
Santo Sirigu. Davvero un Salvatore
Sirigu Belotti n’koulou la nostra salvezza. Speriamo di non perderli, ma la vedo dura
Mamma mia! Basta siamo cotti
Metterei Bonifazi al posto di aina o piuttosto pure per meite. Mai visto un giocatore del potenziale di meite avere tali problemi mentali e caratteriali
Uno dei commenti più intelligenti che abbia letto. Complimenti!
Mi stai prendendo in giro?
No, è la verità!
Grazie allora
Non credo sia una presa in giro. Io metterei Laxalt che ha conquistato e giocato bene molti palloni. Comunque dalla prossima recuperiamo Rincon.
Perfetto. Edera per Berenguer, proprio il giocatore che ha segnato. Mazzarri datti una svegliata, andava cambiato Meite!!!
E chi metteva al posto di Meite?
Magari adopo, ma è giovane e non lo ha convocato
I cambi non li comprendo neanche io, ma sono fuori dal circuito per poter comprendere, ma le critiche no, non le accetto, abbiamo giocato tre partite in sette giorni con una rosa che ha bisogno di essere sistemata. Forza Toro
3 partite in 7 giorni con 3 vittorie anche se una ai rigori.Ah già! ma questo non conta.L’importante è dire”Mazzarri vattene,Mazzarri testa di ghisa,Mazzarri incompetente…Quando l’unico responsabile si chiama Urbano Cairo.
Bene dai abbiamo tolto un altro dei pochi che fa gioco…
Cairo vattene.
Commento di sky n’koulou e Belotti stanno tenendo in piedi la squadra da soli. Belotti non so come faccia a correre così dopo la partita in coppa. Meite sta sbagliando qualunque cosa, aina siamo li. Intanto continuano a restare in campo. Tu dici, chi fai entrare? Intanto aina potrebbe già essere fuori da un po’, ma il genio in panchina ha preso due piccioni con una fava; far rimanere in campo aina e demotivare verdi che sta crescendo. Ora ha pure deciso di sostituire berenguer non con millico ma per edera. Un grande.
Perché Belotti fisicamente è devastante
Se non ci avessimo Belotti e Sirigu questa squadra sarebbe in zona retrocessione, sicuro.
Se se se, Belotti e Sirugu sono del Toro.
Però ce li abbiamo….!!!!!
Calcio spettacolo Mazzarri …. tanta roba .
Povero Gallo …. come non sfruttarlo con questo anticalcio
cioè, fuori orsolini e non palacio…
Mazzarri, abbiamo capito che stiamo vincendo, ma levare Verdi invece che Aina è stato un grande errore, ora i rossoblu ne approfitteranno sicuro.
Profeta.
Grande Mazzarri grazie è una meraviglia vedere giocare questo Toro!!!
Io prenderi uno dei 2 portieri di risetva e lo metterei al posto di Meité
Ci credo che il gallo è stremato. Gioca sempre e gli tocca fare terzino, mediano e punta
Nkoulou 10
Belotti 10
Meité 0
CHE SI VINCA O. CHE SI PERDA FORZA. TORO E CAIRO .MERDA.
Giocare con Meite è come essere in 7 vs 11
Meite ormai è in coma, non sostituirlo è da incompetenti sesquipedale
edera per meitè, subito…
In quarant’anni che seguo il calcio non mi è mai capitato di vedere giocare così male una squadra!
Partita dura. Se riusciamo a vincerla, sarà un grande risultato, perché abbiamo giocato due giorni fa. Oggi, sinceramente, non capisco le critiche.
Oggi nessuna critica. …Solo a meite e Aina non devono più giocare…
Come contro il genoa mazzarri sbaglia il cambio…togliere VERDI significa fare Harakiri!!!
e invece è stato un cambio azzeccato,visto che Laxalt ha dato piu’ copertura,visto che non avevamo nessuno in panchina con una marea di infortunati,e 120 minuti di Giovedi’ sera.
non vedo nessun motivo x non fare entrare adopo x meite!!!
Ad averlo convocato!! Nn c è nessun centrocampista in panca
…AGGHIAGGIANDE!!!
Belotti vale mezza squadra
Con Meite in campo giochiamo con tre uomini n meno!!!!!!
Aina e meitè nel mondo dei sogni e sostituisce Verdi che almeno ha preso un palo. Ci credo che si incazzi.
