I probabili 11 di Juric e Di Francesco e le ultime notizie sulla gara del Grande Torino

Italian Cup 23/24, Torino Fc - Frosinone

Video - L'ultimo precedente all'Olimpico tra Torino e Frosinone

Manca sempre meno all'inizio del match tra Torino e Frosinone, valevole per la 33ª giornata di Serie A. Le due formazioni si affronteranno alle ore 15:00 al Grande Torino. Dopo l'ufficialità arrivata negli ultimi giorni dalla Uefa sul nuovo posto in Europa per il prossimo anno, la posta in gioco per i granata in questo finale di campionato sarà ancor più alta. I ragazzi di Juric si vogliono candidare per giocare le coppe europee e per centrare questo obiettivo sarà necessario disputare un finale di stagione quasi perfetto. Il match di domani sarà una partita chiave ed i granata dovranno rendersi protagonisti di una grande prova per sigillare il risultato in cassaforte. A seguire le probabili formazioni e le news sull'incontro.

Frosinone Calcio v Torino FC - Serie A TIM

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Okereke, Zapata.

Frosinone (3-5-2): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli, Valeri; Cheddira, Soulè.

Le conferenze stampa sul match:

Juric pre Torino-Frosinone: “Ilic titolare, al Filadelfia c’è un problema”

Di Francesco pre Torino-Frosinone: “Trovo pochi difetti in questo Toro”

Le ultime novità sulla gara:

Torino, Juric fatica contro Di Francesco: l’unica vittoria 4 anni fa

De Luca (CalcioFrosinone): “Seck? Il suo arrivo non sta lasciando traccia”

Verso Torino-Frosinone: out Bonifazi, Monterisi recuperato

Vlasic affronta Soulè: qualità al potere, ma l’argentino ha reso meglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti