Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prepartita

Sassuolo-Torino: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming

TURIN, ITALY - MARCH 17: Cristian Ansaldi of Torino F.C. is challenged by Domenico Berardi and Manuel Locatelli of Sassuolo during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on March 17, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I probabili 11 titolari di Juric e Dionisi, tutte le ultime news e dove vedere la partita

Redazione Toro News

Dopo il successo della terza giornata di Serie A che ha visto il Torino battere la Salernitana per 4-0, per i granata è tempo di scendere in campo per una nuova prova: alle 20:45 al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Dionisi. I granata di Juric hanno alle spalle due sconfitte e una vittoria, a differenza dei neroverdi che hanno totalizzato una vittoria, un pareggio e una sconfitta. In classifica, quindi, il Toro si trova ad un punto di differenza dalla squadra emiliana.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Boga, Djuricic, Berardi; Scamacca. All.: Dionisi

TORINO (3-4-2-1): MilinkovIc-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Brekalo, Praet; Sanabria. All.: Juric

LE CONFERENZE STAMPA DELLA VIGILIA:

LE ULTIME NEWS SU QUESTO MATCH:

DOVE VEDERE LA GARA IN TV E STREAMING

L'anticipo del venerdì, Sassuolo-Torino, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento) e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Sassuolo-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma.

Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Sassuolo-Torino su DAZN sarà curata da Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

SASSUOLO-TORINO IN DIRETTA SU TORO NEWS

Come d'abitudine, però, Toro News da la possibilità di seguire la partita anche tramite il suo sito internet e i suoi canali social, attraverso la diretta testuale (sul sito e sul Twitter @Toro_News), con aggiornamenti live, pre e post partita.

tutte le notizie di