Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Verso Lecce-Torino: probabili formazioni e ultime news

Verso Lecce-Torino: probabili formazioni e ultime news - immagine 1
I probabili 11 di D'Aversa e Juric e le ultime notizie sulla gara del Via del Mare
Enrico Penzo

Oggi alle ore 18:00 il Torino scenderà in campo al Via del Mare per sfidare il Lecce di D'Aversa. I granata dopo un avvio di stagione incerto stanno vivendo un periodo buio dal quale devono necessariamente cercare di uscire. Nelle ultime quattro gare i ragazzi di Juric non hanno segnato nemmeno un gol ed hanno portato a casa un solo pareggio (0-0 contro l'Hellas Verona). Per la squadra è arrivato il momento di cambiare rotta ed oggi contro i salentini sarà necessario riscattarsi. A seguire le probabili formazioni e le ultime novità sul match.

Le probabili formazioni di Lecce-Torino

—  

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: D'Aversa.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Gineitis, Lazaro; Sanabria, Pellegri. Allenatore: Juric.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.