Aina spesso sbaglia ma almeno si impegna, per contro l’indolenza di Meité è sconvolgente. Una catastrofe.
Meno male che c’è Nkoulou…
Mazzarri vergognoso come sempre!!!! Prova a metterlo in porta laxalt!!! Ola aina e Meite possono giocare in lega-pro forse, non fanno un passaggio giusto neanche di 3 metri!!!!
Meite sarebbe da togliere subito, ma chi mettiamo che non c’è nessuno?
“L’importante è la squadra” cit. Verdi ma vai va
Meite da spedire stasera stessa!
Attenzione redazione: ste segnando 1t anziché 2t
Ha fatto giustamente incaxxare verdi. Mazzarri una calamità. Ma avete visto cosa ha fatto meite?!
chissà cosa penserà laxalt a giocare là nel mezzo…
mai visto un belotti così…
‘sto giro 100 milioni li vale tutti…
Sono totalmente d’accordo
Il Gallo non si discute
Squadra difficilmente migliorabile. Direi bene.
Grrr…
Dai che buttiamo via anche questa partita
Invece di togliere Aina…io non ho parole…
Sono allibito. Mazzarri non capisce un c… Ma cosa aspettiamo a mandarlo via?
Verdi felicissimo del cambio…
CHE SI VINCA O CHE SI PERDA FORZA TORO E CAIRO MERDA
Ora siamo pronti a buttare via anche questa partita..
manca organizzazione, manca solidità, manca la difesa, manca tutto…
Mancano anche i tifosi vedo!
Ma noooooo! Perché Verdi????
l’unico che giovedì non ha giocato…
tanto per spiegare che la stanchezza non c’entra nulla..
Proprio non ci arrivi che l’ha tolto per dare piu’ copertura al centrocampo vero?visto che non c’era nessun altro in panchina,senza Rincon,Baselli,Ansaldi
C’è da rimpinguare il centrocampo, ma non si sa manco chi mettere, grazie alla rosa corta. Incredibile mette Laxalt non per aina, ma per verdi. Ma io non ne posso più mazzarri è il maggior fattore negativo di questa squadra
Forza ragazzi, resistiamo.
Il Toro ha staccato la spina, la vedo durissima, graziati almeno in un paio d’occasioni.
ma ci complichiamo la vita con cose semplici
Il gol è nell’aria
Ritenta,sarai piu’ fortunato!
Minchia ma il ns mister la sta vedendo la partita o no ?
Dio santo che gol mangiato. Su ennesima perdita della palla di aina. Cosa cazzo aspetta a sostituirlo. Veramente non capisco
Leva Ainaaaaaa! Subito!
..adesso ci vorrebbe dentro 2 mezzali al posto di verdi e berenguer! !!..adesso serve densità al centro! !!
Grazie a Izzo che continua ad intercettare palle in area con le mani ben dietro la schiena
Inizia il calvario … della rosa corta
serve un cambio!!!
È arrivata la stanchezza vanno fatti i cambi giusti
che SI VINCA O CHE SI PERDA FORZA TORO CAIRO MERDA
😀
Tornato ora dal lavoro e vedo che siamo in vantaggio. Forza Toroooooo
P.S non c’è correlazione tra mestregranata in toro.it e in questo forum puntualizzo che non sono io nell altro sito.
Bani andava ammonito ed invece rimanendo in campo per la grazia dell’arbitro, ha salvato il Bologna dal gol di Belotti, quando il loro portiere ha perso palla. Incredibile poi che noi abbiamo due ammoniti e loro solo bani, quando avranno fatto 20 falli, spesso da ammonizione
Il raddoppio lo farà Edera, similgol fatto a Roma. È l’unico che ha corsa per fare 40 metri a tutta, a parte il Gallo.
Oggi uomini davvero contati.
Spero di vedere Millico nella ripresa al posto di chi sarà più stanco fra Berenguer e Verdi.
Poi forse Laxailt per un distratto Aina.
Il resto non saprei anche perché siamo senza
Baselli
Rincon
Iago
Lyanco
Ansaldi
Zaza
Forza ragazzi !
