Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prepartita

Torino-Parma: probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming

BENEVENTO, ITALY - MARCH 13: The Nike Serie A flight match ball is seen prior to the Serie A match between Benevento Calcio  and ACF Fiorentina at Stadio Ciro Vigorito on March 13, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gli articoli più interessanti riguardanti la gara dei granata contro i crociati, le probabili scelte dei due tecnici e dove si potrà vedere la partita

Redazione Toro News

Torino e Parma, una di fronte all'altra per provare a strappare la permanenza in Serie A. Sarà uno scontro diretto dall'enorme peso specifico per entrambe le squadre quello che andrà in scena - a partire dalle 20:45 di questa sera - sotto la Mole. Nell'anniversario dell'ultima gara giocata dal Grande Torino, gli uomini di Nicola avranno certamente un motivo in più per portare a casa il risultato.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All: Nicola

PARMA (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Dierckx, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Gervinho, Cornelius, Kucka. All. D'Aversa

LE ULTIME NEWS SULLA GARA:

DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING:

Torino-Parma si vedrà, in diretta televisiva, su Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.

Torino-Parma si potrà vedere anche tramite Sky Go, in diretta streaming su tutti i pc e device mobili, dunque anche su tablet e smartphone. Tramite computer sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma, mentre per guardare la gara in mobilità sarà necessario avere scaricato la app di Sky Go sul proprio dispositivo Android o Apple.

Un'altra alternativa è costitutita da NOW. il servizio di live streaming di Sky, che consente ai suoi clienti che hanno acquistato il pacchetto Sport di vedere anche le partite della massima serie professionistica italiana.