Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Torino-Napoli: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming

Torino-Napoli: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming - immagine 1

I probabili 11 di Juric e Spalletti, le ultime novità sul match e dove poterlo vede in tv e streaming

Beatrice Andreello

Oggi pomeriggio, sabato 7 maggio, si riaprono i sipari al Grande Torino: dopo la vittoria per 3-1 contro l'Empoli, per i granata è tempo di tornare in campo, questa volta per sfidare il Napoli di Spalletti. Da una parte, i padroni di casa che cercano la prima vittoria stagionale contro una big, dall'altra parte gli ospiti che si sono aggiudicati un posto in Champions e che puntano adesso a mantenere il terzo posto in classifica - i granata si trovano attualmente al 10^ posto. Di seguito, le probabili formazioni del match, le ultime notizie e dove poterlo vedere in tv e streaming.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All.: Juric

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti

CONFERENZE STAMPA

ULTIME NEWS SUL MATCH

DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV E STREAMING

La gara che vale la 36^ giornata di Serie A tra Torino e Napoli, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento). La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Napoli in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Torino-Napoli su DAZN sarà curata da Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

TORINO-NAPOLI IN DIRETTA SU TORO NEWS

Come sempre, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Napoli tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di