Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Torino-Spezia: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming

Torino-Spezia: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming - immagine 1

I probabili 11 di Juric e Thiago Motta, le ultime notizie sulla partita e dove poterla vedere in tv e streaming

Beatrice Andreello

Oggi pomeriggio - sabato 23 aprile - alle 15:00 il Torino di Juric ospiterà al Grande Torino lo Spezia di Thiago Motta: granata con l'obiettivo di ritrovare la vittoria in casa che manca da ormai gennaio, mentre i bianconeri cercheranno di conquistare i 3 punti fondamentali per la loro lotta salvezza, quasi raggiunta. All'andata, lo Spezia aveva sconfitto di misura i granata, con un gol di Sala. In classifica, le due squadre si trovano rispettivamente all'11^ posto con 40 punti, mentre le Aquile di Thiago Motta si trovano al 15^ posto con 33 punti totali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Aina, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Pellegri. All.: Juric

SPEZIA (3-4-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Ferrer, Maggiore, Kiwior, Gyasi; Kovalenko, Bastoni, Manaj. All.: T. Motta

LE CONFERENZE STAMPA SUL MATCH

ULTIME NEWS SULLA GARA

DOVE POTER VEDERE TORINO-SPEZIA IN TV E STREAMING

La gara che vale l'anticipo della 34^ giornata di Serie A tra Torino e Spezia, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento). La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Spezia in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Torino-Spezia su DAZN sarà curata da Andrea Calogero, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

TORINO-SPEZIA IN DIRETTA SU TORO NEWS

Come sempre, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Spezia tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di