Guardate che aina sta marcando orsolini che é uno degli esterni più forti in Italia. Non date per scontato quello che non é. Meité come lukic sono 2 play. Non abbiamo un incontrista in rosa che sappia sostituire rincon e il mercato é iniziato da 2 settimane. Serve un mediano con quelle caratteristiche da 5 mesi. La partita non é semplice e loro sono aggressivi. Chi pensa di fare una passeggiata non ha capito molto.
Ok che sta marcando Orsolini ma ciò non spiega le mille palle perse e gli errori in fase di spinta.
..straconcordo in tutto!!!
È vero ,lui e Meite mi hanno fatto spaventare per i passaggi sbagliati, non per le difficoltà a marcare, Orsolini è un cliente difficile, concordo anche sul fatto che un centrocampista bravo ci serve come il pane, SOLO FORZA TORO
..kurtic sarebbe stata una gran bella pezza x l’immediato! !!
Nn e la marcatura su orsolini ma le palle buttate e perse ke fanno di aina uno dei peggiori ad ora e nn ha nemmeno tanto cervello
Meite e una skifezza ke solo un mediocre semifallito come mazzarri puo prenderlo in considerazione.aina e didjji vergognosi.giocassimo in mezzo al campo con il giro palla del bologna saremmo auanti di tre gol.ma ke peccato abbiamo fatto per avere mazzarri e cairo
Chi doveva giocare? Adopo?
mi chiedo come la VAR abbia pensato di richiamare l’arbitro sul tocco di Aina,ma ero certo non l’avrebbe dato,inesistente
In realtà, l’arbitro non sentiva,per questo ci hanno messo tanto
con rincon al posto di meite sarei molto piu tranquillo..non ci voleva..troppo importante il general!
comunque bravi,vantaggio meritato,speriamo di tenere
Concordo,anche se Meite ed Aina mi hanno fatto prendere un paio di spaventi, bene Berenguer,il Gallo sempre un grande, mi è piaciuto anche Verdi,ma adesso SOLO FORZA TORO
Concesso qualcosa in avvio poi prese bene le misure e il Bologna ha potuto concedersi solo quel che Djidji, Aina e Meite gli han concesso regalando palla. Le scorie di coppa si vedono e il mister ha giustamente scelto di evitare per oggi il pressing asfissiante visto negli ultimi 2 mesi. In tal senso aver trovato subito il vantaggio e l’averlo mantenuto ci pone nelle condizioni di affrontare la ripresa senza l’assillo di dover dare tutto per passare in vantaggio. Encomiabile Verdi che, non avendo giocato in coppa, si sta sacrificando più di tutti. Meite e Aina propositivi ma svagati e non è novità, purtroppo. Berenguer…che dire? È sempre stato tra i giocatori più incisivi e decisivi da quando è al Toro, in rapporto ai minuti giocati, ma quest’anno sta letteralmente facendo la differenza quasi ogni volta che gioca. Ora nervi saldi e cuore Toro nella ripresa, quando le tossine di coppa, inevitabilmente, si faranno sentire.
Meritatamente in vantaggio, avremmo anche potuto raddoppiare ma perdiamo troppe palle in uscita soprattutto per colpa dei 3 colored, per fortuna il 4 di essi sta tornando in gran forma. Bologna tosto come mi aspettavo, sarà dura portarla a casa visti i postumi della Coppa, magari un secondo gol in contropiede.
Arbitro non mi è piaciuto, troppo permissivo nei confronti dei felsinei, mancano almeno 3 gialli a loro carico (Tomyasu, Danilo è Snouten).
Dimentica Bani ed era rosso
verdi che tiro!!! dai dai bisogna ficcargli il secomdo in contropiede!!!
AINA SVEGLIAAAAAAAAAAA,NON è POSSIBILE ZIO CANE
Il Bologna è una squadra odiosa. L’arbitro è approssimativo. Aina farebbe, forse, la sua figura, nella serie C albanese.
Se continua così, Verdi segna il suo primo gol stagionale, lo meriterebbe.
E si!
Vendete, scambiate, REGALATE Aina, Djidji e Meitè vi prego! Sono inguardabili, approssimati e pericolosi.
Sono d’accordo!
E invece se ne andranno Bonifazi, Millico, Edera, Parigini, forse Zaza e Falque!
Quei 3 sono intoccabili!!
Sono sndata rivedermi i voti scorsa partita dei giornalisti (non dei tifosi):
Bonifazi – bene
Bremer – suffic.
Djidji – insuffic.
E Mazzarri, chi mette??
Piuttosto di tenere in campo aina metterei Bonifazi, anche se non è il suo ruolo e terrei Laxalt per sostituire de silvestri. Comunque, a parte i due, grande partita di carattere del resto della squadra vista la stanchezza e la mancanza di giocatori importanti, ansaldi in primis
Fine primo tempo, un kg perso, come minimo.
Ma che cazzo è successo ad Aina? Cioè sembrava un giocatore acerbo ma promettente, si è evoluto in una pippa clamorosa. Grandissimo us usual il Gallo e bravo anche Verdi oggi.
primo tempo sufficiente…
non abbiamo speso niente, per cui adesso non voglio sentire parlare di cali e calini per la gara di coppa…
Vendo abbonamento mi diverto più a casa chi lo vuole?
Saranno 4 giorni che infesti il forum e nn ti è mai scappato un forza toro o una parola di supporto alla squadra, fai meglio a stare a casa
te lo compro io se non ti fai più sentire anche su toronews. vattene
tanto per chiarire che la stanchezza non c’entra nulla…
esce verdi, l’unico che giovedì non ha giocato…
Qui stadio con abbastanza gente ma non si canta si sente solo bologna ale.anche di questo ti ringrazio Presidente CAIRO
Stronzate, non è vero! Senti Toro Toro Toro anche alla rv!!!
Io sono nei distinti e non dico sempre ma x la maggior parte del tempo si è sentito solo i coribdel bologna purtroppo
mi sa che tu sei tra i tifosi del bologna
Allora comincia a cantare o aspetti che Cairo intoni il coro?
Io Meité non lo vendo nemmeno, lo metto fuori rosa, punto.
Belotti è veramente un Toro infuriato
Grande verdi. Aina e meite fanno a gara a chi perde più palloni. Sono pericolosi e n’koulou salva ancora. Cazzo aina Soprattutto è inguardabile. La squadra si sta facendo il mazzo nonostante la stanchezza e abbiamo pure rischiato di raddoppiare e quei due cazzoni rischiano di rovinare tutto
Dentro laxalt prima che sia troppo tardi
Ce n’è da sostituire nel Toro, Meite il primo di tutti, Aina in seconda battuta, e se c’è qualcuno che lo volesse Zaza glielo porto io ovunque…
Che sfiga Verdi!
Che sfortunato Verdi!!!ma Aina e Meite x ora la nostra rovina
Ragazzi
ma noi giochiamo a -3
aina, meite, dd
Pensa allora quanto siamo forti, vinciamo anche 8 contro 11.FORZA TORO!
Abbiamo perso da un anno Iago Falque ma ora c’è Berenguer che l’ha sostituito alla grande.
comunque è evidente che i problemi di verdi siano di natura fisica…
a vederlo correre, sembra che abbia le gambe di cicca…
Ma le ammonizioni x i bolognesi, no??
I caetellini gialli x le loro ammonizioni l’arbitro li ha dimenticati a casa.
Sbaglio, o questo arbitro è vergognoso?
Bani secondo giallo tutta la vita
Un fallo ogni 10 secondi da parte del Bologna
E mezzo Bologna dovrebbe essere ammonito
Star pur tranquillo che se era uno dei nostri al posto di bani si beccava il secondo giallo!
I gialli esistono anche per il Bologna o hanno la pace fiscale sui cartellini. Poi buttan fuori Meité o Bremer, certo se il metro è questo mi arrendo.
Bani da espulsione
arbitro sul livello meité…
Io avrei messo Laxalt dall’inizio, ma ora che è ammonito de silvestri, mi sembra un motivo in più per fare il cambio, anche se in effetti, essendo così contati sarebbe problematico in questo senso
Mazzarri non cambia mai gli ammoniti, dovrebbe saperlo: lui aspetta che vengano espulsi direttamente.
In tal senso è uno “spregiudicato”.
Djidji e Meite resterebbero in panchina anche se giocassero in terza categoria.
…e Aina con loro.
aina e djdji di nuovo sui loro standard abituali, eccezione di roma a parte…
Controllare il Var in una situazione del genere è inammissibile!
Facciamo veramente troppe caxxate, ripartenze regalate.
orsolini one man show…
Gigi e Meite giocatori da serie C
djdji…
Porca puxxana djidji, perché non Bonifazi? E grazie a n’koulou che ha salvato la situazione
La cazzata di Bonifazi contro il Genoa a 3 dalla fine l’ha salvata Bremer. Bonifazi mediocre tal quale.
Se facciamo la proporzione tra il tempo giocato dai vari Djidji, Aina, Meitè, Bremer con relative cretinate commesse e quello giocato da Bonifazi e realtive cretinate, allora Bonifazi sarà pure mediocre, ma gli altri quattro sono dei bidoni garantiti.
Grande il timido berenguer
Cazzo che occasione, stavolta bel assist di meite, che se solo il suo cervello corrispondesse al fisico e alla tecnica, avrebbe potuto sfondare
Gran bel goal di Berenguer su assist di Belotti!
Forse Berenguer finalmente si è svegliato…
meité è come se girasse sempre in 2cv al gran premio di monza…
Meite che perde palla… secondo me con un allenatore normale e un mental coach, avremmo diversi punti in più, nonostante le mancanze soprattutto a centrocampo
Berenguer rigoool. Ma vuoi mettere Parigini?
Ma possibile che, x lodare un giocatore, si debba x forza criticarne un altro, anche se non c’entra niente??
Perché, lei ha visto recentemente giocare Parigini e può fare un paragone?
No, non l’ho visto giocare ultimamente ma l’ho visto non giocare pure quando è andato in prestito. A parte Perugia in B sia a Bari che Benevento e Chievo non ha combinato assolutamente nulla.
Fatti furbo pupi, e zaza morto in campo e millico sempre in panchina lo hai visto???
Invece di prendere per il sedere gli assenti, si limiti a gioire per il gol.
Si vergogni, pseudotifoso granata di serie c.
Gli assenti lo sono per colpe o broccaggine propria non eventi astrali negativi.
Gli assenti sono tali non per colpe o per broccaggine ma per la presenza di due mascalzoni lestofanti come Cairo e Mazzarri, il cui unico scopo è quwllo di distruggere e non di costruire.
Mazzarri re dei brocchi subisce da ogni squadra, gioco penoso, sirigu sempre il migliore quindi prende troppi tiri in porta, eppure questo scarso allenatore escludeva anche liajc e millico, ma Zaza morto sempre in campo però!!
Bravo Belotti, Berenguer sempre più convincente!
Ma perché Mazzarri si è fatto ammonire “per proteste”??
E proteste x cosa? Il Toro aveva appena segnato!
bravo verdi e bravo belotti…
Berenguer… ma quanto sta diventando importante!
Dai ragazzi dai,grande Gallo e grande Berenguer
Grande Gallo e grande berenguer, molto cresciuta quest’anno
grande!!!!
Berenggggggggooooooooollllllllllllllll
Dieci minuti senza vedere l’area avversaria e sempre schiacciati, speriamo bene
Si si, certo.
E già…..
occhio ai corner di orsolini…
De Silvestri, Meite, Lukic, Aina in mediana. Siamo a posto…
Quelli che hanno messo il non mi piace sono forse soddisfatti della prestazione di Lollo, Aina e Meité?
e chi mettevi in mediana con una marea di infortunati?pippo baudo e daniele piombi?? ((cit.))
Cazzo ma il cervello…. come si fa a farsi ammonire per due falli inutili uno in fila all’altro
Direi 2 mezzi falli e ammonito. Goldaniga 23 falli?
oggi è la giornata di verdi: dopo 1′ c’ha già la maglietta sporca…
Aver perso rincon, con tutte le defezioni che abbiamo è un grosso problema e siamo costretti ad avere meite titolare e non so chi altri sia disponibile a centrocampo. Forse bisognerebbe rimpinguare la rosa, ma solo forse è! Sia per quantità che per qualità. Oggi vincere sarebbe una grande prova di carattere
Da domani si vende, ha detto Mazzarri, altro che “rimpinguare la rosa”!!
Gentile Madama mi consenta…se non ricordo male sono in primo luogo “parole e musica”del Presidente.
FORZA TOROOOOOOO!!!!!!
con calma, come se andasse bene lo 0-0…
che tanto ci penserà miha a concederti gli spazi e le opportunità che ci servono…
Dateje a sti tortellini rancidi
Si vince 2-0
Si vince 2-0
FORZA TORO E FORZA SINISA